- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,889
Caaaalma, gli annunci di solito arrivano martedì per Mercoledì/giovedìMa qualche annuncio?
C'è un silenzio mortificante...

L'esistenza del direct si sa già
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caaaalma, gli annunci di solito arrivano martedì per Mercoledì/giovedìMa qualche annuncio?
C'è un silenzio mortificante...
Mi fidoCaaaalma, gli annunci di solito arrivano martedì per Mercoledì/giovedì
L'esistenza del direct si sa già
? Siamo appena a metà ciclo vitale di Switch.Non aspettatevi chissà cosa però eh, sarà l'ultimo direct only switch dopotutto![]()
3 su 4 di quelli che hai nominato credo proprio che ci saranno.Zeldino 2D, FE4 e Prime (Remake o 4, fa lo stesso) quanto sono quotati? Ho bisogno di qualcosa di mio gusto in uno di questi eventi![]()
Provato, disinstallato.Che poi tutta sta attesa per un DLC di Hollow Knight non la capisco![]()
Incrociamo le dita.3 su 4 di quelli che hai nominato credo proprio che ci saranno.
Vediamo cosa annuncia ubi.Oggi Ubi alle 21.
E poi inizia la lunga marcia per il Direct, quanto meno quest'anno non è un'attesa alla cieca. Sappiamo che c'è.
Se non fanno vedere Metroid Prime 4 sarà un fallimento.Vediamo cosa annuncia ubi.
Io 0er switch ormai mi aspetto solo poche cose.
La ciccia arriverà con il nuovo hardware
Secondo me sarà un Direct che stupirà a livello di quantità e "nomi" (le IP) coinvolti.Vediamo cosa annuncia ubi.
Io 0er switch ormai mi aspetto solo poche cose.
La ciccia arriverà con il nuovo hardware
Lo sospettavo...
Era una sparata di hype. (ci sta, anche io sono in hype per almeno un paio di giochi + la roba SQEX)
Io Midori inizio a scrutinarla più del solito. Ho la sensazione che non manchi molto al salto dello squalo. Già ieri sera ha cannato.
Non ho detto che non è affidabile. Fino a ieri lo è stato moltissimo. Dico che si sta allargando, e quando ti allarghi al di fuori della comfort zone delle tue fonti (SEGA/ATLUS) rischi di fare il salto della quaglia.Come mai secondo te non é più affidabile?