Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Bandai non penso proprio finirebbe per accantonare lo sviluppo del futuro Smash, forse qualcosa con monolith

Screenshot-20241015-133709-X.jpg

It’s also decided to either cancel or pause development of several games, including ones that feature characters from animes Naruto and One Piece, as well as a project commissioned by Nintendo Co.

C'era quel misterioso project wind che Midori aveva stanato con Nintendo

Smash non lo cancellerebbero mai, premesso che N se lo riprenderebbe in house, è un titolo da decine di milioni. È un contratto safe.

Suppongo fosse qualcosa di più particolare e di nicchia (JRPG? Action?).

C'erano voci su un nuovo Smash? O dite perché proprio è scontato ad ogni console?

Comunque un po' dubito fosse un progetto prodotto da Nintendo, non credo lo permetterebbe... a meno che sia la loro vendetta per Prime 4

Comunque un po' dubito fosse un progetto prodotto da Nintendo, non credo lo permetterebbe... a meno che sia la loro vendetta per Prime 4
Semplicemente Bamco ha rescisso il contratto e sospeso/cessato lo sviluppo. N può riprenderlo in house.

Non scherziamo, Smash non lo toccherebbero nemmeno se andasse a fuoco l’intera industria. È un titolo che vende vagonate di copie e dall’incasso facile, nonché una delle mie ragioni di vita per la prossima Switch :draper:

Non può essere Smash

Sarà probabilmente quel remake/remaster rumoreggiato

Comunque ci sarebbe da essere contenti se Smash non fosse più sviluppato da Bandai, significherebbe avere un netcode decente :asd:.

N presenzierà corposamente alla PGW di Settimana prossima, per la cronaca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro