Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
nonostante il backlog che mi ritrovo io ho comprato mgs (ho preso solo il primo) su switch :asd:

ho preso la collection volume 1 (in casa avrò 10 copie dei giochi :asd:) su ps5 ma mi veniva duro il pensiero di avere una console nintendo che, scorrendo la lista dei giochi, mi facesse vedere in fila MGS, resident evil e tomb raider :asd: ed è subito anni '90/2000 :sisi:

Nintendo lancia a 499 con Marione, Metroid prime 4 a 60 fps e gli Zeldoni tirati a lucido a 60 e si prende di nuovo tutto il mercato, mentre MS e Sony staranno li a spremersi le meningi per capire come lanciare una nuova console al di sotto di 1000 euro :D

Nintendo lancia a 499 con Marione, Metroid prime 4 a 60 fps e gli Zeldoni tirati a lucido a 60 e si prende di nuovo tutto il mercato, mentre MS e Sony staranno li a spremersi le meningi per capire come lanciare una nuova console al di sotto di 1000 euro :D
Mi augurerei una presa di coscienza su certi aspetti e una risalita, piuttosto. La concorrenza fa sempre bene.
Riguardo N, gli auguro e mi auguro che la prossima generazione sia nel solco di quella switch e che non si trasformi nell' ennesima generazione "debole" che fa seguito ad un grande successo.

Ci vuole l'associazione anonimi backlogisti
Lo so. Ci ho provato a inizio anno a crearla qua in sezione ma non son riuscito a starci dietro e l'ho fatta fallire miseramente :asd:

Dovrei studiare un modello più snello e versatile ma anche sta cosa che han messo di non modificabilità dei primi post dopo un tot è un grosso limite :sadfrog:

Comunque vedete come funziona? Esce l'aborto (anche hardware, spammo pure qua quanto fa schifo come potenza, sembra una console nintendo) da 950 euro e una console portatile da 500 sembra un prezzo normale :sisi:
Ricordiamoci un certo 3ds e com'è stato lanciato.

399. Magari da noi leggermente rialzato ma il prezzo di copertina non penso supererà il 4.

Comunque vedete come funziona? Esce l'aborto (anche hardware, spammo pure qua quanto fa schifo come potenza, sembra una console nintendo) da 950 euro e una console portatile da 500 sembra un prezzo normale :sisi:
Ricordiamoci un certo 3ds e com'è stato lanciato.
ma infatti anche secondo me 499 per una portatile sono troppi a meno che non sia bella prestante.

se segue il solco di Switch 1 (quindi discreta nell'anno di uscita e poi progressivamente sempre più "vecchia") allora il prezzo non può che essere nel range 300-400 come Switch 1.

anche perché Steam Deck standard ad oggi sta circa a quei 400 euro di cui sopra, quindi proporre qualcosa di simile a deppiù non sarebbe il massimo :asd:

per me l'ideale sarebbe una versione entry level (con meno memoria magari, ma espandibile) a 349 e una "premium" a 449 massimo.

questa la mia utopia, poi probabilmente se escono due sku sarà 399 e 499 o, se ne uscisse una sola, mi auguro sia max 399

Infatti per questo dico che sta storia degli 800 euro non è un liberi tutti e in Nintendo SPERO lo sappiano meglio di noi. Nel passato di errori simili ne han fatti, compreso il sopravvalutarsi come il 3DS come ha fatto notare Cranky :asd:
Post automatically merged:

399. Magari da noi leggermente rialzato ma il prezzo di copertina non penso supererà il 4.
430 da noi perchè siamo stronzi. ovviamente :asd:

Magari la rilasciano con dock opzionale da vendere a parte per contenere i prezzi
399 senza dock
+100 la Dock a parte
Se ci sarà ancora una Dock o altro dato che forse si parlava di trasmettere alla tv senza collocare la switch in modo da usarla come controller stile Wii u

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e poi due anni dopo la Lite a 299 :ivan:
Esatto.

Per me ha senso così.

450 al massimo, ma credo che vogliano aggredire il mercato e incentivare il "cambio Console", non alienarsi mezzo globo.

Magari la rilasciano con dock opzionale da vendere a parte per contenere i prezzi
399 senza dock
+100 la Dock a parte
Se ci sarà ancora una Dock o altro dato che forse si parlava di trasmettere alla tv senza collocare la switch in modo da usarla come controller stile Wii u

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Accrocchi a parte :ivan:

D'altronde già con i new3DS non ci misero dentro i caricabatterie perchè mica è fondamentale :ivan:

Se parliamo di backlog, con i ritmi che ho perora, mi ci vorranno anni per smaltire tutto :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro