Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dei Rumors

rumor

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,585
Medaglie
13
Pazzesco io su ZA ci avrei scommesso tutti i miei averi che fosse cross gen

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
2,872
Medaglie
12
proprio i core però sono quelli che comprano subito anche i giochi.

Infatti anche una nuova ip "di nicchia" come Arms fece oltre 2 milioni di copie nel 2017, e lo stesso si può dire dei progetti minori come il porting di Pokkèn Tournament e Fire Emblem Warriors
Appunto, i core fanno il salto e si prendono la versione next gen mentre i casual restano con la vecchia console e se ne fregano e prendono la versione per switch 1, per questo dico che non sono così sicuro che andranno full next gen da subito con anche le grosse ip. Uno xeno non lo vendi troppo ai casual e puoi anche lanciare solo switch 2, un Mario non ci metto la mano sul fuoco al lancio
Non lo chiamerei ottimismo, personalmente non sono di quelli che gridano allo schifo quando leggono cross gen, gioco ancora giornalmente su Switch per cui non mi cambia molto

Semplicemente vado per logica
Sempre andando per logica snobbare oltre 100 milioni di console è un bel atto di fede verso la tua prossima console

ace

Ventisette
LV
2

Iscritto dal
18 Gen 2007
Reazioni
3,408
Medaglie
9
Questo esce tra un mese :sadfrog:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,336
Medaglie
9
Sempre andando per logica snobbare oltre 100 milioni di console è un bel atto di fede verso la tua prossima console

A breve sono 150, ma comunque direi che li hanno sfamati abbastanza per 8 anni

E un nono anno che vedrà Pokémon Legends 2, Metroid Prime 4, il probabile Xenoblade X e qualche roba minore come DKCRHD e sicuramente qualcos’altro. Chiamalo snobbare, mi sembra un biglietto da visita con ben pochi eguali

Oggettivamente Switch è stata spremuta fino al limite col software. Cioè non troppo tempo fa si pensava che Tears of the Kingdom fosse il canto del cigno e invece ancora è qua con nuova roba in arrivo. Non gli si potrà dire nulla imho

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,456
Medaglie
4
Appunto, i core fanno il salto e si prendono la versione next gen mentre i casual restano con la vecchia console e se ne fregano e prendono la versione per switch 1, per questo dico che non sono così sicuro che andranno full next gen da subito con anche le grosse ip. Uno xeno non lo vendi troppo ai casual e puoi anche lanciare solo switch 2, un Mario non ci metto la mano sul fuoco al lancio

Nintendo pero' considera che rispetto a sony vende bene anche nel lingo oeriodo senza tagli di prezzo, sarebbe diversa dalla situazione avuta con ps5 dove dopo il primo anmo hai un taglio di 30-40 euro a titolo di media

Jaga

LV
1

Iscritto dal
8 Lug 2011
Reazioni
277
Medaglie
5
Quindi confermato nome in codice Nintendo Ounce per la nuova console?

Spero che questo leak metta a N un po’ di pepe al culetto.

R@ziel

LV
0

Iscritto dal
1 Set 2019
Reazioni
528
Medaglie
6
un nono anno che vedrà Pokémon Legends 2, Metroid Prime 4, il probabile Xenoblade X e qualche roba minore come DKCRHD e sicuramente qualcos’altro.
Si ma così slittiamo al 2026 con la nuova console :phraengo:

K12

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
1,209
Medaglie
4

E un nono anno che vedrà Pokémon Legends 2, Metroid Prime 4, il probabile Xenoblade X e qualche roba minore come DKCRHD e sicuramente qualcos’altro. Chiamalo snobbare, mi sembra un biglietto da visita con ben pochi eguali

Oggettivamente Switch è stata spremuta fino al limite col software. Cioè non troppo tempo fa si pensava che Tears of the Kingdom fosse il canto del cigno e invece ancora è qua con nuova roba in arrivo. Non gli si potrà dire nulla imho
con quei tre giochi il 2025 (Xeno X ipotetico) sarà l'ennesimo anno clamoroso di switch. Si può aspettare in carrozza il 2026 per switch 2

Xeno X comunque indipendente dalla qualità, lo farei uscire su switch 1. Non vorrei che portasse la sfiga di wii u alla nuova console

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,537
Medaglie
13

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2

Iscritto dal
19 Mar 2009
Reazioni
310
Medaglie
8
con quei tre giochi il 2025 (Xeno X ipotetico) sarà l'ennesimo anno clamoroso di switch. Si può aspettare in carrozza il 2026 per switch 2

Xeno X comunque indipendente dalla qualità, lo farei uscire su switch 1. Non vorrei che portasse la sfiga di wii u alla nuova console
Ma Xeno X sevlo fanno esce su switch con remastered stile xenoblade e sfrutta la base su switch, su nextgen costerebbe troppo per un titolo incentrato sul multiplayer.
Comunque se bisogna aspettare il modello OLED se i rumour sono veri, mi sa che si dovrà attendere anche il 2028 per switch 2 :asd:

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
2,872
Medaglie
12

Snobbare era riferito ai titoli next gen, che avrebbe poco senso per esempio fare un Kirby Forgotten land 2 esclusivo per switch 2 ignorando la base installata per un titolo che non necessità per forze di cose dell'hardware più potente per uscire fuori o che non ti traina le vendite di una nuova console come un mario. Io non metto la mano sul fuoco per nessuna ip che sarà blindata next gen, anzi :asd: Soprattuto per i primi 2 anni di passaggio
Nintendo pero' considera che rispetto a sony vende bene anche nel lingo oeriodo senza tagli di prezzo, sarebbe diversa dalla situazione avuta con ps5 dove dopo il primo anmo hai un taglio di 30-40 euro a titolo di media
Pure sony in realtà ha di molto ridotto la scontistica sui suoi titoli, seguono molto di più la linea nintendo. Ci si salva con alcune buone offerte sul fisico ogni tanto ma sempre poca roba rispetto alla gen ps4

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,456
Medaglie
4
Snobbare era riferito ai titoli next gen, che avrebbe poco senso per esempio fare un Kirby Forgotten land 2 esclusivo per switch 2 ignorando la base installata per un titolo che non necessità per forze di cose dell'hardware più potente per uscire fuori o che non ti traina le vendite di una nuova console come un mario. Io non metto la mano sul fuoco per nessuna ip che sarà blindata next gen, anzi :asd: Soprattuto per i primi 2 anni di passaggio

Pure sony in realtà ha di molto ridotto la scontistica sui suoi titoli, seguono molto di più la linea nintendo. Ci si salva con alcune buone offerte sul fisico ogni tanto ma sempre poca roba rispetto alla gen ps4
Sul fisico in media hai offerte di 30-40 euro pressocche' su tutte le esclsuove dopo un anno cosa che non accade per nintendo.
Il digitale e' il demonio e per queato vogliono eliminare il fisico

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,463
Medaglie
17
Comunque chissà se questa settimana sarà dedicata a ZA, i tempi si stanno stringendo per gli annunci, soprattutto se consideriamo che anche Switch 2 potrebbe essere annunciata nelle prossime settimane

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2

Iscritto dal
26 Mar 2011
Reazioni
555
Medaglie
6
Comunque chissà se questa settimana sarà dedicata a ZA, i tempi si stanno stringendo per gli annunci, soprattutto se consideriamo che anche Switch 2 potrebbe essere annunciata nelle prossime settimane
Chissa se con i leak non rimandano l'annuncio del tipo, se facciamo vedere qualcosa adesso, partiranno i leak sulle cose collegate a quelle mostrate e so cazz