Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
QUesto mi folgorò già all'evento di presentazione del 3ds quando lo provai in anteprima italiana, bei ricordi del Nintendo Club 😥

Sbaglio o fu accolto tiepidamente dalla critica?
Non propriamente. Molte criticità certo, ma media finale poco inferiore all'85 su Meta, quindi non del tutto. All'epoca mi ricordo che le recensioni non lo bocciarono di certo, anzi fecero crescere la voglia di mettere le mani su quello che sembrava potessero un must e futuro cult.

Voi siete dei masochisti e volete fortemente del male alle vostre povere mani :sowhat:

Non propriamente. Molte criticità certo, ma media finale poco inferiore all'85 su Meta, quindi non del tutto. All'epoca mi ricordo che le recensioni non lo bocciarono di certo, anzi fecero crescere la voglia di mettere le mani su quello che sembrava potessero un must e futuro cult.
Mai provato sinceramente il titolo 3ds, ma per giocarlo dovrei salpare i sette mari o comprare un 3ds+gioco (assolutamente no). A questo punto mi accodo per avere una remastered su Switch

La cosa interessante sul caso del finto portale sviluppatori è la risposta di Nikki, nota dataminer abbastanza affidabile...Poi che sia solo un suo parere o un velato indizio non possiamo saperlo. Le prossime settimane saranno sicuramente calde ;)

La cosa interessante sul caso del finto portale sviluppatori è la risposta di Nikki, nota dataminer abbastanza affidabile...Poi che sia solo un suo parere o un velato indizio non possiamo saperlo. Le prossime settimane saranno sicuramente calde ;)

Seguo Nikki dai tempi dei datamine di Splatoon, ma da un paio di anni vuole fare la insider senza avere alcuna fonte :asd:

Non ci credo ma ci voglio credere :trollface:

Scherzi a parte è la solita storia: spariamo leak a caso e prima o poi ci indoviniamo... o forse no, come Switch Pro "Prima dell'E3" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro