Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
volevi dire Wario, per caso?Piuttosto che vedere i soliti nomi, mi piacerebbe vedere affidati titoli che mancano da più tempo in modo da dargli nuova vita.
Se parliamo di forza no, si avvicina parecchio più a ps3 che ps4, potresti dire che è una via di mezzo mettendo in conto varie funzionalità e sarebbe già un affermazione tirata un po' per le orecchie, ma non più di cosìMa no, Switch supera PS3
Si avvicina più a PS4 che a PS3
Se parliamo di forza no, si avvicina parecchio più a ps3 che ps4, potresti dire che è una via di mezzo mettendo in conto varie funzionalità e sarebbe già un affermazione tirata un po' per le orecchie, ma non più di così
Alien isolation comunque è uscito pure su ps3, quindi non ci sta nessun miracolo di sortaChe significa forza? Se fosse “parecchio più PS3” la maggior parte dei third non userebbe certo le versioni PS4 come base e non avremmo mai visto casi come Alien Isolation, che su Switch è persino meglio che sulla 4. Caso più unico che raro ma intanto esiste
Giochi come Doom Eternal o No Man’s Sky e tanti altri su PS3 non sarebbero proprio stati possibili
Switch è una via di mezzo tra ps3 e ps4. In portatile è una ps3.2, in modalità docked una ps3.5Scusate, ma Switch non è poco meno potente di PS3?
E allora non dovrebbe essere poco meno potente di PS4?
Solo portatileVoi Switch la giocate più in portatilita o dockata? Io praticamente sempre dockata collegata al tv.
non mi sono ancora svegliato per bene e ho letto "date zelda a tim curry" .... mi si è aperto un mondoDate Zelda a Team Cherry e che facciano subito il mio Zelda metroidvania grazie.
Ma quelle specifiche sono fake, non c'è neanche da prenderle in considerazioneCerto che sulla base di queste specifiche ci ritroveremmo di fronte all’ennesimo prodotto in affanno sulla concorrenza, praticamente una switch pro più che una switch 2.
Eh si, l’ho scritto, sulla base di quelle specificheMa quelle specifiche sono fake, non c'è neanche da prenderle in considerazione![]()
Un conto è COSA si riuscirebbe a fare in portatile, un conto è COSA riesci a fare lanciandola a 350€ al day 1, ricordatevelo sempreUna console che fa girare cose come TW3, e altri giochi, non può essere meno potente di una 3. Giochi che non entrerebbero neanche in versione potato.
Faccio la via di mezzo.
Tra PS4 e Pro, ma che grazie alle tecnologie e librerie, che si piazzerà a metà tra una Pro e una Series S.![]()
colpa del 4K, inutile girarci troppo intornofinora non è che si sia visto nulla di veramente sbalorditivo (penso sia la gen che mi abbia colpito meno dai tempi del nes per scarto grafico)
Potenza di calcolo, come sempre si è definita la "forza" in questo campoChe significa forza?
Yep, ormai ha già fatto più di 100 video, non ha ancora finito ma la farà durante l'anno, quindi si, è molto probabile che quest'anno lo vedremo attivo sul suo progettoPolmo ma ho letto solo ora, sakurai ha smesso con YouTube? Ero rimasto indietro di una decina di video. O cavoli, che cosa sgancia?
credo che la scelta di puntare sull'ibrida metta, almeno per ora, una pietra sopra tutte le speranze di avere macchine al passo come prima di Wii. Mi sembra che con le portatili ci siano sempre più compromessi.Si infatti è circa a metà strada
Post automatically merged:
Una nuova console con potenza pari a ps4 nel 2025 nascerebbe già obsoleta, buona solo per le esclusive in mobilità.
Spero proprio che si spinga di più, perchè è dal gamecube che non vi è un vero e proprio stacco
Dovete sempre ricordarvi che la switch è ANCHE portatile, bisogna fare abbastanza compromessi e dubito la possano proporre a 400 al day 1Si infatti è circa a metà strada
Post automatically merged:
Una nuova console con potenza pari a ps4 nel 2025 nascerebbe già obsoleta, buona solo per le esclusive in mobilità.
Spero proprio che si spinga di più, perchè è dal gamecube che non vi è un vero e proprio stacco
Se vogliono floppare, ci sta.Una roba alla Series X e Series S? Con la prima solo fissa e la seconda anche portatile? Però se vuoi anche la portatile ti becchi porting monchi o in Cloud![]()