Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Secondo voi N introdurrà un sistema di trofei stavolta? :hmm:

Continuo a trovarmi paginate di roba, ogni volta penso a un grande annuncio e rimango sempre deluso :sadfrog:

Pensa Cranky quanto rimpiangerai sta delusione quando la delusione sarà reale e rivolta a quel cesso di console che stanno per lanciare sul mercato gli sdentati :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Aspetto il reveal per scegliere i sottotitoli più adatti

Ma mica vogliamo continuare sto teatrino fino all'annuncio della console vero?

Post automatically merged:

Sicuramente non bene come nelle passate gen.
Mi pare che il SW venda (a parte sporadici buchi nell'acqua), così come l'HW, che penso sia proiettato verso i 100 milioni agevoli, quindi in linea col passato, più o meno. In più registrano record su record di guadagni ogni trimestre :asd:

Ultima modifica:
Ok, vedremo in futuro se sarà più sostenibile il modello di business di Sony (qualcuno ha detto ps5 pro a 800€ ?) o quello di Nintendo.
Anche al lancio di PS3 avevano pestato la palta col prezzo e c'erano state polemiche. E quello era l' hardware base.
Attenzione a non confondere questo o quel caso controverso con lo stato di salute generale dell'azienda

Oh, interessante, questa cosa non la sapevo.

Comunque non vorrei un dock che letteralmente POTENZIA la console, preferirei avere le stesse prestazioni tra Dock e Portatile (come era già in Switch 1)

Ma non è così

Switch in Dock va al doppio della frequenza, ci sono giochi tipo Bowser’s Fury o FE Warriors che vanno a 60fps contro i 30 in portatile. O che presentano effetti grafici extra e un lod migliore. Di base su TV ha il doppio della potenza a disposizione, che la maggior parte degli sviluppatori sfrutta per aumentare la risoluzione in quanto è la cosa più semplice

E lo stesso sarà con la nuova se adottano un sistema simile

Anche al lancio di PS3 avevano pestato la palta col prezzo e c'erano state polemiche. E quello era l' hardware base.
Attenzione a non confondere questo o quel caso controverso con lo stato di salute generale dell'azienda

Uno a caso, sono in crisi profonda altroché e non lo stanno minimamente nascondendo.
Post automatically merged:

Io sono affezionato alle stramberie con cui mi sorprendono sempre, mi spiacerebbe se si limitassero ad un semplice upgrade hardware

Ma chi è quell'utente che ha ipotizzato l'utilizzo dei magneti per piazzare i joycon ai lati della console in verticale, a mo' di Flip Grip integrato?

Questo è il Flip Grip, che tra l'altro io possiedo :well:

flipgrip4-fs8.png

Che poi in questo modo si potrebbe offrire la VC del Nintendo DS pronta all'uso!

A parte ovviamente giocare gli shmup da Dio :bruniii:

Chi è che butta ste bombe che tolgono il sonno?! :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro