- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,783
Mi deludi. Questo significa direct a breve con annuncio di switch 2.È la settimana di Zelda questa. Nessun ferito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi deludi. Questo significa direct a breve con annuncio di switch 2.È la settimana di Zelda questa. Nessun ferito.
Nah. Tutto secondo i piani. C'era bisogno delle prove generali.Mi deludi. Questo significa direct a breve con annuncio di switch 2.
Vero, ma sarebbe una splendida folliaOra che mi ci fai pensare sarebbe geniale, peccato che avrebbe un pubblico ancora più piccolo di quello del gioco di Bud e Terence
Ma cos...Naaa, ormai la presentazione ad ottobre è il segreto di pulcinella.
Ritorna questa!
Visualizza allegato 16056
Non voglio cedere all hypeNo tranquillo è finita
Pure alcuni third stanno già inserendo il successore di switch tra le piattaforme alle quali sono destinati i loro titoli
Che spettacolo!Volendo c'è questoVisualizza allegato 16059
Nintendo è una delusione continua
Nintendo è una delusione continua
No ti prego, hanno fatto repost dello state of play scrivendo quella roba??sto male, idolo subito chiunque si occupi dell'account twitter se ho capito bene
edit: (no, non so come funzioni twitterma mi sa che ho sbagliato)
Speriamo che per il successore di switch esca sparking zero... Un bel picchiaduro ignorante di Dragon ball ci sta per iniziare
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
E più probabile che Nintendo abbia lasciatoa prezzo in cambio di collaborazione per una sua Ip (Astral chain 2), o bayonetta 4.La notizia su Nintendo che vende TW101 a Platinum mi lascia interdetto.
Mi chiedo quanto abbiano pagato, non immagino molto visto l'acquirente.
Dopo Rare cosa ha venduto Nintendo?
Rare non è mai stata NintendoLa notizia su Nintendo che vende TW101 a Platinum mi lascia interdetto.
Mi chiedo quanto abbiano pagato, non immagino molto visto l'acquirente.
Dopo Rare cosa ha venduto Nintendo?
C'è anche la bbbbomba?Volendo c'è questoVisualizza allegato 16059
Madonna e che puntacazzista!Rare non è mai stata Nintendo![]()
La cosa buona è che se Platinum ha comprato l'IP è perché lo sfrutterà ancora.E più probabile che Nintendo abbia lasciatoa prezzo in cambio di collaborazione per una sua Ip (Astral chain 2), o bayonetta 4.
Platinum é Nintendo sono in ottimi rapporti.
Beh avevi chiesto se Nintendo avesse mai venduto alcuni dei suoi assets fisici o intellettuali citando un caso mai avvenutoMadonna e che puntacazzista!
Post automatically merged:
La cosa buona è che se Platinum ha comprato l'IP è perché lo sfrutterà ancora.
Il primo mi piacque, lo avrei fatto finire giusto un po' prima.