Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Lo sarà anche, ma non è il tipo di evento su cui ci si possono aspettare annunci... in questo contesto lo definisco "non importante", non per quello che stiamo aspettando almeno...
Ah no assolutamente. È una pura fiera Consumer per markettare giochi già usciti e in uscita.

Se tanto mi dà tanto, mi sa che finalmente, durante questo evento, uscirà fuori la data d'uscita di metal slug tactis :iwanzw:
Può essere, anche se Parigi ormai non ha più grosse comunicazioni/annunci, serve solo come grosso booth per far provare i giochi (marketing).

Comunque con il playtest della roba online che parte settimana prossima, l'unica finestra per un possibile annuncio di Switch 2 secondo me è tra il 29-31, se salta questa allora si navigherà nell'ignoto, la cosa strana rimane l'enorme periodo di vuoto dopo Mario e Luigi, dove il titolo successivo sarà DKCR HD che è solo una remastered senza chissà che grossi cambiamenti grafici a distanza di due mesi.

Comunque con il playtest della roba online che parte settimana prossima, l'unica finestra per un possibile annuncio di Switch 2 secondo me è tra il 29-31, se salta questa allora si navigherà nell'ignoto, la cosa strana rimane l'enorme periodo di vuoto dopo Mario e Luigi, dove il titolo successivo sarà DKCR HD che è solo una remastered senza chissà che grossi cambiamenti grafici a distanza di due mesi.
E' quello che ho sempre detto io nei giorni scorsi: se davvero la nuova console finirà per uscire in Autunno 2025, come tirerà a campare Nintendo fino ad allora? La comunicazione di Nintendo in questo periodo è addirittura più atroce di quella di Sony (e ce ne vuole davvero tanto per esserlo...).

E' quello che ho sempre detto io nei giorni scorsi: se davvero la nuova console finirà per uscire in Autunno 2025, come tirerà a campare Nintendo fino ad allora? La comunicazione di Nintendo in questo periodo è addirittura più atroce di quella di Sony (e ce ne vuole davvero tanto per esserlo...).
Ma i giochi li annunceranno va tranquillo e la console uscirà tranquillamente entro giugno, le catene di produzione stanno iniziando da agosto a incrementare molto la produzione :asd:

Ho solo fatto notare come ottobre è molto pieno mentre hanno successivamente due mesi di vuoto dove possono sbizzarrirsi lato annunci

secondo me se annunciano a gennaio non succede niente di grave. Novembre è coperto, dicembre boh non è mai un mese di grandi uscite e poi sì che c'è il vuoto, ma appunto se spuntano fuori ad inizio anno abbiamo già la scaletta dell'anno prossimo.
Saltando anche gennaio diventerebbe tutto un po' strano, questo sì.

Può essere, anche se Parigi ormai non ha più grosse comunicazioni/annunci, serve solo come grosso booth per far provare i giochi (marketing).
Diciamo che il ragionamento che ho fatto si basa sulla provenienza degli studi di realizzazione e sviluppo, ossia dotemu e leikir studio, entrambi francesi.. detto ciò, ci spero tantissimo :eee:

Mi preoccupa che ci siano voci su un cross gen della decima generazione dei Pokémon

Altra merda atomica da cavarsi gli occhi in arrivo?

Mi preoccupa che ci siano voci su un cross gen della decima generazione dei Pokémon

Ma in realtà pare più il contrario, il leaker ha dati, ma dice che è impossibile produrre una build giocabile perchè richiede le chiavi di accesso di Switch 2, cosa impossibile da ottenere, quindi non ha trovato materiale che fa riferimento a Switch 1, cosa che per esempio per ZA lo ha prodotto.
La fonte di una versione Switch 1 deriva che dal portale per sviluppatori, GF avesse aperto due pagine chiamate GAIA-Test con il codice generato come titolo Switch, ma in realtà è solo una "prenotazione" di una pagina ed è pure chiamata test

il problema non è la generazione di console e prendersi qualche mese in più realisticamente non cambierà di molto la situazione

poi per carità, se si vuol prendere Arceus come esempio nobile perchè aveva qualche bug in meno e qualche idea in più è un altro discorso

il problema non è la generazione di console e prendersi qualche mese in più realisticamente non cambierà di molto la situazione

poi per carità, se si vuol prendere Arceus come esempio nobile perchè aveva qualche bug in meno e qualche idea in più è un altro discorso

Arceus aveva i suoi difetti per carità, ma a differenza di Scarlatto/Violetto era perfettamente funzionale e molto divertente dall'inizio alla fine. Aspetto notizie su ZA perché voglio provare a dargli una chance, ma finché non mostrano nulla non posso decidere, e purtroppo ci stanno mettendo MOOOOOOLTO più del dovuto a dire qualcosa...

Arceus aveva i suoi difetti per carità, ma a differenza di Scarlatto/Violetto era perfettamente funzionale e molto divertente dall'inizio alla fine. Aspetto notizie su ZA perché voglio provare a dargli una chance, ma finché non mostrano nulla non posso decidere, e purtroppo ci stanno mettendo MOOOOOOLTO più del dovuto a dire qualcosa...
Ma meglio così, che si prendendo il tempo piuttosto che rilasciare roba rotta

Arceus lo sto giocando in sto periodo, solo in portatile, ed è decisamente meglio di scarlatto/violetto ma resta veramente povero tecnicamente, soprattutto pensando che su sta console girano xenoblade o zelda rimanendo in contesti open map/open world. Non penso che cambierà qualcosa con hardware più potenti :asd:

Arceus lo sto giocando in sto periodo, solo in portatile, ed è decisamente meglio di scarlatto/violetto ma resta veramente povero tecnicamente, soprattutto pensando che su sta console girano xenoblade o zelda rimanendo in contesti open map/open world. Non penso che cambierà qualcosa con hardware più potenti :asd:
Ma almeno la sua povertà tecnica era l'unico difetto pesante del gioco, sul quale sono d'accordo anche io ma ci sono sempre passato sopra perchè aveva molti lati positivi che lo hanno reso il gioco Pokemon principale che più ho apprezzato dai tempi di Nero 2/Bianco 2. Di Spada/Scudo e soprattutto di Scarlatto/Violetto non si salva proprio NULLA. Per ZA sono disposto a fare quanto fatto con Arceus, a patto che il gioco sia divertente e funzionale come quest'ultimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro