Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Lo sviluppo partì a inizio 2013

In realtà nel video linkato non mi sembra si parli di come lo sviluppo sia partito nel 2013, anzi, fatico a crederlo. La full-production sicura, ma tra fine 2011 e 2012 hanno fatto tutte le sperimentazioni e costruito l'engine mentre gli artisti preparavano i concept e tutto il necessario nella pre produzione

iaCCHe State of play annunciato, sai che significa no?

Quelli di Digital Foundry sostengono che le immagini leakate dei giorni scorsi riguardo la scossa sono credibili:

"È giusto avere un certo scetticismo riguardo a questa fuga di notizie, perché non c'è nulla che impedisca a qualcuno di stampare in 3D un involucro falso.
Tuttavia, falsificare una scheda madre convincente richiederebbe un certo livello di conoscenza tecnica che considero al di là di qualsiasi burla elaborata. Sarebbe più semplice non falsificare affatto una scheda e far sembrare i componenti stampati molto più autentici.

Inoltre, c'è il fatto che tutto ciò che è mostrato su quella scheda corrisponde alle ultime e più accurate fughe di notizie basate sui manifesti di spedizione di Taiwan, accumulati dagli appassionati investigatori del forum Famiboards."
Post automatically merged:

iaCCHe State of play annunciato, sai che significa no?
Sony ha fregato a Nintendo il mese di settembre...

Potrebbe esordire pure con Fantozzi il Videogioco, andrebbe comunque sold out in poche ore

Sono anni che tutti parlano e vogliono sta console ragazzi, e manco è stata annunciata asd
Sento odore di Goty :phraengo:

Ma sarebbe in stile avventura grafica alla Monkey Island? Ti prego dimmi di sì!

No ma parliamoci chiaro e facciamo i sinceri: chi sono i pazzi che si ricompreranno Botw a prezzo pieno per giocarselo a 60pfs su Switch 2? :asd:
Presente! :asd:

settembre/dicembre e con quali giochi campa switch per un anno, visto che manco fanno i direct? :asd:
Più ottimismo, gli elementi ci sono tutti.
Speriamo di poter finalmente vedere questo annuncio nelle prossime settimane :nev:
Ma fino a che non vedo l'annuncio non ci credo più
Sono capaci di fare un direct con i giochi per il prossimo anno... :hmm::tristenev:

Speriamo di poter finalmente vedere questo annuncio nelle prossime settimane :nev:
Sono capaci di fare un direct con i giochi per il prossimo anno... :hmm::tristenev:
Naaa, ormai la presentazione ad ottobre è il segreto di pulcinella.

Ritorna questa!

220px-Game-Boy-Camera.jpg

Ultima modifica:
Lo sviluppo partì a inizio 2013

La vedo dura, anche perché significherebbe che il team non ha lavorato su uno Zelda main per quasi due anni... Semplicemente il 2013 è l'anno in cui Aonuma presento` il nuovo progetto, dichiarando che avrebbe rotto le convenzioni della serie.
Volendo peraltro accettare questa ipotesi, il discorso potrebbe valere anche per il prossimo Zelda su Switch 2, sul quale non abbiamo alcuna certezza siano già iniziati i lavori e quindi torna a monte la possibilità dei 6 anni come standard.

BotW + Season Pass a 4K/60 su TV e 1080 e 60 handheld con magari qualche contenuto extra? per me svariati milioni, più qualche nuovo acquirente :ahsisi:
Io glielo prenderei subito senza pensarci 2 volte. Non tanto per i 60 quanto per avere una grafica pulita e non spacca occhi :sisi: (idem con TotK).
Confido però in una meccanica di upgrade simil sony per chi ha già il gioco au Switch.

No tranquillo è finita :asd:
Pure alcuni third stanno già inserendo il successore di switch tra le piattaforme alle quali sono destinati i loro titoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro