Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dei Rumors

rumor

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,770
Reazioni
3,615
Medaglie
10
Lo capisco, la fede è dura da combattere. Io ti dico: vedremo (...) ma da fan secondo me se ti tieni 40€ pronti (sull'Eshop o sulla Carta, poco importa) per giugno male non fai.
ma io poi ho troppa roba da giocare, non si capisce perché sia diventato il portabandiera di Prime 2024.
In verità non lo voglio proprio.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,171
Reazioni
1,368
Medaglie
15
Secondo me ormai non ha più senso lanciare Prime 4 su Switch 1, lo lanci col 2 pompato tecnicamente mostrando il salto generazionale tra SW1 e 2 in modo tale da avere anche un bump mediatico e soprattutto con poca concorrenza venderebbe meglio in quanto non affogato nella lineup.

Mario 3D Next me lo aspetto per Novembre 25 :ahsisi:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,770
Reazioni
3,615
Medaglie
10
Secondo me ormai non ha più senso lanciare Prime 4 su Switch 1, lo lanci col 2 che con poca concorrenza vende più di quanto venderebbe affogato da altri titoli.

Mario 3D Next me lo aspetto per Novembre 25 :ahsisi:
poca concorrenza? Che concorrenza ha quest'anno? Su switch 2 se la deve giocare probabilmente con Mario main fresco fresco eh :unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,799
Reazioni
60,436
Medaglie
15
ma io poi ho troppa roba da giocare, non si capisce perché sia diventato il portabandiera di Prime 2024.
In verità non lo voglio proprio.
Tutto passa in secondo piano di fronte a Prime. :morty:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,171
Reazioni
1,368
Medaglie
15
poca concorrenza? Che concorrenza ha quest'anno? Su switch 2 se la deve giocare probabilmente con Mario main fresco fresco eh :unsisi:
Mario Main fresco fresco non se lo giocheranno mai fuori natale.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,770
Reazioni
3,615
Medaglie
10
Tutto passa in secondo piano di fronte a Prime. :morty:
eh ho scoperto la saga di metal gear, spiace :sadfrog:
Post unito automaticamente:

Mario Main fresco fresco non se lo giocheranno mai fuori natale.
non sono d'accordo :ahsisi: non è che natale è l'unico momento possibile da sfruttare. Stiamo parlando di un lancio della console, è un caso diverso
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,171
Reazioni
1,368
Medaglie
15
eh ho scoperto la saga di metal gear, spiace :sadfrog:
Post unito automaticamente:


non sono d'accordo :ahsisi:
Il periodo di lancio di una console poi è il momento migliore per lanciare nuove-ip o rilanciarne altre (perdute e non) perchè tutto performa oltre le aspettative, lascerei spazio a questi giochi.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,770
Reazioni
3,615
Medaglie
10
Il periodo di lancio di una console poi è il momento migliore per lanciare nuove-ip o rilanciarne altre (perdute e non) perchè tutto performa oltre le aspettative, lascerei spazio a questi giochi.
switch è partita col botto con Botw eh, mica con pikmin. Se vuoi convincere la gente a passare da un best seller ad una nuova macchina, parere mio, devi tirare fuori subito almeno una carta grossa, e il team di Mario è sparito dopo Odyssey.
Poi magari non è Mario ma un'altra roba (cosa però?) ma io credo fortemente in un lancio accompagnato da una KA a questo giro.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,171
Reazioni
1,368
Medaglie
15
switch è partita col botto con Botw eh, mica con pikmin. Se vuoi convincere la gente a passare da un best seller ad una nuova macchina, parere mio, devi tirare fuori subito almeno una carta grossa, e il team di Mario è sparito dopo Odyssey.
Poi magari non è Mario ma un'altra roba (cosa però?) ma io credo fortemente in un lancio accompagnato da una KA a questo giro.
Prime 4 appunto.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,770
Reazioni
3,615
Medaglie
10
Tu te lo meriti.
Te lo meriti di non vedere mai Prime.
Forse la storia della mia presenza su questo forum negli ultimi mesi sarebbe stata diversa, se invece di Totk avessi giocato xenoblade Chronicles 1. Non lo sapremo mai.
 
Top