Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma non ho capito tutto questo hype da cosa è motivato...
Perché dovrebbero annunciare Switch 2 proprio adesso? :hmm:
Perché Nintendo ha sempre fatto un Direct a settembre mentre a questo giro se ne è uscita con Durect dedicato alle terze parti ad agosto, vari leaker hanno fatto intuire che il periodo per l'annuncio è settembre/ottobre, si parla di terze parti i vitati alla sede di NoA, escono ffotoe rendering (con molto aliasing quindi 109% originale Nintenso) della scossa della console, vengono annunciati giochi per Switch 2, Nintendo of Japan fa partire la denuncia contro il team di Palworld per far cambiare i trending topic.
Cosa vuoi di più? Il sangue?
Post automatically merged:

Ma perché dicono che in portatile é come una PS4 mentre in dock tra PS4 Pro e Serie S?
Pure Switch in portatile è come una PS3 mentre in dock è un Sega Master System.

Le spec sembrano molto buone, da qualche parte dovranno andare a mangiare qualcosa, la coperta è corta.
Due cent che i sacrifici saranno il pannello LCD e la dock senza funzioni aggiuntivi.
Magari metteranno anche un modello OLED al lancio a un centone in più però, comunque ho veramente TANTA paura del prezzo

Le spec sembrano molto buone, da qualche parte dovranno andare a mangiare qualcosa, la coperta è corta.
Due cent che i sacrifici saranno il pannello LCD e la dock senza funzioni aggiuntivi.
Magari metteranno anche un modello OLED al lancio a un centone in più però, comunque ho veramente TANTA paura del prezzo
Naaa, secondo me tra i 400 e 450

Ma perché dicono che in portatile é come una PS4 mentre in dock tra PS4 Pro e Serie S?
Ma perchè, nella Switch 1 il Dock ha ma poi potenziato la Switch stessa?
A me è sempre sembrato uguale. Si, la risoluzione era maggiore, ma anche perchè stavi giocando su una TV, per forza che veniva upscalato

Il marketing di Switch 2 sarà pagato da PocketPair :ivan:

Ma perchè, nella Switch 1 il Dock ha ma poi potenziato la Switch stessa?
A me è sempre sembrato uguale. Si, la risoluzione era maggiore, ma anche perchè stavi giocando su una TV, per forza che veniva upscalato
Il dock no, ma quando la switch è collegata usa più corrente rispetto a quando è alimentata a batteria proprio per aumentare la velocità della RAM e della GPU che lavorando a regimi maggiori permettono di aumentare le performance, principalmente in risoluzione.

Il dock no, ma quando la switch è collegata usa più corrente rispetto a quando è alimentata a batteria proprio per aumentare la velocità della RAM e della GPU che lavorando a regimi maggiori permettono di aumentare le performance, principalmente in risoluzione.
Oh, interessante, questa cosa non la sapevo.

Comunque non vorrei un dock che letteralmente POTENZIA la console, preferirei avere le stesse prestazioni tra Dock e Portatile (come era già in Switch 1)

Oh, interessante, questa cosa non la sapevo.

Comunque non vorrei un dock che letteralmente POTENZIA la console, preferirei avere le stesse prestazioni tra Dock e Portatile (come era già in Switch 1)
Come mai?
In effetti avere un incremento prestazionale permetterebbe di avere due console in una che condividono la stessa line up. Sarebbe molto interessante a mio modo di vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro