Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Onestamente vorrei che N facesse uno Starfox che abbracci tutti e due i generi, avventura 3D e railshooter.
Ed un F-Zero

Sono gli unici giochi con cui potrebbero vendermi la console. Non a caso è da Gamecube che non gliene compro una.

Ho l’idea che Switch 2 farà al tuo caso allora si :unsisi:

No, dimentichiamocelo. Tra l'altro pure un DLC a pagamento.

Perchè dimenticarlo?

Non era gratis?

No l'han paywallato facendolo passare per gratuito. Costava tipo 15 euro che era più di quanto costava il gioco base quando te lo tiravan dietro per la svendita al Gamestop nell'edizione con l'Airwing

Fermi tutti, state facendo un polpettone:

di base l’edizione Switch ha Fox e lo StarWing di default ed è incluso e gratis, il DLC a 15 euro aggiunge miasioni, Falco e Slippy giocabili, è un extra appunto.

E in generale Starlink è il miglior Starfox dai tempi del 64, GIOCATELO.

Perchè dimenticarlo?

Fermi tutti, state facendo un polpettone:

di base l’edizione Switch ha Fox e lo StarWing di default ed è incluso e gratis, il DLC a 15 euro aggiunge miasioni, Falco e Slippy giocabili, è un extra appunto.

E in generale Starlink è il miglior Starfox dai tempi del 64, GIOCATELO.
Sei sicuro? Io ricordo solo Fox gratis e l'Airwing se hai il giocattolone. Poi le missioni a tema StarFox sono un DLC mentre le presentarono come parte integrante dell'offerta :asd:

Non so per il resto, a me è sembrato di un anonimo pazzesco il gioco

Sei sicuro? Io ricordo solo Fox gratis e l'Airwing se hai il giocattolone. Poi le missioni a tema StarFox sono un DLC mentre le presentarono come parte integrante dell'offerta :asd:

Le missioni incluse sono quelle della trama del gioco si, Fox comunque è integrato benissimo :sisi:

La versione digitale deluxe è sempre in sconto a prezzi stracciati e include tutti i personaggi, tutte le navicelle e i kit delle armi, un pensierino prova a farcelo.

Per le missioni a tema io che seguì tutto (perchè interessato) non furono mai discusse nel pacchetto “base” tant’è che quando uscì il dlc nessuno se lo aspettava.

Tranquillo classico gioco ubisoft ripetitivo e uguale a se stesso all'inverosimile, era da AC 1 percepivo una tale ripetitività
C'ha pure due contenuti in croce perché la maggior parte delle cose si pagano col cash

Scusate, ma hanno annunciato altri bundle oltre a quello di Wonder? Non trovo notizie da nessuna parte.

Le missioni incluse sono quelle della trama del gioco si, Fox comunque è integrato benissimo :sisi:

La versione digitale deluxe è sempre in sconto a prezzi stracciati e include tutti i personaggi, tutte le navicelle e i kit delle armi, un pensierino prova a farcelo.

Per le missioni a tema io che seguì tutto (perchè interessato) non furono mai discusse nel pacchetto “base” tant’è che quando uscì il dlc nessuno se lo aspettava.
No ma io ce l'ho. Pagato 10 euro versione con l'airwing. Ma il DLC stava a parte.

Ma venne presentato insieme a un altro DLC, quello che introduce le corse e nella comunicazione venne fatto passare tutto come gratuito mentre solo la parte sulle corse lo era :asd:

Oh poi magari ricordo male eh, mi fido e manco è questo è il punto. è un po' deboluccio il gioco. Cioè, incosistente.

Io non vedo l'ora proprio per quello! Finalmente avremo un considerevole balzo in avanti dopo 12 anni più o meno sullo stesso livello.
Dite quello che volete sulla gen Wii U, ma vedere tutti i franchise Nintendo finalmente in HD per la prima volta fu una figata pazzesca.
Ancora mi ricordo lo stupore ai primi reveal di Mario Kart 8 e Xeno X :bruniii:

Stesso livello no, fra molti giochi Wii U e Switch ci passa sostanzialmente mezza generazione e c’è roba che a risoluzioni più alte non sfigurerebbe su PS5, però il salto sulla carta sarà gigantesco sì

Quante pagine, credevo che avessero annunciato qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro