- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,543
Posti finiti
Un po' mi domando perchè mettere come periodo di accettazione 5 giorni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posti finiti
Per trollare chi non riesce ad entrare, mi pare chiaro.Un po' mi domando perchè mettere come periodo di accettazione 5 giorni![]()
Nintendo Switch online Play test. Più chiaro di così, si stanno preparando per il nuovo servizio online. La cosa più probabile è il cross play tra utenti switch e switch 2. Sicuramente i tester giocheranno sulla vecchia switch.Hanno raggiunto il limite massimo di partecipante alle 17:00?
E non hanno neanche detto a cosa serve il programma.
Post automatically merged:
L'account che stai usando non possiede i requisiti necessari per partecipare al Nintendo Switch Online: Playtest Program.
Ma io li ho, non vale l'abbonamento familiare?
Il 20 di un mese d'autunno, intrigante.i famosi venti autunnali...sperem
amico mio, goditi le feste e poi ne riparliamoIl 20 di un mese d'autunno, intrigante.
2.2GB significa che ha contenuti, secondo me è un gioco nuovo[Nintendo Switch Online]
If you were accepted to the Playtest Program, Nintendo will give you an eShop download code for special software around Oct 21 (UTC). You will need 2.2GB of free space. Nintendo also recommends using TV mode and a wired connection during the test.
hai fattoun po' l'antipatichino in questi giorni e quindi non ti hanno volutoHanno raggiunto il limite massimo di partecipante alle 17:00?
E non hanno neanche detto a cosa serve il programma.
L'account che stai usando non possiede i requisiti necessari per partecipare al Nintendo Switch Online: Playtest Program.
Ma io li ho, non vale l'abbonamento familiare?
Perché ? Un multiplayer alla hunters sarebbe bellissimoSì direi che è un gioco nuovo
(Spero non sia il multi di MP4 asd)
Perchè no?Sì direi che è un gioco nuovo
(Spero non sia il multi di MP4 asd)
Devo essere un fanboy che apprezza tutto quello che propone Nintendo senza alcun spirito critico.hai fattoun po' l'antipatichino in questi giorni e quindi non ti hanno voluto
Nintendo sa'![]()
Capisco la connessione cablata (ma chi la usa?), ma perchè la modalità TV?[Nintendo Switch Online]
If you were accepted to the Playtest Program, Nintendo will give you an eShop download code for special software around Oct 21 (UTC). You will need 2.2GB of free space. Nintendo also recommends using TV mode and a wired connection during the test.
Perchè è l'unica che accetta la connesione cablata e garantisci che la console stia fissa in un punto, se gioco in portatile posso anche andare in bagno con Switch e perdere la connessioneDevo essere un fanboy che apprezza tutto quello che propone Nintendo senza alcun spirito critico.
Capisco la connessione cablata (ma chi la usa?), ma perchè la modalità TV?
no no, ma quelli sono di nintendo, guardano tutto sanno tuttoDevo essere un fanboy che apprezza tutto quello che propone Nintendo senza alcun spirito critico.![]()
Se è antiaderente li vale tutti!con la periferica "PADELLO" a 159,99 euro
l'anti aderenza la distribuiranno solo in versione dlc.Se è antiaderente li vale tutti!![]()
No come davvero non ha detto manco che cazzo è?
Ma scusate, avrete firmato anche un NDA?
La smettete di farmi venire fame!!!Mia sorella di solito prende cafonate con base bianca e robe tipo cipolla caramellata, pancetta e pecorino. O panna e mais. O panna e salsiccia.
Personalmente disprezzando le basi bianche se devo fare una roba un po' più elaborata o una capricciosa o prosciutto e funghi.
SiNo come davvero non ha detto manco che cazzo è?
Ma scusate, avrete firmato anche un NDA?