Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Certo che Metroid 4 è proprio vaporware come Sadness

L'ultimo tease
"cosa vi aspettate che chiuda". Che non è un tease, ma è chiaramente un hint verso una bomba finale, che forse non vuole spoilerare.
Comunque sul primo tease, io continuo a non vedere possibile un F-Zero 99 senza anche la remakestered del GX... Mi sembra un'operazione troppo strana.

L'ultimo tease
"cosa vi aspettate che chiuda". Che non è un tease, ma è chiaramente un hint verso una bomba finale, che forse non vuole spoilerare.
Comunque sul primo tease, io continuo a non vedere possibile un F-Zero 99 senza anche la remakestered del GX... Mi sembra un'operazione troppo strana.
Spoilererà anche il gioco di chiusura?

Stavo pensando... È follia pensare ad un Fantasian?

Ma non ho capito, un nuovo direct è confermato o no? Sono solo voci?

Vabbè che poi le voci solitamente ci prendono

SardJack, bei ricordi, tra l'altro il video non lo trovo neanche più, peccato :tristenev:
Che grande SardJack, mi hai sbloccato un ricordo, che fine ha fatto?
Post automatically merged:

L'anno prossimo dubito, secondo me se lo tengono per fine 2025, come gioco natalizio in modo da dargli anche almeno 3 anni abbondanti di sviluppo. Per me aggiorneranno Splatoon 3 per un altro anno extra nel frattempo
Io invece lo vedo probabile Mario Kart 9 al lancio di Switch 2.

Un big serve sempre

Ma non ho capito, un nuovo direct è confermato o no? Sono solo voci?

Vabbè che poi le voci solitamente ci prendono
Pyoro è molto affidabile e un doppiatore giapponese su, credo, il suo profilo twitter ha implicitamente confermato l'evento per il 13 o il 14, ora non ricordo

Sì l'annuncio è solo un proforma, l'evento sta settimana è certo.

Certo potremmo ragionare su quanto sia grottesco che l'evento sia leakato nei minimi dettagli, prima ancora che sia formalmente annunciato. (una roba fuori dal mondo)
Immagino i PR felicissimi.

Sì l'annuncio è solo un proforma, l'evento sta settimana è certo.

Certo potremmo ragionare su quanto sia grottesco che l'evento sia leakato nei minimi dettagli, prima ancora che sia formalmente annunciato. (una roba fuori dal mondo)
Immagino i PR felicissimi.
Di sicuro saranno felici gli avvocati

Manutenzione Eshop in arrivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro