Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
:sard:

Sto perdendo la gioia di vivere.
Secondo me il prossimo trailer diranno: Hollow Knight Silksong 2 è disponibile ora!

E tutti si chiederanno "ma il primo Silksong?"
Per poi scoprire che semplicemente die anni fa si sono scordati di rendere pubblici le build caricate sugli store e non se ne sono mai accorti :unsisi:

Secondo me il prossimo trailer diranno: Hollow Knight Silksong 2 è disponibile ora!

E tutti si chiederanno "ma il primo Silksong?"
Per poi scoprire che semplicemente die anni fa si sono scordati di rendere pubblici le build caricate sugli store e non se ne sono mai accorti :unsisi:
Il che collima con le build di SteamDB ferme da MESI :sard: Silksong è finito, ma è fermo sui server. :sard:

Comunque dai il 18 me lo tengo come ultima spiaggia, altrimenti torno a pensare non sia 2024 e ci rivediamo ai TGA :asd: (per rimanere di nuovo delusi)

Per me non arriverà ne WW ne TP, non ha senso riproporre gli stessi giochi in 2 gen successive.
Manca poco e sarà passato più tempo tra una ipotetica uscita di WW su Switch rispetto alla versione Wii U, che il tempo passato tra la versione GCN e Wii U :asd:

Ma una cosa è un gioco inedito uscito su wiiu, una cosa è una remaster di un gioco uscito più generazioni indietro.
sì anche io credo che abbiano evitato sta gen per non essere ridondanti e sfacciati, ma credo che queste cartucce gli torneranno comode su switch 2 in qualche modo :sisi:

Nel mezzo non si é capito che é successo
Bandai Namco per un anno e mezzo.
Reboot del progetto.
Retro che si rifà le ossa con il Remake.
Full Production.
And here we are.

Chissà se sapremo mai vermaente cosa aveva di così orribile Prime 4 da Namco per essere cassato nella sua totalità

Chissà se sapremo mai vermaente cosa aveva di così orribile Prime 4 da Namco per essere cassato nella sua totalità
Servirebbe un megaleak per saperlo, credo che nemmeno in un post mortem riveleranno mai cosa sia successo durante la gestione di Bamco Singapore.

Del 2025, evidentemente

Spero
de3db3a2-518b-47e4-b5ae-9bdec574650e_text.gif

Mi accontenterò degli altri Prime.

Comunque fa strano ripensare che quello fu l'Annuncio (Capital A) del primo Direct Gigante (E3) della Gen Switch. Sia quello sia Zelda2 (anni dopo) vennero nascosti alla stampa lato PR, e furono due bombe a mano di fine Direct. Chi avrebbe mai detto che superato il 7° anno saremmo stati ancora qui ad aspettarlo :rickds:

gf83e6W.png

Aggiungetele ad Among Us e Beyond Remastered al Direct del 18. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro