Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Bello questo, ci voleva per sognare un po' :asd:

Così su due piedi i miei desideri più grandi sarebbero un nuovo Golden Sun per Switch con la possibilità di giocare sempre li i vecchi o tramite Vitual Console o tramite remastered, non c'è differenza :asd:

Secondo desiderio ovviamente un Pokémon su Switch, però mi devono dare la possibilità di finire Pokémon Giallo che acquistai su 3DS ma poi non ho potuto finire perché ho dato la console a mia sorella :asd:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Queste troiatè per cellulari stanno incominciando a rompere il cazzò, anche perché stanno diventando una "sostituzione" ai giochi normali, dove diavolo sono i titoli per Switch? Non vorrei che questo Zelda per smartfogn poi precluda la possibilità di avere nuovi a Link Between Worlds e tocchi aspettare il nuovo Zelda main o qualche remake a basso costo.

Perplesso, molto perplesso, spero che l'E3 non sia come credo.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,372
Medaglie
23
Queste troiatè per cellulari stanno incominciando a rompere il cazzò, anche perché stanno diventando una "sostituzione" ai giochi normali, dove diavolo sono i titoli per Switch? Non vorrei che questo Zelda per smartfogn poi precluda la possibilità di avere nuovi a Link Between Worlds e tocchi aspettare il nuovo Zelda main o qualche remake a basso costo.
Perplesso, molto perplesso, spero che l'E3 non sia come credo.
In effetti pure Fire Emblem Heroes ha influito su... ah no.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
In effetti pure Fire Emblem Heroes ha influito su... ah no.
Fire Emblem no perché lo stanno mungendo come una vacca, intanto stiamo parlando di Animal Crossing per smartfogn e su Switch tanti saluti (non che AC sia un grande spreco), bene così.

... ah si, c'è anche quell'aborto di Super Mario Run, meglio fare quello che un Mario 2D come si deve, ovviamente.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,004
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Fire Emblem no perché lo stanno mungendo come una vacca, intanto stiamo parlando di Animal Crossing per smartfogn e su Switch tanti saluti (non che AC sia un grande spreco), bene così.

... ah si, c'è anche quell'aborto di Super Mario Run, meglio fare quello che un Mario 2D come si deve, ovviamente.
Non credo che sviluppare un titolo smartphone porti via tempo e risorse come un gioco main, Mario Run é un riciclo di assets di NsmbU e Mario Maker. Per esempio sappiamo che il gioco Mobile di Animal Crossing interagire con gli altri giochi della serie e non mi aspetto un altro mega aggiornamento di New Leaf. Inoltre Nintendo ha acquistato Dena proprio per avere uno studio di sviluppo dedicato al mobile.

Il gioco di Zelda però é ancora un rumor basato su supposizioni di un sito.

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,635
Medaglie
9
Aggiunta al primo post la guida di Extreme :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Non credo che sviluppare un titolo smartphone porti via tempo e risorse come un gioco main, Mario Run é un riciclo di assets di NsmbU e Mario Maker. Per esempio sappiamo che il gioco Mobile di Animal Crossing interagire con gli altri giochi della serie e non mi aspetto un altro mega aggiornamento di New Leaf. Inoltre Nintendo ha acquistato Dena proprio per avere uno studio di sviluppo dedicato al mobile. Il gioco di Zelda però é ancora un rumor basato su supposizioni di un sito.
Non tempo e risorse ma che non credano di "cavarsela" così.

Non lo penso manco io, però prevengo, non si sa mai e la fiducia è sempre bassa.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,004
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Aggiunta al primo post la guida di Extreme :sasa:
Emily ha praticamente detto che ha chiuso con i rumors. Un altro molto affidabile é Liam Robertson ;)

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Emily ha praticamente detto che ha chiuso con i rumors. Un altro molto affidabile é Liam Robertson ;)
Grazie, ora lo seguo pure io :sisi:

Ma Gamesblog e gli altri hanno un profilo twitter?

Leggevo questo Robertson e ho visto che, secondo lui, nessuno sa cosa stiano facendo i Retro

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Non credo che sviluppare un titolo smartphone porti via tempo e risorse come un gioco main, Mario Run é un riciclo di assets di NsmbU e Mario Maker. Per esempio sappiamo che il gioco Mobile di Animal Crossing interagire con gli altri giochi della serie e non mi aspetto un altro mega aggiornamento di New Leaf. Inoltre Nintendo ha acquistato Dena proprio per avere uno studio di sviluppo dedicato al mobile. Il gioco di Zelda però é ancora un rumor basato su supposizioni di un sito.
DeNA non è di Nintendo, hanno solo una partnership a lungo termine... :sasa:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,004
Reazioni
12,694
Medaglie
16
DeNA non è di Nintendo, hanno solo una partnership a lungo termine... :sasa:
Ok, ma per adesso sviluppano loro i giochi mobile. E se non sbaglio Nintendo ha anche un piccolo team interno, lo stesso che fanno i giochi di Mini Mario :asd:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Ok, ma per adesso sviluppano loro i giochi mobile. E se non sbaglio Nintendo ha anche un piccolo team interno, lo stesso che fanno i giochi di Mini Mario :asd:
Sì, dovrebbero anche sviluppare il prossimo sistema online di Switch ma finora non è che si stiano dando da fare... :asd: Di team interni ne ha a bizzeffe, i giochi mobile li fanno nelle pause caffè... :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,004
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Sì, dovrebbero anche sviluppare il prossimo sistema online di Switch ma finora non è che si stiano dando da fare... :asd: Di team interni ne ha a bizzeffe, i giochi mobile li fanno nelle pause caffè... :rickds:
Diciamo che i rapporti Nintendo e Dena sono molto confusionari, non si capisce bene che lavori gli sono assegnati o cosa stiano facendo :asd:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Call of Duty: WWII arriverà su Switch, sviluppato da Beenox?



Un tweet proveniente da Beenox lascia intendere che presso lo studio di Quebec City si starebbe lavorando ad una versione del già attesissimo Call of Duty: WWII.

Nel cinguettio, esponenti dello sviluppatore si mostrano in foto con alcuni soldati canadesi, indossando felici delle magliette a tema Call of Duty.

Beenox si è occupata in passato di Call of Duty: Black Ops III per Xbox 360 e PS3, nonché della rimasterizzazione di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Non essendo previste iterazioni old gen di WWII, è lecito pensare che la software house stia attualmente mettendo mano ad port del gioco per Nintendo Switch, l'ultima piattaforma della generazione corrente rimasta a secco di Call of Duty quest'anno.


link rimosso

:unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
si occupo delle versioni ps360 degli ultimi cod...agghiaccianti :asd:

 

ExtremeBrawler

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Gen 2008
Messaggi
1,709
Reazioni
0
Medaglie
5
Diciamo che i rapporti Nintendo e Dena sono molto confusionari, non si capisce bene che lavori gli sono assegnati o cosa stiano facendo :asd:
Se non vado errato, Nintendo e Dena si occupano dello sviluppo in se e per se, con team di Nintendo coinvolti, mentre è Dena ad occuparsi della gestione post-lancio (update, patch, eventi, etc.etc.).

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Life is Strange 2 | TBA | Switch?

link rimosso

Visti i rapporti con Square apro anche qui :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Oddio, vi prego fatelo :tragic:

Il primo a parte un po' il finale mi ha lasciato veramente tanto...

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Oddio, vi prego fatelo :tragic:Il primo a parte un po' il finale mi ha lasciato veramente tanto...
Uno dei più bei giochi di questi ultimi tempi, impressionante... :ivan: Spero però che lascino da parte Max e Chloe, non devono intaccare la loro splendida storia... :sasa:

 
Top