Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
What? :asd:

L'unica motivazione se mai succederà una cosa simile è per via dell'utilizzo di un ssd interno che quindi risulta difficile da miniaturizzare e avere una versione "inseribile"

Ma tutte le console Nintendo dall'era del digital hanno sempre offerto slot di espansione memoria come supporti standard, non c'è da fare questi allarmismi
onestamente? quando penso a intendo mi aspetto delle discrete inculate...li amo, amo la loro filosofia, amo i loro giochi ma sono degli attaccati a soldi da sempre

quindi qualcosa del genere me lo aspetto :sisi:

che poi "ALLARMISMI" è un mio pensiero, è una mia considerazione , un po' una mia paura e basta

onestamente? quando penso a intendo mi aspetto delle discrete inculate...li amo, amo la loro filosofia, amo i loro giochi ma sono degli attaccati a soldi da sempre

quindi qualcosa del genere me lo aspetto :sisi:

che poi "ALLARMISMI" è un mio pensiero, è una mia considerazione , un po' una mia paura e basta
Oddio non che gli altri siano ONLUS, Microsft e Sony manco 10 centesimi di disco in collector da 300 euro ti danno :sard:

Rimane un falso allarmismo, ti stai preoccupando inutilmente visto che, come dice Polmo, non è possibile che accada, è come dire che la prossima console non avrà il wi fi :asd:

Switch Wonder sarebbe poco incisivo come nome, e rischieresti l'effetto WiiU.
Dei veri Chad chiamerebbero il successore di Switch, Switch.. :morty:

Ma si chiamerà super switch... Il successore di super switch si chiamerà switch 64, il successore di switch 64 sarà switchcube, il successore di switchcube sarà wiiswitch, ecc...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

con wonder nel nome potrebbero uscire meme e meme di cattivo gusto
Post automatically merged:

Switch Wonder sarebbe poco incisivo come nome, e rischieresti l'effetto WiiU.
Dei veri Chad chiamerebbero il successore di Switch, Switch.. :morty:
"The Switch"

a parte le cazzate, ma sarebbe tanto terribile chiamarlo semplicemente switch 2.0?

semplice e che non lascia dubbi su cosa sia la console, il successore di switch, che da' seguito al'esperienza switch proponendo un importante upgrade del SW.

lo so' che nintendo non ha mai dato un nome numerico alla sua console puntando a nomi che descrivano l'esperienza che vogliano offrire con la console, nes, il super nes, il nintendo 64, il game cube etc. però algiorno d'oggi sarebbe terribile semplicemente comunicare "signori questa è la nuova console nintendo"

io mi ricordo delle vecchie interviste su xbox dove dicevano che il numero nel nome fu' scartato per una scelta commerciale perchè offrire un xbox 2 ai tempi di ps3 pareva porre la macchina già sotto alla concorrenza quindi fu' optato perdei nomi che non richiamassero alla gen. ma per nintendo, che bada al suo sarebbe tremendo commercialmente parlando?

Commesso Random: "Do you want a Switch? Or do you want The Switch?".
è proprio il genere di casotto che pensavo :sisi:

Si, ma un lancio non si pianifica in pochi mesi...tra tutto quello che devono fare partiranno almeno due anni prima (infatti i primi leak sul chipset sono temporalmente in linea). Se Switch 2 è prevista per l'H1 2024 un eventuale rinvio deve essere fatto prima che vada in produzione, altrimenti vanno a pagare inutilmente centri di deposito e stoccaggio. Tutto questo per dire che non credo questi due mesi di vendite sopra la media possano realmenta incidere sulla tabella di marcia, soprattutto perché non è detto che continuino con questo ritmo.
Perché, hai sentito qualcuno dire che ci sono già chip in produzione? :hmm:

Da 4Chan

Nintendo Switch Wonder
Launch Date: October 20 2023
$400 - 64 GB configuration
$500 - 256 GB configuration + Super Mario Wonder game pack in

Super Mario Wonder will be Nintendos first native 4K game
Neanche la schermata della home in 4K :sard:

WonderSwitch, erede del Wonderswan :ahsisi:

Perché, hai sentito qualcuno dire che ci sono già chip in produzione? :hmm:

L'unico leak vagamente interessante in tal senso è stato quello di "Factory Uncle", precedente leaker di varie edizioni di Switch che parlò di un nuovo modello stutturalmente diverso in uscita a fine anno...Purtroppo per lui è stato "fatto fuori" presumibilmente da Nintendo e i famosi ninja :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro