Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io sono un altro che non sente la mancanza di Switch 2 ma non oso immaginare cosa potrebbero tirare fuori gli sviluppatori Nintendo con un hardware maggiorato. Ricordiamoci che siamo già a 6-7 anni da Odissey, un nuovo Mario3d mi basta e avanza per volerla :rickds:

Posto che poi ho una 50ina di titoli tra first third e indie da recuperare quindi veramente la prenderei tra 2-3 anni minimo ma vabbè

Io invece ne sento proprio il bisogno, avendo venduto Switch ad ottobre 2022 devo recuperare tutta la sequela di titoli usciti da lì in poi…

Non oso immaginare cosa combineranno fuori a livello di immersione in un gioco come Zelda. Uccellini, farfalle, vegetazione, animali.

Tanto lo sviluppa IS, non è che ruba slot ad altri giochi
però sappiamo quanto Nintendo stia attenta a distribuire i giochi, occupare strategicamente i vari slot, congelare giochi in quest'ottica ecc.
E in generale considerandola a livello di pianificazione, dà pure fastidio vedere 10 kirby, 10 FE (iperbole, ma siamo lì) e un solo DK nuovo in quasi un quindicennio
Post automatically merged:

Sì ovviamente ha senso che sia così, ma sulla scia dei leak uno si fomenta.
sì, fra l'altro! prima di questi rumor neanche sentivo l'esigenza/desiderio di un direct. E prima dei primi leak su questo direct mi ero messo il cuore in pace per DK per questa gen (perché tanto ora arriva Wonder e perché anzi preferisco vederlo direttamente su una nuova console). Poi però questi maledetti leak (di cui me ne sono capitati un paio sotto gli occhi mio malgrado) mi hanno hypato, e poi mi hanno buttato addosso il secchio gelato :asd:

per fortuna non ho letto altro, c'è ancora spazio per qualche sorpresa interessante su altri versanti

Ultima modifica:
però sappiamo quanto Nintendo stia attenta a distribuire i giochi, occupare strategicamente i vari slot, congelare giochi in quest'ottica ecc.
E in generale considerandola a livello di pianificazione, dà pure fastidio vedere 10 kirby, 10 FE (iperbole, ma siamo lì) e un solo DK nuovo in quasi un quindicennio
Eh ma questo perchè Fire Emblem e Kirby non sono IP nate da Nintendo, a differenza di Mario, Zelda, DK etc... sono IP nate dai rispettivi studi che tutt'ora sono attivi (e indipendenti) e sono anche coloro che gestiscono la loro pianificazione. Nintendo continua ad avere un ruolo attivo nello sviluppo e finanziario ma tra le IP nel suo repertorio sono quelle in cui lei ha comunque meno controllo.
Dei team 100% Nintendo, solo Zelda, Mario 3D e Kart hanno team sempre attivi nella loro produzione dedicata, pure i Mario 2D hanno produzioni più alternate al loro interno, nonostante le release bene o male costanti includendo anche i maker

Questo è un po' problema generale.
Vogliano sempre di più.Poi c'è chi si accontenta.
Io ho ancora tanto da giocare su switch ma capisco che c'è voglia di nuovo hardware
Dopo 6 anni ci sta, dopo 3-4 no, a meno che la situazione non sia quella di Wii U, situazione che Nintendo ha vissuto solo 2 volte su 12 console prodotte (senza contare virtual boy di cui nessuno ha mai sentito bisogno di un seguito :sard: )
Post automatically merged:

Ma anche no... con tutto il bene che voglio a TOTK e all' impegno mostrato nel tirarlo a lucido il gioco ha una grafica veramente brutta in alcuni frangenti, tra texture salvate, poligoni spigolosi sparsi in cielo e terra ecc

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Beh, se mi parli di roba posta a Km di distanza c'è solo da gridare al miracolo che non soffra di pop up o che sia un'immagine 2D finta stile zelda WW quando guardavi oltre il limite del riquadro in cui stavi (ogni passaggio di riquadro richiedeva un caricamento che partiva mentre eri in prossimità del bordo), se le texture sono slavate tutto ciò che c'è stato prima nella serie andrebbe buttato nel cesso :dsax:

Ultima modifica:
Ma anche no... con tutto il bene che voglio a TOTK e all' impegno mostrato nel tirarlo a lucido il gioco ha una grafica veramente brutta in alcuni frangenti, tra texture salvate, poligoni spigolosi sparsi in cielo e terra ecc

Ma dai no :asd:

TokT è bellissimo da vedere, e te lo dice uno che il 60-70% ormai gioca su Xbox Series

Ho letto su un altro forum, che il Donkey Kong, potrebbe essere un
Mario Vs DK.
:facepalm2:
Ditemi che non è vero, ho sempre odiato quel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai no :asd:

TokT è bellissimo da vedere, e te lo dice uno che il 60-70% ormai gioca su Xbox Series
C'è la discussione nel topic apposito. Io comunque non sono d'accordo.
Il colpo d'occhio stilisticamente è bello, la realizzazione è carente... ma per ovvi motivi di potenza hardware

Letto a sprazzi (da una cerimonia nuziale) il rollercoaster dei leak, dell'hype e del controhype. E' stato bellissimo :sard:

Still il mio hype resta lì, anche se non vedo ancora mezzo tease per la bionda.

Mario Kart Tour non riceverà più nuovi contenuti a partire dal 4 ottobre 2023. Quest'anno finiscono i percorsi DLC per Mario Kart 8.

Dai che l'anno prossimo abbiamo il 9 come gioco di lancio di switch 2 :ivan:

Mario Kart Tour non riceverà più nuovi contenuti a partire dal 4 ottobre 2023. Quest'anno finiscono i percorsi DLC per Mario Kart 8.

Dai che l'anno prossimo abbiamo il 9 come gioco di lancio di switch 2 :ivan:
L'anno prossimo dubito, secondo me se lo tengono per fine 2025, come gioco natalizio in modo da dargli anche almeno 3 anni abbondanti di sviluppo. Per me aggiorneranno Splatoon 3 per un altro anno extra nel frattempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro