altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,560
Secondo voi N introdurrà un sistema di trofei stavolta? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai scelto ordine allo Splatfest finale di Splatoon 2, non caosVolevo pure uppare il topic del direct con il tweet di prima cambiando anche il titolo, ma sono stato magnanimo
Si ma solo perchè Morty aveva già votatoHai scelto ordine allo Splatfest finale di Splatoon 2, non caos
Splatoon 4Si ma solo perchè Morty aveva già votato![]()
No, non sono palesemente interessatiSecondo voi N introdurrà un sistema di trofei stavolta?![]()
Pensa Cranky quanto rimpiangerai sta delusione quando la delusione sarà reale e rivolta a quel cesso di console che stanno per lanciare sul mercato gli sdentatiContinuo a trovarmi paginate di roba, ogni volta penso a un grande annuncio e rimango sempre deluso![]()
Pensa Cranky quanto rimpiangerai sta delusione quando la delusione sarà reale e rivolta a quel cesso di console che stanno per lanciare sul mercato gli sdentati![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente non bene come nelle passate gen.Come sta andando a finire con Sony?
Se la passano male?
Sicuramente non bene come nelle passate gen.
Ok, vedremo in futuro se sarà più sostenibile il modello di business di Sony (qualcuno ha detto ps5 pro a 800€ ?) o quello di Nintendo.![]()
Sony sales by business segments 2011-2023| Statista
Revenue generated from Sony’s game and network services amounted to 28.5 billion U.S.www.statista.com
No, va pure meglio. Almeno come revenue
Ma mica vogliamo continuare sto teatrino fino all'annuncio della console vero?
Mi pare che il SW venda (a parte sporadici buchi nell'acqua), così come l'HW, che penso sia proiettato verso i 100 milioni agevoli, quindi in linea col passato, più o meno. In più registrano record su record di guadagni ogni trimestreSicuramente non bene come nelle passate gen.
Anche al lancio di PS3 avevano pestato la palta col prezzo e c'erano state polemiche. E quello era l' hardware base.Ok, vedremo in futuro se sarà più sostenibile il modello di business di Sony (qualcuno ha detto ps5 pro a 800€ ?) o quello di Nintendo.
sono passati 23 minuti...e nienteRidendo e scherzando mancano 13 minuti alle 18![]()
Annuncio stanotteper domani sarebbe perfetto: un fine settimana in cui si parla solo di Nintendo.sono passati 23 minuti...e niente![]()
Ti diró ne son passati ben 45 ormai e ancora nientesono passati 23 minuti...e niente![]()
Oh, interessante, questa cosa non la sapevo.
Comunque non vorrei un dock che letteralmente POTENZIA la console, preferirei avere le stesse prestazioni tra Dock e Portatile (come era già in Switch 1)
Anche al lancio di PS3 avevano pestato la palta col prezzo e c'erano state polemiche. E quello era l' hardware base.
Attenzione a non confondere questo o quel caso controverso con lo stato di salute generale dell'azienda