Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se penso a Direct che mi han deluso a me non viene in mente niente se non il Digital Event che si aprì con le marionette di StarFox. Quello fu veramente sconfortante livello che nemmeno l'E3 2008 per quanto mi riguarda.

Poi brillanti o meno brillanti sicuramente, specie gli Indies, peró begli altri ci ho trovato sempre qualcosa, pure nei peggiori. In quello a sensazione ricordo che veramente avevo il morale a terra
ah sì quello in assoluto il direct peggiore che io ricordi
Post automatically merged:

"Sarà una conferenza principalmente incentrata su smash"
La gente si stupisce e lamenta che per metà tempo si è parlato di Smash :slurp:
È come l'E3 di Zelda nel 2016, ma in scala più leggera.
ma non cambia il fatto che lo avessero annunciato, dai :asd: Poi oh, fortunello chi se l'è goduto ovviamente

Io pur di giocare una simile perla sarei disposto a comprare appositamente una nuova console con accessoristica varia :asd:
Piuttosto lo prendo su pc.
Va bene la battuta, ma 300€ di macchina per 7€ di gioco nzomm :dsax:
Non vedo l'ora che arrivi la demenza senile a farmi dimenticare i Joycon :sard:

Di fatto comunque di annunci ce ne sono stati e alcuni importanti anche a livello "casual", andarono davvero a manetta con i trailer prima, cioè al più duravano un minuto e mezzo.

Per me non è il peggior Direct dell'epoca Switch perchè a conti fatti, quello che ha portato è comunque roba più impattante di quello ad esempio di Settembre 2019.
Ognuno puo' avere un direct brutto pteferito ma diciamo che il 2018 ci ha dato un direct davvero brutto a livello di annunci

Onestamente no, in uno Zelda puoi dilungarti un po' nel mostrare tante cose diverse: luoghi, le nuove meccaniche, la fisica che ai tempi poi era qualcosa di fuori di testa e davvero innovativo, i nemici, qualcosina della storia, qualsiasi focus del genere scorre veloce, perché che tu sia fan o meno vedi molte cose diverse, per smash la cosa si fa pesante subito, mostrare i colpi e come si effettuano, spulciare il gameplay che tra l'altro di base è un riciclo del capitolo precedente porta noia perfino a chi gioca il gioco senza essere un fan esagerato della serie.
Non esiste il "come 2016, ma in scala leggera", il 2016 era la versione leggera, il focus su smash per dare il contentino a sakurai fa piacere solo a sakurai e a 4 fan del gioco, per gli altri è di una noia e pesantezza pazzeschi.
Qualsiasi direct in cui smash è il piatto principale è noioso, perché stanno a mostrare roba ripetitiva di cui onestamente alla massa frega poco.
Mostrami qualche personaggio, lasciami intendere che ce ne siano molti altri che dovrò scoprire comprando il gioco, mostra qualche stage, mostra una o 2 meccaniche nuove (se le hai), una velocissima panoramica sulle modalità e stop.
No davvero, non sono paragonabili.

Very Funny Reaction GIF

Dobbiamo guardare al futuro, non passato. :phraengo:

Scegli uno fra 5 Eroi:
Samus
Aran
Metroid
Prime
4

In un epico scontro multiplayer.

La Open Beta inizia oggi.
Iscriviti subito e ottieni la celebre Skin di Zelda il famoso Eroe della Leggenda.

Metroid Prime 4 sarà un GaaS hero shooter competitivo con lootbox e microtransazioni
lasciamo da parte metroid prime 4

ma te scherzi ma un metroid fatto come si deve in forma gaas ci starebbe da dio, l'ho smepre pensato, ognuno che si fa' il suo cacciatore, un sistema di cooperazione per cacciare i pirati e via dicendo, modalità alla helldivers dove devi collaborare e abbattere i metroid, quindi una figata a livello di personalizzazione, varietà di missioni e via dicendo non sarebbe da disprezzare in toto.

Se penso a Direct che mi han deluso a me non viene in mente niente se non il Digital Event che si aprì con le marionette di StarFox. Quello fu veramente sconfortante livello che nemmeno l'E3 2008 per quanto mi riguarda.

Poi brillanti o meno brillanti sicuramente, specie gli Indies, peró begli altri ci ho trovato sempre qualcosa, pure nei peggiori. In quello a sensazione ricordo che veramente avevo il morale a terra
Allora, allora..

Videoludicamente parlando, sì. La ciccia era davvero poca. Però un'altra introduzione così particolare e così curata io non me la ricordo. Nintendo si era fatta fare apposta i pupazzi dal creatore dei muppet. Metà del budget di starfox 0 probabilmente era finito li :asd:

Che poi, se dovessero effettivamente fare un nuovo starfox, io metterei la firma per averlo in stile muppet. Pensa che belli i piccoli riquadri in miniatura del pilota all'interno dell'Arwing che si muovono muovendo in quel modo.

Speriamo davvero sia la prossima settimana... Vorrei chiudere sto periodo di "eventi estivi" e tornare alla quieta normalità.

E ho bisogno di Metroid, ora.

Per me non è il peggior Direct dell'epoca Switch perchè a conti fatti, quello che ha portato è comunque roba più impattante di quello ad esempio di Settembre 2019.
Però andrebbero anche un po' contestualizzati, il Direct E3 2018 arrivò pure dopo un direct mini di inizio anno, quello di settembre 2019 arrivò dopo due show che se non erano rispettivamente da 9 e da 10 poco ci mancava, a quel punto era tutto un di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro