Non è ancora dettoPazzesco io su ZA ci avrei scommesso tutti i miei averi che fosse cross gen
Appunto, i core fanno il salto e si prendono la versione next gen mentre i casual restano con la vecchia console e se ne fregano e prendono la versione per switch 1, per questo dico che non sono così sicuro che andranno full next gen da subito con anche le grosse ip. Uno xeno non lo vendi troppo ai casual e puoi anche lanciare solo switch 2, un Mario non ci metto la mano sul fuoco al lancioproprio i core però sono quelli che comprano subito anche i giochi.
Infatti anche una nuova ip "di nicchia" come Arms fece oltre 2 milioni di copie nel 2017, e lo stesso si può dire dei progetti minori come il porting di Pokkèn Tournament e Fire Emblem Warriors
Sempre andando per logica snobbare oltre 100 milioni di console è un bel atto di fede verso la tua prossima consoleNon lo chiamerei ottimismo, personalmente non sono di quelli che gridano allo schifo quando leggono cross gen, gioco ancora giornalmente su Switch per cui non mi cambia molto
Semplicemente vado per logica
Sempre andando per logica snobbare oltre 100 milioni di console è un bel atto di fede verso la tua prossima console
E' il turno pure di Mario e Luigi
Un venditore ha ricevuto la copia in enorme anticipo o ha rubato da un magazzino, essendo 3 settimane prima direi però la secondaChe significa?. Come fa ad avere già il gioco?.
Nintendo pero' considera che rispetto a sony vende bene anche nel lingo oeriodo senza tagli di prezzo, sarebbe diversa dalla situazione avuta con ps5 dove dopo il primo anmo hai un taglio di 30-40 euro a titolo di mediaAppunto, i core fanno il salto e si prendono la versione next gen mentre i casual restano con la vecchia console e se ne fregano e prendono la versione per switch 1, per questo dico che non sono così sicuro che andranno full next gen da subito con anche le grosse ip. Uno xeno non lo vendi troppo ai casual e puoi anche lanciare solo switch 2, un Mario non ci metto la mano sul fuoco al lancio
Sempre andando per logica snobbare oltre 100 milioni di console è un bel atto di fede verso la tua prossima console
Si ma così slittiamo al 2026 con la nuova consoleun nono anno che vedrà Pokémon Legends 2, Metroid Prime 4, il probabile Xenoblade X e qualche roba minore come DKCRHD e sicuramente qualcos’altro.
Nintendo Switch O(u)nce AgainQuindi confermato nome in codice Nintendo Ounce per la nuova console?
Spero che questo leak metta a N un po’ di pepe al culetto.
con quei tre giochi il 2025 (Xeno X ipotetico) sarà l'ennesimo anno clamoroso di switch. Si può aspettare in carrozza il 2026 per switch 2A breve sono 150, ma comunque direi che li hanno sfamati abbastanza per 8 anni
E un nono anno che vedrà Pokémon Legends 2, Metroid Prime 4, il probabile Xenoblade X e qualche roba minore come DKCRHD e sicuramente qualcos’altro. Chiamalo snobbare, mi sembra un biglietto da visita con ben pochi eguali
Oggettivamente Switch è stata spremuta fino al limite col software. Cioè non troppo tempo fa si pensava che Tears of the Kingdom fosse il canto del cigno e invece ancora è qua con nuova roba in arrivo. Non gli si potrà dire nulla imho
E' il turno pure di Mario e Luigi
Ma Xeno X sevlo fanno esce su switch con remastered stile xenoblade e sfrutta la base su switch, su nextgen costerebbe troppo per un titolo incentrato sul multiplayer.con quei tre giochi il 2025 (Xeno X ipotetico) sarà l'ennesimo anno clamoroso di switch. Si può aspettare in carrozza il 2026 per switch 2
Xeno X comunque indipendente dalla qualità, lo farei uscire su switch 1. Non vorrei che portasse la sfiga di wii u alla nuova console
Snobbare era riferito ai titoli next gen, che avrebbe poco senso per esempio fare un Kirby Forgotten land 2 esclusivo per switch 2 ignorando la base installata per un titolo che non necessità per forze di cose dell'hardware più potente per uscire fuori o che non ti traina le vendite di una nuova console come un mario. Io non metto la mano sul fuoco per nessuna ip che sarà blindata next gen, anzi Soprattuto per i primi 2 anni di passaggioA breve sono 150, ma comunque direi che li hanno sfamati abbastanza per 8 anni
E un nono anno che vedrà Pokémon Legends 2, Metroid Prime 4, il probabile Xenoblade X e qualche roba minore come DKCRHD e sicuramente qualcos’altro. Chiamalo snobbare, mi sembra un biglietto da visita con ben pochi eguali
Oggettivamente Switch è stata spremuta fino al limite col software. Cioè non troppo tempo fa si pensava che Tears of the Kingdom fosse il canto del cigno e invece ancora è qua con nuova roba in arrivo. Non gli si potrà dire nulla imho
Pure sony in realtà ha di molto ridotto la scontistica sui suoi titoli, seguono molto di più la linea nintendo. Ci si salva con alcune buone offerte sul fisico ogni tanto ma sempre poca roba rispetto alla gen ps4Nintendo pero' considera che rispetto a sony vende bene anche nel lingo oeriodo senza tagli di prezzo, sarebbe diversa dalla situazione avuta con ps5 dove dopo il primo anmo hai un taglio di 30-40 euro a titolo di media
Sul fisico in media hai offerte di 30-40 euro pressocche' su tutte le esclsuove dopo un anno cosa che non accade per nintendo.Snobbare era riferito ai titoli next gen, che avrebbe poco senso per esempio fare un Kirby Forgotten land 2 esclusivo per switch 2 ignorando la base installata per un titolo che non necessità per forze di cose dell'hardware più potente per uscire fuori o che non ti traina le vendite di una nuova console come un mario. Io non metto la mano sul fuoco per nessuna ip che sarà blindata next gen, anzi Soprattuto per i primi 2 anni di passaggio
Pure sony in realtà ha di molto ridotto la scontistica sui suoi titoli, seguono molto di più la linea nintendo. Ci si salva con alcune buone offerte sul fisico ogni tanto ma sempre poca roba rispetto alla gen ps4
Stiamo parlando di Game Freak, prima che mollino switch passeranno anni.Pazzesco io su ZA ci avrei scommesso tutti i miei averi che fosse cross gen
Chissa se con i leak non rimandano l'annuncio del tipo, se facciamo vedere qualcosa adesso, partiranno i leak sulle cose collegate a quelle mostrate e so cazzComunque chissà se questa settimana sarà dedicata a ZA, i tempi si stanno stringendo per gli annunci, soprattutto se consideriamo che anche Switch 2 potrebbe essere annunciata nelle prossime settimane