Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma anche perchè la vera figata di artisti che ti tengono per le palle e tu sei lì ad attendere di capire cosa faranno, non è aspettarsi la roba prevedibile ma essere stupiti.

Bananza è una roba che NESSUNO si immaginava prima e se non comuniche queste cose non phoi darle per scontate in base alle proprie aspettative.

Ma stessa cosa al tempo Metroid Prime 4 oppure minchia quando annunciarono Bayonetta 2. Ma quando annunciarono Bayonetta 2 cioè ma era venuto giù il mondo

Scusate ragazzi sono molto interessata a questo direct ma non potendo seguire anche questo topic, avendo un tempo limitato, vi chiedo se ho capito bene quali sono i giochi che possibilmente potremmo vedere

Mario Galaxy 2 o Odissey 2
E poi? Star Fox?

Scusate ragazzi sono molto interessata a questo direct ma non potendo seguire anche questo topic, avendo un tempo limitato, vi chiedo se ho capito bene quali sono i giochi che possibilmente potremmo vedere

Mario Galaxy 2 o Odissey 2
E poi? Star Fox?
Remake di Galaxy 2 é fortemente rumoreggiato per l'anniversario.
Il resto non si sa, si può solo ipotizzare

Ma anche perchè la vera figata di artisti che ti tengono per le palle e tu sei lì ad attendere di capire cosa faranno, non è aspettarsi la roba prevedibile ma essere stupiti.

Bananza è una roba che NESSUNO si immaginava prima e se non comuniche queste cose non phoi darle per scontate in base alle proprie aspettative.

Ma stessa cosa al tempo Metroid Prime 4 oppure minchia quando annunciarono Bayonetta 2. Ma quando annunciarono Bayonetta 2 cioè ma era venuto giù il mondo
Il loro Bayonetta 2 é Duskbloods... Che si ok non sarà prodotto da Nintendo, peró i tempi dei third che si vincolano alle Hardware House in fase di publishing ormai sono morti.

Ok che sembra essere MP centrico, ok che a livello stilistico non sembra avere un grosso focus... Ma é un titolo From diretto da Miyazaki in esclusiva :asd:

Nintendo sta facendo un pò troppo la preziosa. Eppure, hai visto che gli utenti ti hanno fatto fare il record di console vendute. Di cos'altro hai bisogno? Ti stanno aspettando tutti a braccia aperte. Poi, vabbè, c'è stato il periodo estivo, che comunque cala un pò l'interesse per i videogiochi.

Settembre è tipo la resa di conti, il palcoscenico finale, il giorno del giudizio. Dovesse andare male? Prendo il martello e spacco la console 😅 Provo a battere il record di visualizzazioni dell'utente che lo fece al Day1

Il loro Bayonetta 2 é Duskbloods... Che si ok non sarà prodotto da Nintendo, peró i tempi dei third che si vincolano alle Hardware House in fase di publishing ormai sono morti.
E al netto dei gusti personali, va benissimo io proprio quello sto cercando di dire che manca a oggi dalla comunicazione Nintendo :asd:

Ma per forza di cose loro comunicano in 3 date: inizio anno, inizio giugno e metà settembre. Quest'anno han usato solo un Direct ad aprile per offrire una visione sul breve periodo di lancio della propria console della cui qualità non discuto dsto che sapete cosa ne penso ormai specie alla luce di cosa si è rivelato essere Bananza. Quindi mancano all'appello due appuntamenti grossi annuali che io mi aspetto verranno condensati a settembre per poi riprendere una programmazione normale e organica.

E sta cosa, tra l'altro, è pure confermata dall'Oracolo se vogliamo dirla tutta e ragionare con i dietro le quinte :asd:

Poi, non baso le mie aspettative su nulla se non i miei sogni e speranze e gli eventi li giudico dopo che sono avvenuti :asd:

E a dirla tutta il 4 settembre esce Silksong quindi mi frega pure poco davvero del prossimo Direct :rickds:

A me il remake di Mario Galaxy 2 sembra una scelta molto strana, avrebbe più senso una remastered pezzente ed eventualmente un nuovo capitolo main 3D teaserato per il 2026, da fare uscire assieme al nuovo film.

Che non possiamo basare la valutazione della comunicazione e della lineup futura in base a "è ovvio lo stiano facendo" :asd:
Post automatically merged:

Peró su questa cosa non vedo una colpa di Nintendo e anzi non vedo il motivo di rimaneggiare release passate per riportarle a nuovo. Il mio discorso vale per le release di ora, non l'ora per l'allora altrimenti, data la natura portatile della console, sarebbw IMPOSSIBILE uscirne.

Per me le NS2 edition che prevedono solo un +1 sull'aspetto tecnico non dovrebbero proprio esistere. Dispendio di forza lavoro su operazioni che non aggiungono poi molto.
Su questo aspetto concordo con iaCCHe. Mi da più fastidio vedere il nuovo Shinobi che non ha ancora una versione appositamente per Switch 2 (con risoluzione migliorata ecc) piuttosto che vedere giochi vecchi magari indie (come nel caso di HK) non aggiornati.

Ho citato non a caso Shinobi perché vorrei prenderlo ma ovviamente aspetterò che sia patchato per renderlo adeguato quanto meno alla risoluzione di Switch 2.

Sicuramente il tutto è dovuto alla gestione incomprensibile di Nintendo nell'invio dei devkit agli sviluppatori. Spero che si rendano conto dell'idiozia e pongano rimedio alla svelta.

Cioè fate i listoni e non mi dite niente bha
Hyrule warriors
Tomodachi
Rhythm heaven
Splatoon riders
Pokémon champions

Hanno praticamente mezzo anno completo se ci aggiungiamo anche svil.
Tomodachi e Pokémon sono gli schiacciasassi, rhythm il gradito ritorno, Splatoon riders quello più di rilievo e Hyrule la collaborazione.
Un paio di rivisitazioni, 2 pezzi pesanti, Un paio di titoli piccoli e hanno fatto il 2026.
Volendo a settembre potrebbero anche non annunciare giochi.

Cioè fate i listoni e non mi dite niente bha
Hyrule warriors
Tomodachi
Rhythm heaven
Splatoon riders
Pokémon champions

Hanno praticamente mezzo anno completo se ci aggiungiamo anche svil.
Tomodachi e Pokémon sono gli schiacciasassi, rhythm il gradito ritorno, Splatoon riders quello più di rilievo e Hyrule la collaborazione.
Un paio di rivisitazioni, 2 pezzi pesanti, Un paio di titoli piccoli e hanno fatto il 2026.
Volendo a settembre potrebbero anche non annunciare giochi.
Praticamente non accendo la console :asd:

Passi le terze parti che dovrebbe essere prerogativa solo fornire degli aggiornamenti, ma io trovo assurdo che lato upgrade first non siamo andati oltre a quelli annunciati ad aprile.

Il mondo chiede un semplice aggiornamenti degli xeno, che di fatto a causa della risoluzione e dello schermo più grande girano peggio su switch 2, e sappiamo tutti che ci sono, e loro ancora latitano nel comunicarli. In generale è dal lancio della console che vedo una nintendo totalmente distaccata rendendolo uno dei lanci di console più freddi di cui ho memoria, anche quella cavolata di today è morta e sepolta e del supporto di MK World non si sa nulla.
Second me l aggiornamento degli xeno se lo tengono come bomba in un direct alla stregua Dell annuncio di un nuovo Mario O zelda

Mi ero dimenticato di PKMN, ma non Champions bensì la Decima Gen. E' pressoché certo sarà il First di Ottobre o Novembre.

Di norma Opener, Closer e Show Stopper sono nuovi annunci, salvo uscite enormi che si mangiano lo spotlight di uno dei 3 spazi (il caso di TotK che si è sempre preso il Closer). Magari a Prime4 dedicheranno uno di questi spazi (e lo spero, visto che ha bisogno di una spinta), ma di sicuro 2 annunci grossi ci saranno (anche se propendo per 3, 1 per Settembre [...], e gli altri 2 per il 2026).

Sai che ti dico? Lo spero.

Peró poi vi voglio vedere contenti e muti se fan necroposting (oddio necroposting, messaggi recentissimi) per chiedere spiegazioni sui due pesi e due misure nelle valutazioni dei Direct e dei SoP :draper:
Nintendo sono 4/5 anni che ormai fa così, informa il semestre prima per quello dopo, vedendo quanta roba hanno posso pure stare zitti.
Al massimo un Tomodachi o un Rhythm sennon è previsto nella prima metà, questo porterebbe ad un paio di annunci.
Sul 2025 invece credo ci sarà qualcosa di Mario, tipo un remake, Mario40 o il DLC di Wonder

Ma con Mario Kart e Donkey Kong già usciti e il Direct di Kirby AR tenutosi l’altro giorno è lecito e anche logico aspettarsi minimo 2 o 3 annunci grossi inediti first party
che siano grossi però :trollface:

accetto anche che si contino 3 annunci includendo Galaxy 2 remake, purché gli altri 2 siano bombe vere (Star Fox + un altro, che a questo punto può essere FE, Pikmin 5, Astral Chain 2, Bayo 4 o vattelapesca. non cito Luigi 4 perché penso che Star Fox lo facciano loro)

per Marione e Zelda c'è tempo, e per F-Zero non è adesso il momento considerando che ci sono ben due racing arcade first (più Fast Fusion e Sonic come third nello stesso anno)

mi piacerebbe anche vedere qualche progetto inaspettato, che possa essere una nuova ip o un ripescaggio senza senso (come lo sono stati Advance Wars o i Famicom Detective in questa gen), in tal senso mi piacerebbe vedere Wave Race, 1080 ed Excite, ma qui torniamo sul discorso racing e sul fatto che forse sarebbe meglio vederli negli anni a venire

non nascondo che con l'avvento di titoli come Thunder Ray o Baki Hanma ci vedrei bene un nuovo Punch Out con controlli sia motion che classic.

poi vabbè, sognerei un Arms 2 più di qualunque cosa al mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro