Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,765
Ma il signor Pyoro si è fermato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà stato Nin(ten)jato?Ma il signor Pyoro si è fermato?
Spoilererà anche il gioco di chiusura?L'ultimo tease"cosa vi aspettate che chiuda". Che non è un tease, ma è chiaramente un hint verso una bomba finale, che forse non vuole spoilerare.
Comunque sul primo tease, io continuo a non vedere possibile un F-Zero 99 senza anche la remakestered del GX... Mi sembra un'operazione troppo strana.
Da qui al Direct boh... Ma considerando quanto sono attention seeking gli insider punterei sul "sì"Spoilererà anche il gioco di chiusura?
Considerando gli smanacciamenti su SteamDB negli ultimi mesi, non è così folle.Stavo pensando... È follia pensare ad un Fantasian?
on more thing...Letto a sprazzi (da una cerimonia nuziale) il rollercoaster dei leak, dell'hype e del controhype. E' stato bellissimo
Still il mio hype resta lì, anche se non vedo ancora mezzo tease per la bionda.
Annunci l'11 Settembre li vedo molto poco probabili, per qualsiasi compagnia.Quindi annuncio oggi o domani?
Giusto, non ci avevo pensato.Annunci l'11 Settembre li vedo molto poco probabili, per qualsiasi compagnia.
Poi N ormai ha l'abitudine di fare 1 giorno prima.Giusto, non ci avevo pensato.
Che grande SardJack, mi hai sbloccato un ricordo, che fine ha fatto?SardJack, bei ricordi, tra l'altro il video non lo trovo neanche più, peccato![]()
Io invece lo vedo probabile Mario Kart 9 al lancio di Switch 2.L'anno prossimo dubito, secondo me se lo tengono per fine 2025, come gioco natalizio in modo da dargli anche almeno 3 anni abbondanti di sviluppo. Per me aggiorneranno Splatoon 3 per un altro anno extra nel frattempo
Pyoro è molto affidabile e un doppiatore giapponese su, credo, il suo profilo twitter ha implicitamente confermato l'evento per il 13 o il 14, ora non ricordoMa non ho capito, un nuovo direct è confermato o no? Sono solo voci?
Vabbè che poi le voci solitamente ci prendono
Di sicuro saranno felici gli avvocatiSì l'annuncio è solo un proforma, l'evento sta settimana è certo.
Certo potremmo ragionare su quanto sia grottesco che l'evento sia leakato nei minimi dettagli, prima ancora che sia formalmente annunciato. (una roba fuori dal mondo)
Immagino i PR felicissimi.
Quello sarà il Mario 3D, il Kart può attendere un anno, con Splatoon che si farà probabilmente un altro anno di aggiornamentiUn big serve sempre