Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dargli rettaCmq sempre più rumor parlano di un sistema di dual sceeen
Sony ha fregato a Nintendo il mese di settembre...iaCCHe State of play annunciato, sai che significa no?
vedi che succede a temporeggiare?Sony ha fregato a Nintendo il mese di settembre...
Sento odore di GotyPotrebbe esordire pure con Fantozzi il Videogioco, andrebbe comunque sold out in poche ore
Sono anni che tutti parlano e vogliono sta console ragazzi, e manco è stata annunciata asd
Nintendo se lo merita!vedi che succede a temporeggiare?
Presente!No ma parliamoci chiaro e facciamo i sinceri: chi sono i pazzi che si ricompreranno Botw a prezzo pieno per giocarselo a 60pfs su Switch 2?![]()
In fondo, però, ci speroNon dargli retta
È sempre la stessa che circola partita da un ipotesi di un tipo unita da un brevetto di anni fa
Speriamo di poter finalmente vedere questo annuncio nelle prossime settimanesettembre/dicembre e con quali giochi campa switch per un anno, visto che manco fanno i direct?
Più ottimismo, gli elementi ci sono tutti.
La vedo dura, anche perché significherebbe che il team non ha lavorato su uno Zelda main per quasi due anni... Semplicemente il 2013 è l'anno in cui Aonuma presento` il nuovo progetto, dichiarando che avrebbe rotto le convenzioni della serie.Lo sviluppo partì a inizio 2013
![]()
Nintendo takes us through the four-year process of making 'Zelda: Breath of the Wild'
Over 30 minutes of 'Zelda' development insights.mashable.com
Ora che mi ci fai pensare sarebbe geniale, peccato che avrebbe un pubblico ancora più piccolo di quello del gioco di Bud e TerenceSento odore di Goty
Ma sarebbe in stile avventura grafica alla Monkey Island? Ti prego dimmi di sì!
Io glielo prenderei subito senza pensarci 2 volte. Non tanto per i 60 quanto per avere una grafica pulita e non spacca occhiBotW + Season Pass a 4K/60 su TV e 1080 e 60 handheld con magari qualche contenuto extra? per me svariati milioni, più qualche nuovo acquirente![]()
No tranquillo è finitaSperiamo di poter finalmente vedere questo annuncio nelle prossime settimane
Ma fino a che non vedo l'annuncio non ci credo più
Sono capaci di fare un direct con i giochi per il prossimo anno...![]()
Sento odore di Goty
Ma sarebbe in stile avventura grafica alla Monkey Island? Ti prego dimmi di sì!
L'unico ferito sarà il corriere di Amazon se non si presenterà con Zelda il giorno del mio compleannoÈ la settimana di Zelda questa. Nessun ferito.