Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Però andrebbero anche un po' contestualizzati, il Direct E3 2018 arrivò pure dopo un direct mini di inizio anno, quello di settembre 2019 arrivò dopo due show che se non erano rispettivamente da 9 e da 10 poco ci mancava, a quel punto era tutto un di più.
...no, ci fu nel 2018 un direct mini a gennaio e uno main ad aprile

Il direct di settimana prossima marcherà due anni di “oh raga siamo a fine gen, tutto quello che arriva è solo grasso che cola”.

Allora, allora..

Videoludicamente parlando, sì. La ciccia era davvero poca. Però un'altra introduzione così particolare e così curata io non me la ricordo. Nintendo si era fatta fare apposta i pupazzi dal creatore dei muppet. Metà del budget di starfox 0 probabilmente era finito li :asd:

Che poi, se dovessero effettivamente fare un nuovo starfox, io metterei la firma per averlo in stile muppet. Pensa che belli i piccoli riquadri in miniatura del pilota all'interno dell'Arwing che si muovono muovendo in quel modo.
Eh ok in realtà l'intro è stata molto figa ma è l'unica cosa che si salva di tutta la presentazione e non rappresenta nemmeno il gioco che vuole rappresentare :asd:

Cioè è troppo poco e conta troppo poco nell'economia del tutto che è stato da brividi. Ma la roba F2P di Harada era in quella presentazione vero? Treasure qualcosa una roba infima
Post automatically merged:

Non aveva quittato ?

Per una decina di ore. Tipo io che smetto di fumare perchè finisco il pacchetto e non ne ho a casa.

Eh ok in realtà l'intro è stata molto figa ma è l'unica cosa che si salva di tutta la presentazione e non rappresenta nemmeno il gioco che vuole rappresentare :asd:

Cioè è troppo poco e conta troppo poco nell'economia del tutto che è stato da brividi. Ma la roba F2P di Harada era in quella presentazione vero? Treasure qualcosa una roba infima
Post automatically merged:

Per una decina di ore. Tipo io che smetto di fumare perchè finisco il pacchetto e non ne ho a casa.
aveva finito i gb sul piano telefonico

Dai che la settimana è quasi finita, si aspetta il 18 con il furore di fine Gen (gli ultimi botti ci sono sempre prima del commiato). Ho un discreto hype per non aspettandomi la roba enorme.

Ultima modifica:
Il gusto di prendere like sparando a caso leaks è un hobby che non ho mai capito. All ‘inizio era anche abbastanza affidabile, poi ha esagerato mettendo qualsiasi cosa quasi per certa

Se fanno uscire il Nintendo 64 Mini per fine anno lo devono annunciare in questo Direct, giusto?
Il NES Mini ed il Super Nintendo Mini furono annunciati durante dei Direct?
Non c'è nessuna possibilità che lo producano?

Ora direi definitivo :sard:

Ciò che ha scritto non su SEGA si può prendere e buttarsi nel cesso. Lol.

Ho la sensazione che pure Pyoro nel giro di un anno non ci sarà più tra l'altro...

Vabbè dai magari la roba su Square é vera
Tutto può essere, ma ha sbagliato 2 volte di fila proprio su SQEX segno che la fonte con cui faceva compravendita di Leak non era tanto affidabile.

Non cambierà nulla ma questo mostra anche il lato macabro del mondo dei leak. Sta gente, di merda, spesso ricatta i dipendenti con filmati della loro vita privata così da farsi consegnare informazioni da "insider" da dare in pasto al pubblico (Questo è il mercato nero dei leak nei canali discord)

Non bisognerebbe proprio dare una piattaforma a sta gente ma chiaramente non dovrebbe partire da questa board, che nel grande ordine delle cose non conta nulla, ma dai grandi distributori di informazioni (Social network, Era e così via)

Non cambierà nulla ma questo mostra anche il lato macabro del mondo dei leak. Sta gente, di merda, spesso ricatta i dipendenti con filmati della loro vita privata così da farsi consegnare informazioni da "insider" da dare in pasto al pubblico (Questo è il mercato nero dei leak nei canali discord)

Non bisognerebbe proprio dare una piattaforma a sta gente ma chiaramente non dovrebbe partire da questa board, che nel grande ordine delle cose non conta nulla, ma dai grandi distributori di informazioni (Social network, Era e così via)

Mamma mia :sadfrog:

Scegli uno fra 5 Eroi:
Samus
Aran
Metroid
Prime
4

In un epico scontro multiplayer.

La Open Beta inizia oggi.
Iscriviti subito e ottieni la celebre Skin di Zelda il famoso Eroe della Leggenda.
Puoi scegliere uno dei personaggi per gli scontri..... Samus aran, dark samus , Sa-x, zero suite hentai Samus :sisi:

Scommetto che scelgono tutto la zero suite, solo per sentire i versi quando viene colpita :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro