Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, ho avuto una giornata demmerda a lavoro oggi, quindi adesso mi vado a fare un sonnellino, se appena mi sveglio non trovo l'annuncio del direct per domani só cazzi :temeno:

Magari annunciassero questo direct alle 16 di oggi
cac904dce535a4ec7c4a81a044185fe6.jpg

Scusate per l' infarto raga, sono comunque nelle vostre condizioni di hype... :Trollface:

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma è vero o fake?.

Theta che poi Investigations 2 è bellissimo, lo rigiocherei volentieri :uhmsisi:
Diciamo che mi accontento volentieri, il 7 sarebbe bene mentre DGS3 il sogno proibito.

Se annunciassero Investigations 1 e 2 finalmente in occidente in una lingua leggibile per noi a cui piace l'alfabeto internazionale, mi piacerebbe abbracciare tutta la vecchia compagnia della sezione DS e 3DS :cry2:

Ce l'abbiamo fatta :cry2:

Io voglio sapere Jack 95
Contento per il possibile ritorno dei 2 Investigations?

Theta che poi Investigations 2 è bellissimo, lo rigiocherei volentieri :uhmsisi:
Diciamo che mi accontento volentieri, il 7 sarebbe bene mentre DGS3 il sogno proibito.
Eh, avevano dei personaggi buffi e altri un po' meglio. Però, aldilà di tutto, le fasi investigative degli Investigations (:asd:) erano proprio la noia, tipo quando dovevi collegare i vari pezzi di logica... non so quanto avrei voglia di rimetterci mano. Le ost di entrambi erano una bomba.
Gli sprite in overworld erano bellissimi per DS, in HD non so come renderanno, probabilmente faranno un lavoro migliore con gli sprite normali che già avevano fatto un buon lavoro in Apollo Justice (meno la parte del flashback però).

Yep. E poi (correggetemi) i port sono finiti giusto? Quindi si potrà parlare di sto benedetto 7 :asd:
Ci sarebbe Layton vs Wright, anche se son cazzi con i diritti.
Voglio sperare che i Crossover restino dove stanno (anche proprio per la questione diritti), e si limitino solo ai giochi mono IP... Così almeno il prossimo anno potranno annunciare il 7 per i poveri cristi che lo attendono da 72 anni.
Ma per piacere, che portare gli Investigations e non Layton è un affronto davanti iddio.
Io voglio sapere Jack 95
Contento per il possibile ritorno dei 2 Investigations?
No.

Theta che poi Investigations 2 è bellissimo
LA-Noire-Press-X-To-Doubt-meme-1txerc.jpg

Ci sarebbe Layton vs Wright, anche se son cazzi con i diritti.

Ma per piacere, che portare gli Investigations e non Layton è un affronto davanti iddio.

No.
:sard:

Non felice, a quanto pare.

Pensavo che i crossover non fossero apprezzati dalla community, e il focus fosse tutto sull'avere il 7.

Se annunciassero Investigations 1 e 2 finalmente in occidente in una lingua leggibile per noi a cui piace l'alfabeto internazionale, mi piacerebbe abbracciare tutta la vecchia compagnia della sezione DS e 3DS :cry2:

Ce l'abbiamo fatta :cry2:
Guarda che il primo è uscito da noi, solo il secondo no

Pensavo che i crossover non fossero apprezzati dalla community, e il focus fosse tutto sull'avere il 7.
E' fatto da Takumi, non può non essere apprezzato. Si va contro soltanto Layton che rovina il gioco per via di un finale costretto e chiaramente imposto da Level 5 e del tutto Laytiano, non detto in maniera positiva in questo caso, ma per il resto è apprezzato. Forse anche più del 2 o del 4, per dire, rimanendo in campo Takumi, che se andiamo anche con Yamazaki, anche più del 5. Probabilmente pure del primo Investigations.

Sì anche per me il crossover era un gioco rovinato da Layton (per vari motivi, dal personaggio in sé, al quanto le sue sezioni facessero perdere il ritmo e quanto la storia dovesse risolversi aderendo agli stereotipi di un Layton...), fosse stato solo AA sarebbe stato veramente coi fiocchi. Penso però sia finito un po' nella damnatio memoriae per qualche motivo.
Comunque ripensandoci era più un gioco Level 5 che Capcom, mi pare fosse pubblicato anche da L5 stessa in Giappone, quindi anche se volessero ripescarlo avrebbe un percorso comunicativo e di sviluppo abbastanza diverso...

Io ho un bellissimo ricordo di phoenix wright vs layton. Sara che me gustano da matti entrambe le IP :sisi:

Lets Go Sport GIF by ALL ELITE WRESTLING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro