Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Piuttosto che vedere i soliti nomi, mi piacerebbe vedere affidati titoli che mancano da più tempo in modo da dargli nuova vita.

Ma no, Switch supera PS3 :asd:
Si avvicina più a PS4 che a PS3
Se parliamo di forza no, si avvicina parecchio più a ps3 che ps4, potresti dire che è una via di mezzo mettendo in conto varie funzionalità e sarebbe già un affermazione tirata un po' per le orecchie, ma non più di così

Se parliamo di forza no, si avvicina parecchio più a ps3 che ps4, potresti dire che è una via di mezzo mettendo in conto varie funzionalità e sarebbe già un affermazione tirata un po' per le orecchie, ma non più di così

Che significa forza? Se fosse “parecchio più PS3” la maggior parte dei third non userebbe certo le versioni PS4 come base e non avremmo mai visto casi come Alien Isolation, che su Switch è persino meglio che sulla 4. Caso più unico che raro ma intanto esiste

Giochi come Doom Eternal o No Man’s Sky e tanti altri su PS3 non sarebbero proprio stati possibili

Che significa forza? Se fosse “parecchio più PS3” la maggior parte dei third non userebbe certo le versioni PS4 come base e non avremmo mai visto casi come Alien Isolation, che su Switch è persino meglio che sulla 4. Caso più unico che raro ma intanto esiste

Giochi come Doom Eternal o No Man’s Sky e tanti altri su PS3 non sarebbero proprio stati possibili
Alien isolation comunque è uscito pure su ps3, quindi non ci sta nessun miracolo di sorta :asd: il fatto che sia meglio non è forse perche è stato fatto un lavoro """pigro""" su ps4one, essendo uno dei primi titoli cross gen? CHe poi meglio...uno va a 30, le altre versioni a 60fps. La roba tp che è uscita su switch avrebbe potuto in numerosi casi uscire pure su ps3. Con perofrmance scadenti simil handled ma non mi pare che se ne tenga conto quando si citano certi tp usciti su switch. Ricordo che la modalità portable con tutti i downclock del caso (che ci sono varie fasce per la batteria) è molto simile come prestazioni a ps360. Anzi vedendo i pochi tp ps4ond usciti su swith un minimo esosi e vedendo i port 360 di titoli di era ps360 la differenzain negativo era decisamente piu visilbile nel caso dei port ps4one portati su switch piuttosto che, in positvio, per i port ps360 dove si su switch andavano meglio ma non ti facevano dire che ci stava tutto quel divario come te lo fa dire un doom eternal giocato su switch piuttosto che su ps4.

Ultima modifica:
Scusate, ma Switch non è poco meno potente di PS3?
E allora non dovrebbe essere poco meno potente di PS4?
Switch è una via di mezzo tra ps3 e ps4. In portatile è una ps3.2, in modalità docked una ps3.5
Post automatically merged:

Voi Switch la giocate più in portatilita o dockata? Io praticamente sempre dockata collegata al tv.
Solo portatile

Certo che sulla base di queste specifiche ci ritroveremmo di fronte all’ennesimo prodotto in affanno sulla concorrenza, praticamente una switch pro più che una switch 2.
il tutto fondamentalmente in linea col modus operandi nintendo dal gamecube in avanti: meno prestazioni (molte meno), più ottimizzazione, giochi meno prestanti ma più facili da sviluppare in tema di costi tempo e risorse.

Ultima modifica:
Date Zelda a Team Cherry e che facciano subito il mio Zelda metroidvania grazie.
non mi sono ancora svegliato per bene e ho letto "date zelda a tim curry" .... mi si è aperto un mondo :asd:

sulle caratteristiche non lo so', non una ps5 in potenza ma almeno un qualcosa in grado di far girare i giochi generazionali bene, ad esempio baldur'sgate 3, che con toutch screen, in portailità, sarebbe da seghe a 2 mani

Certo che sulla base di queste specifiche ci ritroveremmo di fronte all’ennesimo prodotto in affanno sulla concorrenza, praticamente una switch pro più che una switch 2.
Ma quelle specifiche sono fake, non c'è neanche da prenderle in considerazione :asd:

Da fan e consumatore però pretendo un minimo di sforzo. Non chiedo voli pindarici ma una console degna sì. Della serie non può e non deve essere una sorta di versione Pro (e secondo me non lo sarà). Anche perché hanno il vantaggio di poter arrivare con tutta calma sul mercato, intanto Switch regge la baracca, e poi approfitterei del fatto che la nuova gen è un po' atipica e finora non è che si sia visto nulla di veramente sbalorditivo (penso sia la gen che mi abbia colpito meno dai tempi del nes per scarto grafico) quindi veramente basterebbe non molto per dare l'idea che la nuova console sia degna di stare sul mercato.

