Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non ho idea di che livelli raggiungerà tecnicamente, non vado a quotare robe di pagine fa, ma leggere che col dock passa da una potenza simile a PS4 alla potenza di una PS4 Pro mi fa solo ridere. Se il dock funziona come su Switch è praticamente impossibile.
Ho preso un pad xbox per il pc 4 mesi fa e per ora manco un accenno, quello precedente della 360 ha iniziato a driftare dopo una dozzina d'anni, sta cosa che tutti i pad ormai driftano mi pare una convinzione di alcuni per giustificare la scelta dei materiali dei joycon
Ma pure se fosse l'unico e non lo è, se quello ti ciuccia la batteria in 2 ore la durata minima è due ore, mica fai una media su tutti i giochi usciti per dire 2,5
E comunque ripeto che se mi fanno 2 di nuovo 2 ore minime reali per me va benissimo, non me ne faccio nulla di 4 ore se per raggiungerle mi devono castrare troppo l'hardware, come non penso che chi gioca prevalentemente in portatile se ne faccia nulla di un altro rog ally se poi la console si spegne dopo un'ora
Post automatically merged:
Ho preso un pad xbox per il pc 4 mesi fa e per ora manco un accenno, quello precedente della 360 ha iniziato a driftare dopo una dozzina d'anni, sta cosa che tutti i pad ormai driftano mi pare una convinzione di alcuni per giustificare la scelta dei materiali dei joycon
Post automatically merged:
Più che altro va bene che probabilmente sarà customizzato, ma deriva da una linea che a 8nm ha consumi comunque piuttosto importanti quando si tratta di esprimente la potenza di calcolo che più o meno ci attendiamo, o mettono una batteria decisamente ingombrante, o tagliano le frequenze, o tagliano l'autonomia, ma dimezzando il form factor rientrano agilmente nei parametri senza troppi compromessi, inoltre insomma, 8nm nel 2025 anche no, abbiamo già dato con switch d1 ancorata a 20 quando i 14 erano già mainstream e poi rivista a a 16 non molto tempo dopo, qui si parla di processi che hanno già qualche anno sulle spalle (sia 5 che il più recente 4), per me ha più senso che rimanere fermi ad 8 e poi far uscire una revisione dopo 2 anni scarsi come fatto per switch, contando anche che con switch avevano fretta di uscire e qui no
Se non erro tutti i pad delle console attualmente sul mercato usano la stessa tecnologia, ergo tutti possono driftare, poi va a culo. Tipo il dualsensa mi ha iniziato a driftare dopo 2 anni, i joycon una volta mi è capitato dopo 1 mese e poi una volta sistemati mai più.
Usciti leak della scocca abbastanza plausibili, sostanzialmente quasi identica a Switch OLED solo più grande, con dei joycon leggermente più bombati e due tasti in più dietro.
La cosa più interessante (anzi l'unica) è che pare abbia una porta USB C sotto e una sopra.
I leak delle specifiche paiono confermati
Niente invece sulla dock
Usciti leak della scocca abbastanza plausibili, sostanzialmente quasi identica a Switch OLED solo più grande, con dei joycon leggermente più bombati e due tasti in più dietro.
La cosa più interessante (anzi l'unica) è che pare abbia una porta USB C sotto e una sopra.
I leak delle specifiche paiono confermati
Niente invece sulla dock