Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
:ivan:STATE TUTTI CAZZO TRANQUILLI :ivan:
Post automatically merged:

CvK2zVIUAAAT8KE.jpg

Non è così che si giudica il prezzo però. Uno è un hardware fisso l'altro portatile. Non è solo questione di potenza.
Tutto quello che vuoi, ma una console Nintendo venduta alla stesso prezzo di una PS5 non la compra nessuno esclusi gli appassionati (e neanche io la prenderei)
Switch 2 venduta a 500/550 porterebbe allo stessa reazione che si è avuta con il prezzo di PS5 Pro.

Dagor Dagorath.

Il Caduto riuscirà dal vuoto in cui era stato imprigionato per la fine del mondo.

E tutto verrà ricreato in una Nuova Gen.

Così è scritto.

Ultima modifica:
eh infatti lo pensavo anche io...invece....e poi ho letto in giro che non ero il solo

poi ti compri un pad non originale da 20 euro e sono 7 anni che fila una bellezza....
Ma che palle.. già nei joycon il drift era super-mega-ultra fastidiosissimo..

Finalmente la Virtual Console del Gamecube. :ivan:
Ma è vero?. :ehh:

Ma che palle.. già nei joycon il drift era super-mega-ultra fastidiosissimo..

Ma è vero?. :ehh:
Niente di confermato, ma credo sia un passaggio inevitabile.
Sul Wii U abbiamo perso i giochi per Megadrive, Neo Geo e PC Engine rispetto al Wii U ma abbiamo avuto qualcosa del GBA, Wii e del DS; su Switch abbiamo avuto TUTTE le console Nintendo tranne il Gamecube, il DS ed il Wii.
Qualcosa andrà fatto.

Comunque a pensare male dai fake rumors si direbbe che abbiano progettato switch pro, poi l'abbiano cancellata, poi abbiano mantenuto il form factor e potenziato l'hardware et voilà, ecco switch2.
Speriamo bene.
Sarebbe la prima volta da wii in poi che una console main nintendo esce senza una nuova gimmick.

Comunque a pensare male dai fake rumors si direbbe che abbiano progettato switch pro, poi l'abbiano cancellata, poi abbiano mantenuto il form factor e potenziato l'hardware et voilà, ecco switch2.
Speriamo bene.
Sarebbe la prima volta da wii in poi che una console main nintendo esce senza una nuova gimmick.
Infatti, era quello che pensavo anch'io, se fossero veri tutti questi leak praticamente Nintendo sarebbe tornata ai tempi che furono fino al GameCube, ovvero solo una crescita a livello hardware.

Certo, ma per tutti gli altri?
Non possono fare una remaster di Doshin the Giant.
ma se sono ancora persone di cultura, possono fare un remake :happybio:

Sì è quello il punto comunque. Per questo non amo la scelta che sembrano avere intrapreso già su Wii U e Switch, perché se opti per una selezione su cui fare un lavoro di rimasterizzazione, vendendola a prezzo pieno, stai automaticamente escludendo quei titoli che non ne riceverebbero mai uno ma che sarebbe comunque interessante avere in archivio. Tutto questo solo perché mi sembra strano che optino per entrambe le cose, perché la VC taglierebbe un po' le gambe alle remastered vendute singolarmente. Pensa se esistesse un DKC Returns su un servizio VC/NSO, a che servirebbe quel furto conclamato in uscita a gennaio? O una 3D allstars, o un Pikmin 1+2 eccetera eccetera.

La cosa peggiore è che così facendo sono sempre più tentati dal fare lavori pigri di riproposizione. Per dire, un Prime Remastered conviverebbe più tranquillamente con una versione original su VC.

eh che peccato
Io non ci scherzerei troppo, ricordiamoci che Nintendo è rimasta a galla fino ad ora proprio perché da Wii in poi ha sempre introdotto nuove gimmick. Se avesse seguito la via della potenza bruta non so in che condizioni sarebbe oggi, guarda gli altri due competitor come sono messi (anche se c'è da dire che Nintendo ha IP di maggior richiamo). Il problema è che visionari come Iwata difficilmente ce ne saranno più.

Io non ci scherzerai troppo, ricordiamoci che Nintendo è rimasta a galla fino ad ora proprio perché da Wii in poi ha sempre introdotto nuove gimmick. Se avesse seguito la via della potenza bruta non so in che condizioni sarebbe oggi, guarda gli altri due competitor come sono messi (anche se c'è da dire che Nintendo ha IP di maggior richiamo). Il problema è che visionari come Iwata difficilmente ce ne saranno più
La penso uguale

Io non ci scherzerei troppo, ricordiamoci che Nintendo è rimasta a galla fino ad ora proprio perché da Wii in poi ha sempre introdotto nuove gimmick. Se avesse seguito la via della potenza bruta non so in che condizioni sarebbe oggi, guarda gli altri due competitor come sono messi (anche se c'è da dire che Nintendo ha IP di maggior richiamo). Il problema è che visionari come Iwata difficilmente ce ne saranno più.
Non è una questione tra gimmick o potenza bruta, è questione di dare continuità a un successo costruito nel tempo. La gimmick ci sarà, potrebbe essere che il tablet può essere infilato in accrocchi vari al punto da trasformarlo in un visore VR o avere altre caratteristiche software. Il punto è non lasciare indietro un percorso fatto e che ha funzionato e che ha rilanciato non solo Nintendo stessa ma il concetto di giocare in portatile che ricordo doveva essere un modo di fruire morto da 15 anni e invece guardate qui quanto l'esperienza Switch viene replicata da chiunque abbia la potenza economica di costruire un hardware :asd:

Avreste voluto davvero sacrificare tutto questo per inseguire un nuovo Wii o un nuovo DS rischiando di fare un WiiU o un 3DS? Secondo me sta qui la scriminante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro