Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Posso dire basta Yoshi con stile materico?

Dopo il porting di woolly world, che mannaggia a loro mi vogliono proprio fare un dispetto allora

Io direi basta in generale con i platform 2D, vogliamo Donkey Kong 128 :sisi:

Yoshi Lana gli caga in testa a Crafted World.

Io continuo a pensare che Yoshi debba fare il passaggio al 3D, I collectathon esplorativi dal ritmo lento non hanno senso in 2D nel 2024. Basta giocarsi Yooka-Laylee, Kirby Forgotten Land o la Spyro Trilogy per rendersi conto della differenza.

Io credo che i platform 2D abbiano ancora tanto da dire.
Il 2d in generale ha ancora enormi margini di sviluppo, bastano le idee

Mi incazzo con sh che vogliono per forza passare a un 3d forzato, senza averne le capacità, senza aver mai portato al 100% io concetto di 2d.... Cof...game freak... cof

Io mi stavo immaginando una possibile Line-up di lancio in questi giorni:

• Metroid Prime 4
  • Nuovo Mario 3D se non al lancio al max per Natale.
  • Nuova IP ( come accaduto per Switch con ARMS )
  • F-Zero GX Remake. Ebbene si se non ce concorrenza con altri racing al D1 anche di terze parti, sarebbe perfetto per rendere più varia la lineup ( su switch usci FAST RMX ), un banco di prova per la serie a livello di vendite, e farlo al D1 sarebbe la cosa migliore per la serie vista la poca concorrenza ( anche di casa con MK ), un benchmark grafico niente male visto che con i racing puoi fare molto bene al lancio col minimo sforzo ( se fai le cose fatte bene ), test anche per il nuovo ONLINE della console, potrebbero integrare delle modalità online niente male visto il successo di F-zero 99, poi perchè no se vogliono osare con circuiti nuovi in una serie di GP li accetterei volentieri, anche se il GX è perfetto cosi basterebbe aggiungere solo l'online. Collab Ninty + Shinen ?
  • il titolo dei monolith ?
  • Next Level Games ?

Terze parti

• Street Fighter 6 e Tekken 8 ( uno al lancio e l'altro successivamente )
  • Resident Evil 4 Remake ( successivamente il 2 e il 3 )
  • Il classico Bomberman
  • Roba Ubi
  • Altro

:powah:

Non ho mai capito perchè in generale gira Fzero GX Remake, è un titolo cosviluppato da SEGA che se non sbaglio si era tenuta i diritti sulla programmazione del gioco e tra cutscene prerenderizzate da rifare totalmente e l'online che inserirlo in un gioco vecchio non è così semplice, tanto vale secondo me concentrare gli sforzi su un capitolo nuovo, se proprio proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro