Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Al di là di tutto, supponendo Mario 3D al lancio, non avrebbe poco marketing se l'annuncio di Switch 2 seguirà lo stesso iter della prima console?

Non per la console ma per il gioco, cioè teaser di qualche secondo senza titolo ad ottobre e poi tra annuncio vero e proprio e rilascio sarebbero 2 massimo 3 mesi, un po' pochi

E l'unica verità ce l'ha detta il presidente di Nintendo "siamo a metà ciclo vitale"
All'epoca in pochi gli credevano, era un leaker nuovo, entrato anche in prepotenza denunciando i report di bloomberg sui dev kit Switch Pro.
Ma ultimamente si è fatto un nome e ci ha messo la faccia in un annuncio del successore di Switch entro Marzo, io credo in Furukawa! :ooo:

Prime 4, Star Fox, Mario 3D e Astral Chain 2 nel primo anno d'uscita e mi sparo una rivoltellata in viso :powah:

Su Famiboards sono convinti che il reveal della console sia questa settimana

Good luck with that
Così presto dall'ultimo Nintendo Direct? Io dico Ottobre, minimo
Post automatically merged:

Aiuto ma che succede, già il terzo o quarto che vedo in pochi giorni

Ho una switch praticamente dal lancio, usata parecchie, parecchie ore. Mai vista una cosa del genere

Giusto per sapere anzi, domanda proprio rivolta a tutti: qual è il vostro sogno bagnato come presentazione? Quella cosa che dopo averla vista andate dal cardiologo a farvi fare l'esenzione per l'attività fisica
ormai dal cardiologo è difficile mandarmi, perché sono vecchio e disilluso. Però diciamo che, cercando di non immaginare chissà quali titoli che comunque arriverebbero in seguito, un super mario con tutti i crismi potrebbe farmi brillare gli occhi. Odyssey mi lasciò tiepidino sin dalla sua presentazione, mentre galaxy fu l'unica cosa in grado di farmi riprendere dall'attacco di panico che avevo avuto dopo aver visto Wii.

Ecco sì, un Marione mi basta. Per il resto, c'è Prime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro