Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sarebbe la Ryan strat per sminchiare la pipeline dei team Nintendo. Non hanno team in grado di supportare giochi per anni (hanno pure dovuto droppare AC con la sua enorme base installata per fare Splatoon 3).
Per altro non hanno bisogno di giochi che vendono come gaas generando cashflow costante che già li hanno pur non essendo gaas (Mario Kart, Smash, AC etc.)
Però un mmorpg non è un gaas, su, è un genere di giochi che grazie a WoW ha fatto la storia, pure Final Fantasy XIV sembra essere tanta roba.
Poi ci sta, come dici tu, che alla Nintendo non ha team per fare una cosa del genere (però magari i trilioni investi in R&D sono finiti pure lì) o come dice Cranky che non rinuncerebbe ad un titolo singolo di Xenoblade per un suo mmorpg però credo naturale da parte della Nintendo espandersi in altri segmenti.

-O espandi il comparto online, ho sempre avuto un sensazione che volevano renderlo full co-op o con la possibilità di vedere gli amici giocare in tempo reale come su Pokémon, ma purtroppo si sono scontrati con limiti tecnici
Ma sai che ho avuto anche io questa impressione?
Post automatically merged:

basta che riesca a far girare bene i titoli pensati per essa, stavolta :asd:
Un bel pokémon a 20fps ballerini e con animazioni da ps2 lo tirano fuori. Ma non per colpa dell'hardware.

Si può mettere il sondaggio Team Settembre - Ottobre - Novembre?
No perchè è ovvio quando sarà ma qui ormai solo la settimana di Zelda ci calmeremo.

E utilizzando la prima persona plurale mi riferisco ovviamente a me e basta e non sono sicuro mi calmeró

Però un mmorpg non è un gaas, su, è un genere di giochi che grazie a WoW ha fatto la storia, pure Final Fantasy XIV sembra essere tanta roba.
Poi ci sta, come dici tu, che alla Nintendo non ha team per fare una cosa del genere (però magari i trilioni investi in R&D sono finiti pure lì) o come dice Cranky che non rinuncerebbe ad un titolo singolo di Xenoblade per un suo mmorpg però credo naturale da parte della Nintendo espandersi in altri segmenti.
Nella pratica la sostanza non cambia però, devi sempre avere un reggimento di persone per continuare a supportare continuamente il gioco, nessuno dei team first party di Nintendo può permetterselo, sarebbe anche un investimento capace di rovinarti un bilancio.
Poi sì, è anche vero che è un mercato già abbondantemente occupato coi soliti noti come player a condividersi la torta.

se fosse vero e se non lo avessi già finito con i dlc eventualmente ci farei un pensierino:happybio:

Ah pinze ovviamente. Può essere vera, falsa, o meno. Siamo comunque nel range corretto per dei leak delle fabbriche. Enjoy the chaos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro