The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,636
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta il videoPolmo video di Sakurai odierno su KI. Che dici prima o poi un sequel o remake lo becchiamo?
Polmo video di Sakurai odierno su KI. Che dici prima o poi un sequel o remake lo becchiamo?
Lo vuole giocare sul grande schermo![]()
Sbaglio o fu accolto tiepidamente dalla critica?pure io
non seguivo molto il catalogo 3DS, non avendo la console. Per questo mi piacerebbe recuperarlo su Switch.Sbaglio o fu accolto tiepidamente dalla critica?
Il misto di gioco troppo ambizioso per la media dei titoli portatili e controlli per molti ostici, non è stata data troppa attenzioneSbaglio o fu accolto tiepidamente dalla critica?
Non propriamente. Molte criticità certo, ma media finale poco inferiore all'85 su Meta, quindi non del tutto. All'epoca mi ricordo che le recensioni non lo bocciarono di certo, anzi fecero crescere la voglia di mettere le mani su quello che sembrava potessero un must e futuro cult.Sbaglio o fu accolto tiepidamente dalla critica?
Mai provato sinceramente il titolo 3ds, ma per giocarlo dovrei salpare i sette mari o comprare un 3ds+gioco (assolutamente no). A questo punto mi accodo per avere una remastered su SwitchNon propriamente. Molte criticità certo, ma media finale poco inferiore all'85 su Meta, quindi non del tutto. All'epoca mi ricordo che le recensioni non lo bocciarono di certo, anzi fecero crescere la voglia di mettere le mani su quello che sembrava potessero un must e futuro cult.
NooooFakeissimo![]()
Fammi divertire xDFakeissimo![]()
La cosa interessante sul caso del finto portale sviluppatori è la risposta di Nikki, nota dataminer abbastanza affidabile...Poi che sia solo un suo parere o un velato indizio non possiamo saperlo. Le prossime settimane saranno sicuramente calde![]()