Una console che fa girare cose come TW3, e altri giochi, non può essere meno potente di una 3. Giochi che non entrerebbero neanche in versione potato.

Faccio la via di mezzo.
Tra PS4 e Pro, ma che grazie alle tecnologie e librerie, che si piazzerà a metà tra una Pro e una Series S. :uhmsisi:
Un conto è COSA si riuscirebbe a fare in portatile, un conto è COSA riesci a fare lanciandola a 350€ al day 1, ricordatevelo sempre

finora non è che si sia visto nulla di veramente sbalorditivo (penso sia la gen che mi abbia colpito meno dai tempi del nes per scarto grafico)
colpa del 4K, inutile girarci troppo intorno

Ragazzi non so dove chiedere provo a postare qui: ma nelle impostazioni del mio lg oled evo c3 bisogna disattivare l'opzione HDMI ULTRA HD Deep Colour quando uso Nintendo Switch?

Polmo ma ho letto solo ora, sakurai ha smesso con YouTube? Ero rimasto indietro di una decina di video. O cavoli, che cosa sgancia?

Ultima modifica:
Che significa forza?
Potenza di calcolo, come sempre si è definita la "forza" in questo campo
Non mi puoi dire che switch coi suoi 400 circa GFLOPS sia più vicina a ps4 (1840) contro ps3 che mo non ricordo, ma mi pare di ricordare attorno ai 200 e qualcosa
Poi ripeto, nuove funzionalità, architettura migliore, librerie aggiornate, più ram ecc fanno una bella differenza in avanti rispetto a ps3, ma sempre più vicina a ps3 che ps4 rimane, se mi citi dei porting fatti male e poi patchati ed uno presunto migliore (presunto perché non ho seguito la cosa, so solo che il gioco è vecchio come il cucco per cui la differenza l'avrà fatta l'impegno messo nel porting) dovresti anche citare dozzine mai arrivati o arrivati in stato pietoso, roba che non giustificherebbe questa presunta vicinanza con PS4 soprattutto ricordando che switch è uscita dopo ed ha venduto forte, quindi non ci si può attaccare nemmeno al discorso della base ristretta che non invoglia il supporto

Si infatti è circa a metà strada

Una nuova console con potenza pari a ps4 nel 2025 nascerebbe già obsoleta, buona solo per le esclusive in mobilità.
Spero proprio che si spinga di più, perchè è dal gamecube che non vi è un vero e proprio stacco

Polmo ma ho letto solo ora, sakurai ha smesso con YouTube? Ero rimasto indietro di una decina di video. O cavoli, che cosa sgancia?
Yep, ormai ha già fatto più di 100 video, non ha ancora finito ma la farà durante l'anno, quindi si, è molto probabile che quest'anno lo vedremo attivo sul suo progetto :morty:

Una nuova console con potenza pari a ps4 nel 2025 nascerebbe già obsoleta, buona solo per le esclusive in mobilità.
Spero proprio che si spinga di più, perchè è dal gamecube che non vi è un vero e proprio stacco
credo che la scelta di puntare sull'ibrida metta, almeno per ora, una pietra sopra tutte le speranze di avere macchine al passo come prima di Wii. Mi sembra che con le portatili ci siano sempre più compromessi.
Poi ripeto, vedendo quanto sono riusciti a spingere Switch, secondo me basta appunto un hardware che regga alla perfezione anche spingendolo al massimo, in modo da evitare di dirsi sempre "bello, peccato che è uscito su questa console"

Dovete sempre ricordarvi che la switch è ANCHE portatile, bisogna fare abbastanza compromessi e dubito la possano proporre a 400 al day 1

Una roba alla Series X e Series S? Con la prima solo fissa e la seconda anche portatile? Però se vuoi anche la portatile ti becchi porting monchi o in Cloud :morty:

Una roba alla Series X e Series S? Con la prima solo fissa e la seconda anche portatile? Però se vuoi anche la portatile ti becchi porting monchi o in Cloud :morty:
Se vogliono floppare, ci sta.
Ormai hanno capito che la console ibrida piace troppo, non si torna più indietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro