Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque avete fatto tutto voi su questa settimana. Una deadline per comunicare c'è, ed è quella dell'IR di Inizio Novembre. Se non comunicano prima di allora prendete armi e bagagli e spostatevi ad Inizio 2025.

:unsisi:

Comunque avete fatto tutto voi su questa settimana. Una deadline per comunicare c'è, ed è quella dell'IR di Inizio Novembre. Se non comunicano prima di allora prendete armi e bagagli e spostatevi ad Inizio 2025.

i famosi venti autunnali...sperem

Veramente questa settimana ha fatto tutto Nintendo tra la sveglia, un trailer (IMHO!) totalmente scialbo per Mario & Luigi, bisogna vedere se questo global playtest si rivela essere una cosa interessante.

Oggi alle 17:00 c'è questo global playtest, potrebbe essere qualcosa di interessante.
O potrebbe essere la ciliegina sulla torta di questa due giorni de mer...
Comunque ispanico, te lo dico da utente non da mod, nel caso si rivelasse una cosa da poco, ti consiglio di prendere una pausa da questo topic

che ci mettono un attimo a diventare particolarmente freddi...diciamo tardo invernali
Come le Scale di HP... A loro piace cambiare.

Io l'ultima volta che ho sentito il vento è stato in Estate. Chissà, se non è Autunno è Inverno. Come si diceva ieri: abbiamo già una deadline comunicativa (31 Marzo), quindi basta pazientare da 1 a 170 (circa) giorni.

Niente ti arrovelli il fegato per niente. Si è capito che Nintendo non vuole parlare di switch 2 sotto natale. Se la presentano a Gennaio ed è disponibile a Marzo/aprile, pazienza. Il problema sarebbe se non parlano a Gennaio.
Naa, dopo la vaccata di ieri sono zen e lucido, dico quello che penso: se non mi piace qualcosa perchè devo dire il contrario? Boh.

Spero per il global playtest, la parola play mi fa ben sperare, non credo sia qualcosa legata al QOL o qualcosa di extra ludico.

fossi in voi mi proietterei a gennaio direttamente. Poi se succede prima, molto meglio.
Ma non succede.

Hanno raggiunto il limite massimo di partecipante alle 17:00?
E non hanno neanche detto a cosa serve il programma.
Post automatically merged:

L'account che stai usando non possiede i requisiti necessari per partecipare al Nintendo Switch Online: Playtest Program.​

Ma io li ho, non vale l'abbonamento familiare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro