Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,310
Concordo ma non è nella loro filosofiaci vuole un due davanti, stop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo ma non è nella loro filosofiaci vuole un due davanti, stop
onestamente? quando penso a intendo mi aspetto delle discrete inculate...li amo, amo la loro filosofia, amo i loro giochi ma sono degli attaccati a soldi da sempreWhat?
L'unica motivazione se mai succederà una cosa simile è per via dell'utilizzo di un ssd interno che quindi risulta difficile da miniaturizzare e avere una versione "inseribile"
Ma tutte le console Nintendo dall'era del digital hanno sempre offerto slot di espansione memoria come supporti standard, non c'è da fare questi allarmismi
Oddio non che gli altri siano ONLUS, Microsft e Sony manco 10 centesimi di disco in collector da 300 euro ti dannoonestamente? quando penso a intendo mi aspetto delle discrete inculate...li amo, amo la loro filosofia, amo i loro giochi ma sono degli attaccati a soldi da sempre
quindi qualcosa del genere me lo aspetto
che poi "ALLARMISMI" è un mio pensiero, è una mia considerazione , un po' una mia paura e basta
"The Switch"Switch Wonder sarebbe poco incisivo come nome, e rischieresti l'effetto WiiU.
Dei veri Chad chiamerebbero il successore di Switch, Switch..![]()
The Switcher.con wonder nel nome potrebbero uscire meme e meme di cattivo gusto
Post automatically merged:
"The Switch"
me la vedo già soprannominata "The Swiffer" dai soliti geni " ho comprato la console al d1 ma dopo zelda ha solo preso polvereh"The Switcher.
Slogan già scritto "Switch your Switch."Switch Wonder sarebbe poco incisivo come nome, e rischieresti l'effetto WiiU.
Dei veri Chad chiamerebbero il successore di Switch, Switch..![]()
Commesso Random: "Do you want a Switch? Or do you want The Switch?"."The Switch"
è proprio il genere di casotto che pensavoCommesso Random: "Do you want a Switch? Or do you want The Switch?".
Perché, hai sentito qualcuno dire che ci sono già chip in produzione?Si, ma un lancio non si pianifica in pochi mesi...tra tutto quello che devono fare partiranno almeno due anni prima (infatti i primi leak sul chipset sono temporalmente in linea). Se Switch 2 è prevista per l'H1 2024 un eventuale rinvio deve essere fatto prima che vada in produzione, altrimenti vanno a pagare inutilmente centri di deposito e stoccaggio. Tutto questo per dire che non credo questi due mesi di vendite sopra la media possano realmenta incidere sulla tabella di marcia, soprattutto perché non è detto che continuino con questo ritmo.
Neanche la schermata della home in 4KDa 4Chan
Nintendo Switch Wonder
Launch Date: October 20 2023
$400 - 64 GB configuration
$500 - 256 GB configuration + Super Mario Wonder game pack in
Super Mario Wonder will be Nintendos first native 4K game
Perché, hai sentito qualcuno dire che ci sono già chip in produzione?![]()
Con 99 giochi inclusiPower Switch Super Joy![]()
& KNUCKLESNew Super Nintendo Switch Advance U 64![]()