- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,127
Quella fatta a quadro sarebbe bellissimaIl mio sogno bagnato sarebbe la mappa lego di Super Mario World....
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella fatta a quadro sarebbe bellissimaIl mio sogno bagnato sarebbe la mappa lego di Super Mario World....
oggi si parte alla grande sul topic dei rumorsDopo uno screen leakato da uno per impressionare una ragazza e ottenere nudi gratis
Cross gen massimo, ma imho se ne deve uscire uno, sarà probabilmente nei primi mesi 2025 e quindi prima ancora di Switch 2, soprattutto se 2D.se mai dovesse vero mi auguro sia per switch 2![]()
Settembre è l'ultima chiamataMa per un release a marzo quando dovrebbero uscire i leak dalle fabbriche più o meno?
In teoria luglio, come fu per switch quando si venne a sapere dell'invio dei pezzi.Ma per un release a marzo quando dovrebbero uscire i leak dalle fabbriche più o meno?
Ma per un release a marzo
La cosa che mi fa ridere è che dopo i recenti annunci del trimestrale, i giornalisti hanno iniziato subito a pubblicare post "è necessario che Nintendo annunci la nuova console" "switch non vende più" (cosa non vera, si arriva addirittura a paragonarla a Xbox, che schifo i clickbait) senza neanche ad analizzare il motivo del calo e vedere cosa uscì un anno faEh niente, tutti pensavano Furukawa trollasse quando diceva a un annuncio prima della fine del fiscale. Invece intendeva proprio quello letteralmente.
Ti direi Maggio/Giugno, ma non arrivo ad escludere a settembre se la lineup di Switch si rivelasse più ricca di quanto molti si aspettanoBasta? Nave salpata?
Quindi mo prossima possibile data?![]()
![]()
andando avanti così, Prime 4 non è manco cross genDai leak della dogana vietnamita, il 25 Giugno Nintendo ha continuato a ricevere altre Prototipi di Schede di Sviluppo, direi che l'uscita a Marzo inizia sempre più a sgretolarsi come opzione![]()
Lasciando perdere i "giornalisti", -43% di vendite HW rispetto all'anno scorso è una bella botta. I motivi ci saranno pure, però il -43% resta sempre.La cosa che mi fa ridere è che dopo i recenti annunci del trimestrale, i giornalisti hanno iniziato subito a pubblicare post "è necessario che Nintendo annunci la nuova console" "switch non vende più" (cosa non vera, si arriva addirittura a paragonarla a Xbox, che schifo i clickbait) senza neanche ad analizzare il motivo del calo e vedere cosa uscì un anno fa
Ma la cosa che fa ancora più ridere, annunciarla adesso significherebbe ridurre ulteriormente le vendite dei mesi più remunerativi(non questo in cui siamo ora ma il prossimo)