Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Hanno raggiunto il limite massimo di partecipante alle 17:00?
E non hanno neanche detto a cosa serve il programma.
Post automatically merged:

L'account che stai usando non possiede i requisiti necessari per partecipare al Nintendo Switch Online: Playtest Program.​

Ma io li ho, non vale l'abbonamento familiare?
Ho l'abbonamento famiglia anche io, si saranno sentiti offesi dai post :unsisi:

Posti finiti

La ciliegina sulla torta.
Vabbè, posti contati (e lo dicevo che 10.000 WW erano pochi), ci sta.
Non ha senso richiedere la partecipazione ad una cosa del genere senza dire cosa sia.

L'account che stai usando non possiede i requisiti necessari per partecipare al Nintendo Switch Online: Playtest Program.​

Nintendo Switch online Play test. Più chiaro di così, si stanno preparando per il nuovo servizio online. La cosa più probabile è il cross play tra utenti switch e switch 2. Sicuramente i tester giocheranno sulla vecchia switch.

[Nintendo Switch Online]

If you were accepted to the Playtest Program, Nintendo will give you an eShop download code for special software around Oct 21 (UTC). You will need 2.2GB of free space. Nintendo also recommends using TV mode and a wired connection during the test.

[Nintendo Switch Online]

If you were accepted to the Playtest Program, Nintendo will give you an eShop download code for special software around Oct 21 (UTC). You will need 2.2GB of free space. Nintendo also recommends using TV mode and a wired connection during the test.
2.2GB significa che ha contenuti, secondo me è un gioco nuovo

hai fattoun po' l'antipatichino in questi giorni e quindi non ti hanno voluto

Nintendo sa' :sisi:

Sì direi che è un gioco nuovo

(Spero non sia il multi di MP4 asd)

hai fattoun po' l'antipatichino in questi giorni e quindi non ti hanno voluto

Nintendo sa' :sisi:
Devo essere un fanboy che apprezza tutto quello che propone Nintendo senza alcun spirito critico. :sisi:

[Nintendo Switch Online]

Capisco la connessione cablata (ma chi la usa?), ma perchè la modalità TV?

Devo essere un fanboy che apprezza tutto quello che propone Nintendo senza alcun spirito critico. :sisi:

Capisco la connessione cablata (ma chi la usa?), ma perchè la modalità TV?
Perchè è l'unica che accetta la connesione cablata e garantisci che la console stia fissa in un punto, se gioco in portatile posso anche andare in bagno con Switch e perdere la connessione

no no, ma quelli sono di nintendo, guardano tutto sanno tutto :sisi:

sono giapponesi non accettano critiche...ma ne stiamo parlando anche troppo non vorrei essere escluso da qualcosa

VIVA NINTENDO FORZA NINTENDO....NINTENDO E' UNA BELLA MAMMA FA' SOLO COSE BELLE

così per farmeli amici :sisi: ogni tanto butto già una frase del genere....ci tengo che sappiano :sisi:
:asd:

No come davvero non ha detto manco che cazzo è? :rickds:

Ma scusate, avrete firmato anche un NDA?

Se è antiaderente li vale tutti! :ahsisi:
l'anti aderenza la distribuiranno solo in versione dlc.

nel contempo quando salterai la frittata sentirai il tipico suono delle monete di mario :sisi:

No come davvero non ha detto manco che cazzo è? :rickds:

Ma scusate, avrete firmato anche un NDA?

per questo non partecipo mai a ste cose, sono un cazzaro chiaccherone, mi scapperebbe sicuramente qualcosa di bocca :asd:

IN MANETTE DOPO 10 MINUTI DALLA CONCLUSIONE DELL'EVENTO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro