Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sinceramente non trovino una buona idea far uscire 2 Metroid nello stesso anno, non è una serie che reggie questo tipo di operazioni come vendite, e sarebbe ora di far vedere Prime 4

Sarebbero molto meglio a settembre che droppassero F-Zero GX per dare ulteriore varieta alla line up dell'anno

Per completezza e' giusto che li portino.

I 2 Zelda e' minimo 3 anni che devono arrivare e sarebbe pure l'ora sinceramente...

F Zero GX non lo portano perche' nella loro mente bacata farebbe concorrenza a Mario Kart, che non ci si accosta pero' valli a capire..

Per completezza e' giusto che li portino.

I 2 Zelda e' minimo 3 anni che devono arrivare e sarebbe pure l'ora sinceramente...

F Zero GX non lo portano perche' nella loro mente bacata farebbe concorrenza a Mario Kart, che non ci si accosta pero' valli a capire..
In realtà GX era confermato da varie fonti Grubb incluso

Ma fossero davvero (e non credo) WW+TP non avrebbe più senso farlo uscire direttamente su Switch2?

Su Zelda è stato sufficientemente vago per far sì che possa essere qualsiasi cosa.
Dubito comunque vogliano un nuovo pacchetto di Zelda sotto Natale, con TotK che impennerà nuovamente in quel periodo.
Un ipotetico Zelda (Collection o meno) diverso da TotK potrebbe starci per l'anno prossimo.

Su Zelda è stato sufficientemente vago per far sì che possa essere qualsiasi cosa.
Dubito comunque vogliano un nuovo pacchetto di Zelda sotto Natale, con TotK che impennerà nuovamente in quel periodo.
Un ipotetico Zelda (Collection o meno) diverso da TotK potrebbe starci per l'anno prossimo.
faccio una preghierina per i remake degli oracles

faccio una preghierina per i remake degli oracles
Sarebbe la cosa migliore anche per me.

Per quanto i port di TP e WW siano ovviamente sempre possibili, essendo easy money. E possono tornare utili per riempire l'interregno tra TotK e il futuro. Ho qualche dubbio però che vedremo un unico pacchetto :asd:

Sarebbe la cosa migliore anche per me.

Per quanto i port di TP e WW siano ovviamente sempre possibili, essendo easy money. E possono tornare utili per riempire l'interregno tra TotK e il futuro. Ho qualche dubbio però che vedremo un unico pacchetto :asd:
L'unica cosa che mi fa dubitare è la doppia versione. Se la possono giocare coi pokemon ma con Zelda non saprei.
Per il resto penso che sarebbe una operazione molto semplice, perché potrebbero riciclare tante cose dal remake di Link's Awakening, come del resto facevano gli originali.

L'unica cosa che mi fa dubitare è la doppia versione. Se la possono giocare coi pokemon ma con Zelda non saprei.
Per il resto penso che sarebbe una operazione molto semplice, perché potrebbero riciclare tante cose dal remake di Link's Awakening, come del resto facevano gli originali.
Vero. Anche se a dirla tutta credo che un progetto di pregio di quel tipo (remake) sia più utile tenerselo per una fase un pelo più avanzata. Mentre ora siamo entrati in modalità "portiamo tutta la roba vecchia"... E questo mi porterebbe verso i classici portHD degli Zelda già disponibili.

O poi magari non c'entra nulla ed è l'annuncio del film. :asd: Grubb è stato talmente vago, da poter essere la qualsiasi (come anche nulla).

...tranne Woolly World :sadfrog:
Nintendo:
what-i-dont-know-w-hat-that-is.gif

Mi chiedo perchè quei mockup abbiano fatto il giro di internet... sono terribili anche :asd:

A proposito di FZero GX... arriverà sicuro, ma come port emulato. È chiaro che Nintendo voglia portare i titoli wii e gamecube, ha fatto un team apposito

A proposito di FZero GX... arriverà sicuro, ma come port emulato. È chiaro che Nintendo voglia portare i titoli wii e gamecube, ha fatto un team apposito
Come Here Give Me GIF by Whitney Cummings

Sono veramente curioso di vedere se al Direct di Settembre avremo effettivamente Prime2HD, e se davvero annunceranno roba nuova su Zelda. La prima cosa non mi stupirebbe, la seconda mi lascerebbe davvero sorpreso con TotK che macina ancora come un matto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro