Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unico con del vero talento in tutto ubi
james-franco-wait-what.gif

Sarò di parte ma non mi vengono in mente altri :asd:
Ubisoft Milan è piena di gente di talento.
Ubisoft Montpellier pure. (PoP è un titolo di grande valore, danneggiato solo dalla sua direzione artistica)
E in tantissimi studi Ubisoft c'è gente talentuosa (soprattutto nei reparti artistici) sfruttata in modi alle volte discutibili.

Ubisoft Montpellier pure. (PoP è un titolo di grande valore, danneggiato solo dalla sua direzione artistica)
E in tantissimi studi Ubisoft c'è gente talentuosa (soprattutto nei reparti artistici) sfruttata in modi alle volte discutibili.
E forse la gestione dell'intera azienda allora che non me lo fa notare

Probabilmente la campagna marketing partirà qualche settimana dopo l’uscita di Zelda

Altrimenti a Gennaio per un’uscita a Giugno

E forse la gestione dell'intera azienda allora che non me lo fa notare
C'è Bias negativo su Ubisoft a prescindere si, che danneggia molto i titoli, anche pochi che siano, buoni che escono. Come POP.

Su POP neanche del tutto, perché in realtà la direzione artistica é migliore di quella che sembra, solo che i video usciti non lo facevano percepire.
Per dire, quest'anno trovo che artisticamente un Tales of Kenzaru sia meno bello e con meno gusto di POP, da vedere.

Soliani mi aspetto che apra il solito studio nuovo come fanno in tanti. Non so dove, potrebbe pure non essere in Italia, ma comunque da qualche parte in Europa.

Se fonda uno studio in Italia un pensierino ce lo faccio :unsisi:

imho voleva continuare a lavorare con N ma gli han cassato M+R3 e quindi saluta ubi :asd:
e dubito resterà in ita

Probabilmente la campagna marketing partirà qualche settimana dopo l’uscita di Zelda

Altrimenti a Gennaio per un’uscita a Giugno
Vista la lineup dell'anno mi sa tanto che si va fino a gennaio davvero

Non ho capito, niente Switch 2 a marzo?!
Volete il sangue?

Ragà se non rilasciano rhythm heaven switch non muore, qui si fa un altro anno

Ancora tutto tace lato leak su Switch 2, se a settembre non sentiremo nulla dai leak mi sa che l'ipotesi Marzo inizia a diventare difficile come opzione con ottobre come mese finale in cui Nintendo potrebbe fare l'annuncio, IMHO.
Ancora non sono sicuro di come vogliano gestirsi il Natale... le opzioni sono tre:
1) Annunciano la console a ottobre/novembre per dire "ragazzi risparmiate i soldi invece di comprarvi un hardware della concorrenza questo Natale, che a marzo arriva Swtich 2".
2) Annunciano la console a dicembre per non distogliere l'attenzione dallo Switch durante il periodo settembre/novembre e puntano a vendere il maggior numero di pezzi possibile durante il black friday.
3) Annunciano la console tra gennaio e marzo 2025, con probabile uscita tra Giugno e Dicembre 2025. In questo modo si fanno un altro Natale con Switch come focus e cercano di svuotare i magazzini in preparazione all'arrivo del nuovo hardware.

Per quanto mi faccia paura, l'opzione 3 mi suona come la più nintendosa e quindi probabile.

Ma scusate, per fine anno non ci sarà nessun nuovo Nintendo Direct generale?
Perché io ho difficoltà ad immaginare un ND esclusivo per Nintendo Switch come l'ultimo.

Ma scusate, per fine anno non ci sarà nessun nuovo Nintendo Direct generale?
Perché io ho difficoltà ad immaginare un ND esclusivo per Nintendo Switch come l'ultimo.
Certo... e vedrai che sarà ancora esclusivo Switch :asd:

Non avevano detto che sarebbe stato l'ultimo only Switch o ricordo male?
Nope :sard:
Furukawa aveva solo anticipato che al Direct di giugno non ci sarebbero state info su Switch, ma nulla sul fatto che sarebbe stata l'ultima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro