- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,182
l'unico con del vero talento in tutto ubi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unico con del vero talento in tutto ubi
Sarò di parte ma non mi vengono in mente altri
Ubisoft Milan è piena di gente di talento.Sarò di parte ma non mi vengono in mente altri![]()
E forse la gestione dell'intera azienda allora che non me lo fa notareUbisoft Milan è piena di gente di talento.
Ubisoft Montpellier pure. (PoP è un titolo di grande valore, danneggiato solo dalla sua direzione artistica)
E in tantissimi studi Ubisoft c'è gente talentuosa (soprattutto nei reparti artistici) sfruttata in modi alle volte discutibili.
Gli unici studi europei di Nintendo non producono giochi però, quindi dubito, sempre se rivestirà un ruolo da designer/director10 € su Nintendo
A memoria era luglioTra settembre/ottobre mi pare sia partita la effettiva produzione per il mercato.
Non è detto che stia in Europa infattiGli unici studi europei di Nintendo non producono giochi però, quindi dubito, sempre se rivestirà un ruolo da designer/director
C'è Bias negativo su Ubisoft a prescindere si, che danneggia molto i titoli, anche pochi che siano, buoni che escono. Come POP.E forse la gestione dell'intera azienda allora che non me lo fa notare
Su POP neanche del tutto, perché in realtà la direzione artistica é migliore di quella che sembra, solo che i video usciti non lo facevano percepire.Ubisoft Milan è piena di gente di talento.
Ubisoft Montpellier pure. (PoP è un titolo di grande valore, danneggiato solo dalla sua direzione artistica)
E in tantissimi studi Ubisoft c'è gente talentuosa (soprattutto nei reparti artistici) sfruttata in modi alle volte discutibili.
Vista la lineup dell'anno mi sa tanto che si va fino a gennaio davveroProbabilmente la campagna marketing partirà qualche settimana dopo l’uscita di Zelda
Altrimenti a Gennaio per un’uscita a Giugno
Ancora non sono sicuro di come vogliano gestirsi il Natale... le opzioni sono tre:Ancora tutto tace lato leak su Switch 2, se a settembre non sentiremo nulla dai leak mi sa che l'ipotesi Marzo inizia a diventare difficile come opzione con ottobre come mese finale in cui Nintendo potrebbe fare l'annuncio, IMHO.
Certo... e vedrai che sarà ancora esclusivo SwitchMa scusate, per fine anno non ci sarà nessun nuovo Nintendo Direct generale?
Perché io ho difficoltà ad immaginare un ND esclusivo per Nintendo Switch come l'ultimo.
Non avevano detto che sarebbe stato l'ultimo only Switch o ricordo male?Certo... e vedrai che sarà ancora esclusivo Switch![]()
NopeNon avevano detto che sarebbe stato l'ultimo only Switch o ricordo male?