Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci riesce Series S.Facciamo partire il sondaggio "switch2 riuscirà a far girare GTA6 o sarà già troppo debole?"![]()
A quello ci pensano le vendite e la mediazione di nvidiaLa domanda è un'altra, quella del se mai Rockstar farà arrivare un GTA main su Console Ninty.![]()
Sì per girarci ci girerà credo.Facciamo partire il sondaggio "switch2 riuscirà a far girare GTA6 o sarà già troppo debole?"![]()
Ci sono certezze?Se ci riesce Series S.![]()
Si poteva dire lo stesso con GTA V, ma non l'hanno fatto arrivare.A quello ci pensano le vendite e la mediazione di nvidia
Scherzi ? Che capirei pure. Non ci sono certezze su quanto ci girerà male al limite.Ci sono certezze?
Sì beh dai, come ci sarebbe arrivato? Tecnicamente parlando dico.Si poteva dire lo stesso con GTA V, ma non l'hanno fatto arrivare.![]()
Ellamadonna, che è un gioco PS3, come RDR.Sì beh dai, come ci sarebbe arrivato? Tecnicamente parlando dico.
Forse solo la storia, niente online. Me lo immagino tipo cyberpunk ps4 al lancio![]()
A sto giro è anche forzata un po' dal leak, un po' che ad ogni espansione del 5 si beccano solo insulti da 2 anni a questa parte da gente che non ce la fa più ad aspettare il nuovo capitolobasti vedere che ancora annunciano i giochi a 2 anno dall'uscita come sempre
Con decine e decine di aggiornamenti sia lato contenuti, sia lato grafico, nel corso di 10 anniEllamadonna, che è un gioco PS3, come RDR.![]()
A parte che credo sarebbe migliore della versione PS3, ma appunto, lato SP è quello, ne più ne meno, da 10 anni, lato online hanno aggiunto roba, ma già l'Online stava su PS3, anche questo lato, il gioco è quello, non credo nel tempo abbiano messo roba gestibile solo da PS5, o che non gestisca una Switch scalando il tutto.Se porti oggi gta5 versione ps3 su switch chi se lo comprerebbe?
Ok, ma appunto è sempre la stessa storia, se devi scalare troppo un prodotto che trovi a prezzo budget su ogni piattaforma, chi va a comprarlo oggi su quella dove lo devi castrare di più?A parte che credo sarebbe migliore della versione PS3, ma appunto, lato SP è quello, ne più ne meno, da 10 anni, lato online hanno aggiunto roba, ma già l'Online stava su PS3, anche questo lato, il gioco è quello, non credo nel tempo abbiano messo roba gestibile solo da PS5, o che non gestisca una Switch scalando il tutto.
Lo giocheresti portatile, cosa che negli altri non fai, è che è l'essenza di Switch stessa, e magari ti rivolgeresti ad un'utenza che non ha giocato GTAV (si esiste) che lo vuole rigiocare o che ha solo Switch e vuole giocalo, quindi... praticamente quasi tutti i porting che si hanno avuto, o che si hanno in questi giorni come Batman, perché fare le bizze ad un gioco che macina vendite come GTA ?Ok, ma appunto è sempre la stessa storia, se devi scalare troppo un prodotto che trovi a prezzo budget su ogni piattaforma, chi va a comprarlo oggi su quella dove lo devi castrare di più?
Eh appunto, guarda come gira batman ed altre decine di giochi più leggeri, poi non sono solo i giochi in sé quanto anche le capacità dei team di sfruttare una macchina, cosa per la maggior parte dei third non semplice.Lo giocheresti portatile, cosa che negli altri non fai, è che è l'essenza di Switch stessa, e magari ti rivolgeresti ad un'utenza che non ha giocato GTAV (si esiste) che lo vuole rigiocare o che ha solo Switch e vuole giocalo, quindi... praticamente quasi tutti i porting che si hanno avuto, o che si hanno in questi giorni come Batman, perché fare le bizze ad un gioco che macina vendite come GTA ?
E ripeto, è un gioco PS3.