- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,408
Dove sta il Nintendo direct
Direct? Chi è Direct? Il mio nome è Partner Showcase (semicit.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove sta il Nintendo direct
Ma di preciso, tu e zaza, perché volete essere menati?E se invece domani non c'è niente?
Yep. E poi (correggetemi) i port sono finiti giusto? Quindi si potrà parlare di sto benedetto 7Port dei due Ace Attorney Investigations?![]()
Vuoi che muoro?
Theta non succede ma se succede, mi faccio andare bene tutto.
Lo è (a quanto lascia intendere Pyoro).Speriamo, ma dopo tutto questo tempo spero non sia una sola tipo Investigations HD![]()
Lo è (a quanto lascia intendere Pyoro).![]()
Eh... Capisco il voler portare TUTTO prima del sequel però... Insomma...![]()
Dieci anni di port e remaster a momenti…
Crossover con Layton in realtà, bisogna capire come stanno coi diritti però, oltre a quelli L5, probabile rimanga a vita su 3DS che dovrebbero fare la localizzazione ex novo che venne fatta (e pure doppiata) da Nintendo.Eh... Capisco il voler portare TUTTO prima del sequel però... Insomma...
Quanto meno dopo Investigations 1+2 son finiti, GIUSTO?
Voglio sperare che i Crossover restino dove stanno (anche proprio per la questione diritti), e si limitino solo ai giochi mono IP... Così almeno il prossimo anno potranno annunciare il 7 per i poveri cristi che lo attendono da 72 anni.Crossover con Layton in realtà, bisogna capire come stanno coi diritti però, oltre a quelli L5, probabile rimanga a vita su 3DS che dovrebbero fare la localizzazione ex novo che venne fatta (e pure doppiata) da Nintendo.
Square pure aveva diversi KH da gestire, mi pare di ricordare che a livello temporale se la giocò meglio.
Confermo il 118Su su confermate il 18, che domani ho gli esami all'università e così sarò particolarmente di buon umore, fatelo per gli studenti![]()
Ehm vorrei ricordarti che esiste il permabanDirei settimo posto sotto Xenoblade, Splatoon, AC, Metroid, DK e Zelda