Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non dirlo! Poi Nintendo ci legge e ci fa aspettare 5 anni!

Comunque a parte gli scherzi, la console sarà una gen indietro all'attuale come sempre.
Le cose però fondamentali che richiedo sono:
  • retrocompatibilità con i vari aggiornamenti di upscaling
  • switch online (ancora più carico)
  • 4K
  • pad con dorsali analogici

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io ancora non riesco a capire come fate a pretendere il 4K da una console ibrida......

Ho adorato Switch e anche dopo 6 anni abbondanti è la mia console di riferimento nonostante abbia la Series X con Gamepass annesso.

Quindi per quanto mi riguarda, dando per scontata la natura ibrida della nuova console e la totale retrocompabilità con il software Switch, mi andrebbe benissimo una potenza PS4 o giù di lì anche perchè sulla resa visiva non ho dubbi che sarà un gran bel vedere. Già ora tirano fuori giochi con i due Zelda, Luigi's Mansion 3, Odyssey, Pikmin 4, ecc. che trovo molto belli.

Quello che mi auguro piuttosto è un ulteriore miglioramento lato servizi online (che non uso molto per la verità ma è giusto che siano più al passo dei tempi) e di UI (con magari trofei o qualcosa di simile), un filo più di multimedialità della console, un maggior spazio di archiviazione, e poi un versione aggiornata dei controller, sia Joycon che Pro.

Sul lato grafico non ci saranno problemi. Già Metroid Prime Remastered (oltre a Zelda, Super Mario ecc.) è una bomba. Da fare invidia a molte produzioni Ps5 e Xbox Series X. E non sto affatto scherzando.

nintendo con una console potente quanto una ps4 :pff:

mi immagino le polemiche "è vecchia" e tutto il resto, ma questi hanno tirato delle bombe con una roba come switch con una console piu performante potrebbero innalzare ulteriormente il livello

nintendo con una console potente quanto una ps4 :pff:

mi immagino le polemiche "è vecchia" e tutto il resto, ma questi hanno tirato delle bombe con una roba come switch con una console piu performante potrebbero innalzare ulteriormente il livello
Polemiche che durano fino a quando non esce lo Zelda, Mario o Metroid di turno :asd:

Polemiche che durano fino a quando non esce lo Zelda, Mario o Metroid di turno :asd:
no non è vero, è uscito zelda sono partiti i confronti con giochi di console di due generazioni avanti "ma su ps5 abbiamo..." la storia non cambierà mai, chi caga il cazzo trova sempre il modo

molto curioso di questa nuova console. Non mi aspetto un salto grafico sbalorditivo, ma nelle prestazioni mi aspetto una macchina che riesca a far girare, stavolta bene, quello che è il suo software.
Chissà quale sarà la sua specificità, essendo molto probabilmente in continuità con Switch.

molto curioso di questa nuova console. Non mi aspetto un salto grafico sbalorditivo, ma nelle prestazioni mi aspetto una macchina che riesca a far girare, stavolta bene, quello che è il suo software.
Chissà quale sarà la sua specificità, essendo molto probabilmente in continuità con Switch.

Viste tutte le scelte fatte da Nintendo da ormai quasi 20 anni a questa parte, sia in ambito home che portable, la sconvolgente specificità a questo giro potrebbe essere la continuità con la gen precedente :asd:

scherzi a parte, qualcosa di molto particolare coi joycon a livello tecnologico?
anche se poi c'è il solito rischio di avere features potenzialmente molto interessanti che non vengono minimamente sfruttate

Ps4 ha roba come Red Dead Redemption, sticazzì, va benissimo così :coosaa:
però dovrà durare presumibilmente almeno 6 anni e potrebbe uscire a fine anno prossimo. Non penso che una ps4 nel 2027-2030 sarebbe ancora accettabile

poi vabbè, sì, di base è una portatile, e bisogna vedere altre cose tecniche oltre alla mera potenza, però ingenuamente e nella mia ignoranza speravo in almeno qualcosa di più
Post automatically merged:

Non dirlo! Poi Nintendo ci legge e ci fa aspettare 5 anni!

Comunque a parte gli scherzi, la console sarà una gen indietro all'attuale come sempre.
Le cose però fondamentali che richiedo sono:
  • retrocompatibilità con i vari aggiornamenti di upscaling
  • switch online (ancora più carico)
  • 4K
  • pad con dorsali analogici

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

eh, però la gen attuale è uscita a fine 2020, mettiamo caso Switch 2 esca a fine 2024 sarà non solo una gen indietro, ma con in aggiunta un ulteriore ritardo di 4 anni. Cioè prima della metà del suo ciclo vitale usciranno le console sony/microsoft ancora successive e si ritroverà indietro di 2 gen
(ragionando in termini molto terra terra)

Viste tutte le scelte fatte da Nintendo da ormai quasi 20 anni a questa parte, sia in ambito home che portable, la sconvolgente specificità a questo giro potrebbe essere la continuità con la gen precedente :asd:

scherzi a parte, qualcosa di molto particolare coi joycon a livello tecnologico?
anche se poi c'è il solito rischio di avere features potenzialmente molto interessanti che non vengono minimamente sfruttate
Sony lo fa da sempre e ha vinto 4 gen su 5.
L'idea che uno si deve rinnovare per vebdere e' uj'idea sbagliata che hanno in testa dai tempi del wii.
Fai uno switch 2 potente come detto, con joy con migliorati e grilletti e vendi.
Alla fine i titoli faranno la differenza

però dovrà durare presumibilmente almeno 6 anni e potrebbe uscire a fine anno prossimo. Non penso che una ps4 nel 2027-2030 sarebbe ancora accettabile

poi vabbè, sì, di base è una portatile, e bisogna vedere altre cose tecniche oltre alla mera potenza, però ingenuamente e nella mia ignoranza speravo in almeno qualcosa di più
Post automatically merged:

eh, però la gen attuale è uscita a fine 2020, mettiamo caso Switch 2 esca a fine 2024 sarà non solo una gen indietro, ma con in aggiunta un ulteriore ritardo di 4 anni. Cioè prima della metà del suo ciclo vitale usciranno le console sony/microsoft ancora successive e si ritroverà indietro di 2 gen
(ragionando in termini molto terra terra)
La situazione sarà simile a Switch, forse anche un pelino meglio visto che PS4 e One sono ancora supportate da cross gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro