Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non aspettatevi chissà cosa però eh, sarà l'ultimo direct only switch dopotutto :happybio:

Che poi tutta sta attesa per un DLC di Hollow Knight non la capisco :lebron:

Zeldino 2D, FE4 e Prime (Remake o 4, fa lo stesso) quanto sono quotati? Ho bisogno di qualcosa di mio gusto in uno di questi eventi :sadfrog:
3 su 4 di quelli che hai nominato credo proprio che ci saranno.

Oggi Ubi alle 21.
E poi inizia la lunga marcia per il Direct, quanto meno quest'anno non è un'attesa alla cieca. Sappiamo che c'è.

Sull'11

Prima metà di questa settimana o massimo prima metà della prossima. Gli altri anni verso metà giugno abbiamo avuto il direct, ma alcune volte anche verso il 20-21 :sisi:

Lo sospettavo...

Era una sparata di hype. (ci sta, anche io sono in hype per almeno un paio di giochi + la roba SQEX)

Io Midori inizio a scrutinarla più del solito. Ho la sensazione che non manchi molto al salto dello squalo. Già ieri sera ha cannato.

Oggi Ubi alle 21.
E poi inizia la lunga marcia per il Direct, quanto meno quest'anno non è un'attesa alla cieca. Sappiamo che c'è.
Vediamo cosa annuncia ubi.
Io 0er switch ormai mi aspetto solo poche cose.
La ciccia arriverà con il nuovo hardware

Se non fanno vedere Metroid Prime 4 sarà un fallimento.
Dopo lo show Microsoft se fanno vedere roba come il gioco da tavolo di Animal Crossing per Wii U dovrebbero andare a nascondersi.

Secondo me sarà un Direct che stupirà a livello di quantità e "nomi" (le IP) coinvolti.

Però è chiaro (vedendo questi primi 7 mesi dell'anno [includo anche Luglio]) che nei prossimi 4 non ci saranno i Titoli più giganti. Siamo agli sgoccioli della Gen (allungata in corsa), ma non credo saranno 4 mesi vuoti... Tutt'altro.

Lo sospettavo...

Era una sparata di hype. (ci sta, anche io sono in hype per almeno un paio di giochi + la roba SQEX)

Io Midori inizio a scrutinarla più del solito. Ho la sensazione che non manchi molto al salto dello squalo. Già ieri sera ha cannato.

Come mai secondo te non é più affidabile?

Come mai secondo te non é più affidabile?
Non ho detto che non è affidabile. Fino a ieri lo è stato moltissimo. Dico che si sta allargando, e quando ti allarghi al di fuori della comfort zone delle tue fonti (SEGA/ATLUS) rischi di fare il salto della quaglia.

"SQEX ha VARI annunci all'Evento Xbox" -> LiS. Fine.
"Il Direct sarà Top" -> (1 giorno dopo) No no non so niente, solo speculazioni.

Eh... A volte gli insiderZ scavallano le loro fonti sicure e finiscono per postare roba non garantita.

Però no, Midori di per sé è affidabile al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro