Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da qui a Gennaio festeggiamo le 3000Siamo a 2229 pagine di topic e ancora niente switch 2![]()
2.2 ----> S.2 ----> Switch 22.2GB significa che ha contenuti, secondo me è un gioco nuovo
Come ho potuto non pensarci2.2 ----> S.2 ----> Switch 2
È un compromesso che potrei accettarel'anti aderenza la distribuiranno solo in versione dlc.
nel contempo quando salterai la frittata sentirai il tipico suono delle monete di mario![]()
Ma questo è uscito ad iscrizioni chiuse?[Nintendo Switch Online]
If you were accepted to the Playtest Program, Nintendo will give you an eShop download code for special software around Oct 21 (UTC). You will need 2.2GB of free space. Nintendo also recommends using TV mode and a wired connection during the test.
No si sapeva anche prima.Ma questo è uscito ad iscrizioni chiuse?
Perché se sì è scemo mettere paletti su qualcosa che è a numero chiuso e magari in gran parte degli iscritti non usa la connessione cablata, magari qualcuno non l'ha neanche collegata alla tv, magari qualcuno s'è iscritto dalla lite...
Io sono del Team 2025 per quanto riguarda annuncio e tutto il resto, tutto quello che eventualmente arriva prima è ben accetto ma non mi faccio illusioniamico mio, goditi le feste e poi ne riparliamo![]()
Nintendo Home in praticaVe la butto li, sarà una app social di Nintendo, dove poter condividere messaggi post e magari anche clip di giochi, ricordate la piazza WaraWara del Wii U? Ecco espandetela con magari la possibilità di esplorare e interagire con i propri Mii, il metaverso di Nintendo
Così si spiegano anche i 2GB, perchè una piazza va riempita con assets.
La voglio ieri!!! Altro che Twitter, Facebook e simili! Il Miiverse era fantastico.Ve la butto li, sarà una app social di Nintendo, dove poter condividere messaggi post e magari anche clip di giochi, ricordate la piazza WaraWara del Wii U? Ecco espandetela con magari la possibilità di esplorare e interagire con i propri Mii, il metaverso di Nintendo
Ve la butto li, sarà una app social di Nintendo, dove poter condividere messaggi post e magari anche clip di giochi, ricordate la piazza WaraWara del Wii U? Ecco espandetela con magari la possibilità di esplorare e interagire con i propri Mii, il metaverso di Nintendo
La piazza dei Mii era una gran figata.. molto bella..Ve la butto li, sarà una app social di Nintendo, dove poter condividere messaggi post e magari anche clip di giochi, ricordate la piazza WaraWara del Wii U? Ecco espandetela con magari la possibilità di esplorare e interagire con i propri Mii, il metaverso di Nintendo
Miiii che esagerazioneI Mii devono bruciare all'inferno
Green, non è nel tuo stileI Mii devono bruciare all'inferno