Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il sogno sarebbe replicare lo stile degli artwork classici per quanto mi riguarda. Irrealizzabile lo so. Ma tutto è meglio dello stile attuale. Di base a parte qualche eccezione (DK), i Platofrm 2D quando sono passati al render 3D hanno sofferto tantissimo lato estetica. Peggiorati vistosamente, al di là del gameplay puro e duro (che resta solidissimo).
Come gli artwork di Odyssey sarebbe magnifico

nintendo-art-for-super-mario-odyssey-v0-2csqsrllik891.jpg

Ma non mi illudo, 2D un titolo così non lo faranno mai, mi accontento di un 3d fatto bene, tipo appunto DK (anche se, a parer mio, pure Country ne ha risentito tantissimo dal passaggio, i primi 3 sono ancora eccezionali nello stile, Returns soprattutto invece è molto affaticato).

Come gli artwork di Odyssey sarebbe magnifico

nintendo-art-for-super-mario-odyssey-v0-2csqsrllik891.jpg

Ma non mi illudo, 2D un titolo così non lo faranno mai, mi accontento di un 3d fatto bene, tipo appunto DK (anche se, a parer mio, pure Country ne ha risentito tantissimo dal passaggio, i primi 3 sono ancora eccezionali nello stile, Returns soprattutto invece è molto affaticato).
Sta roba sarebbe god tier. Che poi è uno stile che si rifà agli artwork classici.
Sarebbe bellissimo riuscire qualcosa del genere che simula il disegno (magari un 3D pesantemente filtrato).

Per Mario 2D non mi faccio troppe aspettative, anche se probabilmente non sarà New cercherà di riprendere quello stile plasticoso simil CGI che è anche quello più commercializzabile e "pulito" per fare grandi numeri.

Mario 2D fa paura perchè potrebbe essere un possibile GOTY ma anche la peggio merda se si rifà ai New :asd:

Ma qui dentro avete tutti dimenticato come si scrive, giusto? Intendete Wario 2D no?

Ecco lo stile del nuovo Mario2D. :morty:

Sta roba sarebbe god tier. Che poi è uno stile che si rifà agli artwork classici.
Sarebbe bellissimo riuscire qualcosa del genere che simula il disegno (magari un 3D pesantemente filtrato).
Ce ne sarebbero di esempi, oltre a questo: gli artwork 2 d classici che sono come questo ma meno "acquarellosi", Wario Land Shake Dimension ecc ma sarà 2.5D, sicuro come la morte :asd: Certo tra un New e un Kirby Return to Dreamland Deluxe passa un oceano di acqua sotto i ponti.
Post automatically merged:

Ma qui dentro avete tutti dimenticato come si scrive, giusto? Intendete Wario 2D no?
Wario Ware è uscito un paio di anni fa, non ce ne sono altri di Wario :sisi:

Ce ne sarebbero di esempi, oltre a questo: gli artwork 2 d classici che sono come questo ma meno "acquarellosi", Wario Land Shake Dimension ecc ma sarà 2.5D, sicuro come la morte :asd: Certo tra un New e un Kirby Return to Dreamland Deluxe passa un oceano di acqua sotto i ponti.
kotabe.jpg

:bruniii:

Sì sarà sicuramente 2.5D. Quanto meno si spera in una direzione artistica drasticamente migliore.
Si è atteso a lungo un nuovo 2D, spero che se lo siano studiato bene.

Se facessero Super Mario Bros 5 verrebbe giù Kyoto

Abbandonando pure i poligoni tornando al 2D puro e con uno stile di cristo

E in sto senso mi basta che Mario2D abbia uno stile totalmente nuovo, e sono abbastanza apposto, visto che lo Stile New non mi è mai piaciuto.
Ma stile nel senso, gioco completamente diverso. È venuto l'ora di vedere se riescono a ribaltare i New, e i Mario 2D, vedendo se si può fare altro di inedito con la formula che si era esaurita già col Wii.

Ma stile nel senso, gioco completamente diverso. È venuto l'ora di vedere se riescono a ribaltare i New, e i Mario 2D, vedendo se si può fare altro di inedito con la formula che si era esaurita già col Wii.
Estetica e Idee intendo.
Cioè vorrei avere un Mario2D che sia nuovo sia da vedere (questo è imperativo visto che lo stile "New" mi fa cagare), sia a livello di idee (gameplay e level design).
Considerando quanto tempo è passato dall'ultimo 2D (tralasciando remastered varie), penso ci siano buone possibilità che lo stiano studiando a dover per rinnovare la serie.

kotabe.jpg

Sì sarà sicuramente 2.5D. Quanto meno si spera in una direzione artistica drasticamente migliore.

L'assenza della serie da tempo mi fa ben sperare, fondamentale cambiare lo stile artistico, musiche, suoni ecc perché il resto rimane roba comunque fuori parametro superiore a quasi tutti gli altri platform 2d ( e con quasi intendo tutti tranne DK :trollface: )

Se facessero Super Mario Bros 5 verrebbe giù Kyoto

Abbandonando pure i poligoni tornando al 2D puro e con uno stile di cristo
Bros. 5 in 2d? E' GOTY, ciao Zelda

Mario 2D già di principio è da tenere in considerazione totale.
Speriamo che annunciano a breve il Direct, non se ne può più

Aspettative personali.. nuovo Mario 2d, nuovo donkey Kong, classico SNES = super Mario world, nuovo Yoshi di lana, e sarò un bambino molto, ma molto felice :hype:

Poi se facessero il seguito di capitan toad, mi sa che toccherà imbiancare le pareti :pff:

Io vorrei n Mario Odyssey in 2D, ovvero livelli 2D ma ispirati al mondo reale tipo mario land per gameboy, basta regno dei funghi ormai non devono più esistere giochi 2d con quel setting :tristenev:

F-Zero GX remaster non esiste, non può esistere e non esisterà :sadfrog:

kotabe.jpg

Kotabe <3

Parlando di questo fantomatico remake di Mario Rpg, io ci ho giocato per la prima volta un paio di annetti fa e devo dire che il gioco si difende benissimo come una gran parte dei titoli SNES, al contempo è un Rpg troppo semplice per essere proposto oggi così com'è. Lo stesso Superstar Saga era già più vario. Questo per dire che si meriterebbe comunque un discreto lavoro di reinvenzione.
Una cosa che mi preoccupa è lo stile grafico: quanto riusciranno a rimanere fedeli a quello originale? Temo il solito appiattimento insopportabile che riguarda ormai il brand di Mario.

Kotabe <3

Parlando di questo fantomatico remake di Mario Rpg, io ci ho giocato per la prima volta un paio di annetti fa e devo dire che il gioco si difende benissimo come una gran parte dei titoli SNES, al contempo è un Rpg troppo semplice per essere proposto oggi così com'è. Lo stesso Superstar Saga era già più vario. Questo per dire che si meriterebbe comunque un discreto lavoro di reinvenzione.
Una cosa che mi preoccupa è lo stile grafico: quanto riusciranno a rimanere fedeli a quello originale? Temo il solito appiattimento insopportabile che riguarda ormai il brand di Mario.
Per Mario RPG? Classico HD 2D di Square se esiste davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro