Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è vero o fake?.Magari annunciassero questo direct alle 16 di oggi![]()
Scusate per l' infarto raga, sono comunque nelle vostre condizioni di hype... :Trollface:
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
E' fake. Ma a posteriori non lo sarà più tra poco.Ma è vero o fake?.
Annuncio a che ora? Voglio sta trilogia di da iniettata in ogni piattaforma !E' fake. Ma a posteriori non lo sarà più tra poco.
Io voglio sapere Jack 95
Contento per il possibile ritorno dei 2 Investigations?
Eh, avevano dei personaggi buffi e altri un po' meglio. Però, aldilà di tutto, le fasi investigative degli Investigations (Theta che poi Investigations 2 è bellissimo, lo rigiocherei volentieri
Diciamo che mi accontento volentieri, il 7 sarebbe bene mentre DGS3 il sogno proibito.
Ci sarebbe Layton vs Wright, anche se son cazzi con i diritti.Yep. E poi (correggetemi) i port sono finiti giusto? Quindi si potrà parlare di sto benedetto 7![]()
Ma per piacere, che portare gli Investigations e non Layton è un affronto davanti iddio.Voglio sperare che i Crossover restino dove stanno (anche proprio per la questione diritti), e si limitino solo ai giochi mono IP... Così almeno il prossimo anno potranno annunciare il 7 per i poveri cristi che lo attendono da 72 anni.
No.Io voglio sapere Jack 95
Contento per il possibile ritorno dei 2 Investigations?
Theta che poi Investigations 2 è bellissimo
Ci sarebbe Layton vs Wright, anche se son cazzi con i diritti.
Ma per piacere, che portare gli Investigations e non Layton è un affronto davanti iddio.
No.
Guarda che il primo è uscito da noi, solo il secondo noSe annunciassero Investigations 1 e 2 finalmente in occidente in una lingua leggibile per noi a cui piace l'alfabeto internazionale, mi piacerebbe abbracciare tutta la vecchia compagnia della sezione DS e 3DS
Ce l'abbiamo fatta![]()
E' fatto da Takumi, non può non essere apprezzato. Si va contro soltanto Layton che rovina il gioco per via di un finale costretto e chiaramente imposto da Level 5 e del tutto Laytiano, non detto in maniera positiva in questo caso, ma per il resto è apprezzato. Forse anche più del 2 o del 4, per dire, rimanendo in campo Takumi, che se andiamo anche con Yamazaki, anche più del 5. Probabilmente pure del primo Investigations.Pensavo che i crossover non fossero apprezzati dalla community, e il focus fosse tutto sull'avere il 7.
Gli anni mi hanno confuso pure i ricordiGuarda che il primo è uscito da noi, solo il secondo no