- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,481
The rumor in question comes the way of Zippo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The rumor in question comes the way of Zippo
Il rumor creato da Zippo parte da lì secondo me. Ho visto proprio la teoria sul Remake su Fami partendo proprio dai Montacarichi.Comunque, al di la di XenoX remastered, pochi giorni fa un fan si è accorto che in Future Redeemed, in una scena piuttosto spoiler, in lontananza ci sono dei render 2d di alcuni montacarichi sullo sfondo... questi montacarichi sono un modello aggiornato di quelli di XenoX![]()
Certo che farebbe parecchio ridere se l'effettiva esistenza di questa remastered, fosse stata leakata da un render sullo sfondo di un montacarichiIl rumor creato da Zippo parte da lì secondo me. Ho visto proprio la teoria sul Remake su Fami partendo proprio dai Montacarichi.
Leak... O geniale Easter Egg Teaser...?Certo che farebbe parecchio ridere se l'effettiva esistenza di questa remastered, fosse stata leakata da un render sullo sfondo di un montacarichi![]()
Si sarebbe un perfetto progetto ponte, anche perchè è un vero peccato tener confinato quel gioco. Come già detto spero sempre in un mezzo Reboot del gioco, ma anche una Remakestered alla XenoDE andrebbe benissimo e il modello ha svariati dettagli aggiuntivi quindi di lavoro lato modellazione e texture sembra essercene. Ma lo vedo come titolo 2025, non credo vogliano rilasciare un altro Xeno nel 2024, anche perchè ho paura che il prossimo Xeno sarà 2026 minimo.Leak... O geniale Easter Egg Teaser...?
Remastered o Remake comunque sì penso ce lo aspettiamo tutti (fosse un Remake sarebbe pure meglio). E' il perfetto gioco da portare in un anno in cui Monolith non dovesse avere uscite nuove. Un po' come Xeno1 ha fatto da antipasto per Xeno3.
E ma perchè modificarlo? Poi quello che abbiamo in game non è un modello ma il suo render ed è parecchio distante, del fatto che il montacarichi avesse dettagli aggiuntivi lo abbiamo scoperto solo grazie ad una free cam, perchè è impossibile notarlo in game.Ma sarà un semplice riutilizzo di assets credo, magari aggiornati...
Anche per me. Me la sono immaginata anche io così. XenoX 2025, XenoNext 2026. Con XenoX annunciato magari quest'anno nel Direct Settembrino o a Giugno con conferma 2025.Si sarebbe un perfetto progetto ponte, anche perchè è un vero peccato tener confinato quel gioco. Come già detto spero sempre in un mezzo Reboot del gioco, ma anche una Remakestered alla XenoDE andrebbe benissimo e il modello ha svariati dettagli aggiuntivi quindi di lavoro lato modellazione e texture sembra essercene. Ma lo vedo come titolo 2025, non credo vogliano rilasciare un altro Xeno nel 2024, anche perchè ho paura che il prossimo Xeno sarà 2026 minimo.
E ma perchè modificarlo? Poi quello che abbiamo in game non è un modello ma il suo render ed è parecchio distante, del fatto che il montacarichi avesse dettagli aggiuntivi lo abbiamo scoperto solo grazie ad una free cam, perchè è impossibile notarlo in game.
Non sono tanto le texture o illuminazione, ma la mesh è proprio aggiornata, ci sono nuovi cavi ad esempio e qualche piccola modifica nella struttura.Magari appare più dettagliato per via dei grossi cambiamenti apportati all'engine nel corso degli anni
...E datemi Sawano e un chara decenteDatemi XenoX e potete anche tenervi il direct con l’annuncio di Switch2.
Datemelo.
Fatemi vivere l’OW più sottovalutato di sempre.
Non sono tanto le texture o illuminazione, ma la mesh è proprio aggiornata, ci sono nuovi cavi ad esempio e qualche piccola modifica nella struttura.
Datemi XenoX e potete anche tenervi il direct con l’annuncio di Switch2.
Datemelo.
Fatemi vivere l’OW più sottovalutato di sempre.
Io ai tempi vi leggevo sporadicamente e sì, ricordo qualche critica e delusione, ma MAI nei confronti della varietà dei vari biomi.Linka che voglio vede’
Quel mondo è talmente sconvolgente che anche se il gioco fosse un simulatore di passeggiate e di voli si reggerebbe ugualmente
Che poi è quello che ci facevo alla fine
Linka che voglio vede’
Io ai tempi vi leggevo sporadicamente e sì, ricordo qualche critica e delusione, ma MAI nei confronti della varietà dei vari biomi.
Mira sembra avere un immaginario incredibile, negli anni ho cercato di fare il possibile per evitare di spoilerarmi qualcosa ma ogni volta che mi capita un video sotto mano resto a bocca aperta.
Se venisse davvero annunciato in tempi brevi potrebbe diventare uno dei titoli che più attendo.
Bho oddio, vedo un po' di stanca nella struttura degli ow, mi sembra un "genere" che si sta un po' riformando in senso e dimensioniSecondo me XenoX oggi potrebbe fare meglio degli Xeno numerati. Magari non la remastered (perché le remastered vendono sempre meno proporzionalmente), ma un sequel nuovamente OW e supergiocoso (perché questo è l'OW di XenoX) ptorebbe tirare più della struttura da JRPG (narrativa - esplorazione - narrativa).