Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Posso dire basta Yoshi con stile materico?

Dopo il porting di woolly world, che mannaggia a loro mi vogliono proprio fare un dispetto allora

Io direi basta in generale con i platform 2D, vogliamo Donkey Kong 128 :sisi:

Yoshi Lana gli caga in testa a Crafted World.

Io continuo a pensare che Yoshi debba fare il passaggio al 3D, I collectathon esplorativi dal ritmo lento non hanno senso in 2D nel 2024. Basta giocarsi Yooka-Laylee, Kirby Forgotten Land o la Spyro Trilogy per rendersi conto della differenza.

Io credo che i platform 2D abbiano ancora tanto da dire.
Il 2d in generale ha ancora enormi margini di sviluppo, bastano le idee

Mi incazzo con sh che vogliono per forza passare a un 3d forzato, senza averne le capacità, senza aver mai portato al 100% io concetto di 2d.... Cof...game freak... cof

Io mi stavo immaginando una possibile Line-up di lancio in questi giorni:

• Metroid Prime 4
  • Nuovo Mario 3D se non al lancio al max per Natale.
  • Nuova IP ( come accaduto per Switch con ARMS )
  • F-Zero GX Remake. Ebbene si se non ce concorrenza con altri racing al D1 anche di terze parti, sarebbe perfetto per rendere più varia la lineup ( su switch usci FAST RMX ), un banco di prova per la serie a livello di vendite, e farlo al D1 sarebbe la cosa migliore per la serie vista la poca concorrenza ( anche di casa con MK ), un benchmark grafico niente male visto che con i racing puoi fare molto bene al lancio col minimo sforzo ( se fai le cose fatte bene ), test anche per il nuovo ONLINE della console, potrebbero integrare delle modalità online niente male visto il successo di F-zero 99, poi perchè no se vogliono osare con circuiti nuovi in una serie di GP li accetterei volentieri, anche se il GX è perfetto cosi basterebbe aggiungere solo l'online. Collab Ninty + Shinen ?
  • il titolo dei monolith ?
  • Next Level Games ?

Terze parti

• Street Fighter 6 e Tekken 8 ( uno al lancio e l'altro successivamente )
  • Resident Evil 4 Remake ( successivamente il 2 e il 3 )
  • Il classico Bomberman
  • Roba Ubi
  • Altro

:powah:

Non ho mai capito perchè in generale gira Fzero GX Remake, è un titolo cosviluppato da SEGA che se non sbaglio si era tenuta i diritti sulla programmazione del gioco e tra cutscene prerenderizzate da rifare totalmente e l'online che inserirlo in un gioco vecchio non è così semplice, tanto vale secondo me concentrare gli sforzi su un capitolo nuovo, se proprio proprio

Non ho mai capito perchè in generale gira Fzero GX Remake, è un titolo cosviluppato da SEGA che se non sbaglio si era tenuta i diritti sulla programmazione del gioco e tra cutscene prerenderizzate da rifare totalmente e l'online che inserirlo in un gioco vecchio non è così semplice, tanto vale secondo me concentrare gli sforzi su un capitolo nuovo, se proprio proprio

Durano molto poco non penso siano un problema da rifare.

Sul fatto che Sega si sia tenuta i diritti non saprei sai.
Comunque Remake o Remastered prima o poi devono farlo, non può rimanere nel dimenticatoio. Ho troppa voglia di rigiocarlo. :bruniii:
Post automatically merged:

D1 a sto giro
Post automatically merged:

Perché non ne hanno fatti abbastanza e non te lo sei rigiocato abbastanza :tunak:

il 4 Remake l'ho saltato e lo prenderei al D1 su Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro