Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Quando un paio di anni fa dicevano metà ciclo vitale non stavano mica scherzando.
Ripeto, sono sole vostre aspettative.
Ni. Il direct TP ha comunque presentato uno scenario da fine ciclo vitale e in generale l'annata è buona, ma per essere un'ultima annata dai :asd:
cioè, i segnali anche concreti ci sono e certe cose si possono comprendere proprio alla luce del contesto. Poi quando vogliono loro annunciano, però insomma la coperta ormai è cortina dai.

Chi
Ni. Il direct TP ha comunque presentato uno scenario da fine ciclo vitale e in generale l'annata è buona, ma per essere un'ultima annata dai :asd:
cioè, i segnali anche concreti ci sono e certe cose si possono comprendere proprio alla luce del contesto. Poi quando vogliono loro annunciano, però insomma la coperta ormai è cortina dai.
Infatti non ho detto che non siamo alle fasi finali, ma ripetere ogni giorno che sono in ritardo quando hanno fatto capire più volte le loro intenzioni non ha senso

Io stesso sono il primo a dire che non ritengo il 2024 un anno pessimo come altri dicono (pessimo era il 2018, il SECONDO anno di Switch, che ha avuto SOLO Smash Bros alla fine, ma per il resto solo porting da Wii U e giochi mediocri. E anche il 2020 era abbastanza debole, seppur più relativamente). Però onestamente se la console va a finire che esce DAVVERO a fine del prossimo anno, allora è la compagnia che sta sbagliando strategie...

Cioè, i fan stanno sulle spine per la nuova console, e Nintendo che fa? Presenta una sveglia del cappero e se ne esce con dichiarazioni come "IL 2025 SARÀ UN GRANDE ANNO PER IL PACCHETTO AGGIUNTIVO DI SWITCH ONLINE". Sembra quasi che stiano deliberatamente evitando di tirare in ballo la nuova console, e usano ste scenate per "cambiare discorso"...

Chi
Infatti non ho detto che non siamo alle fasi finali, ma ripetere ogni giorno che sono in ritardo quando hanno fatto capire più volte le loro intenzioni non ha senso
ah certo, se parliamo delle accuse di essere in ritardo, questo è nell'ambito delle aspettative soggettive, sì.
Io stesso sono il primo a dire che non ritengo il 2024 un anno pessimo come altri dicono (pessimo era il 2018, il SECONDO anno di Switch, che ha avuto SOLO Smash Bros alla fine, ma per il resto solo porting da Wii U e giochi mediocri. E anche il 2020 era abbastanza debole, seppur più relativamente). Però onestamente se la console va a finire che esce DAVVERO a fine del prossimo anno, allora è la compagnia che sta sbagliando strategie...
non credo ci vorrà tutto questo tempo. Aspettiamo e non fasciamoci la testa per ora

voi non capite, il successore di nintendo switch è già nei nostri cuori, tra un po' appairà furukawa, prensenterà NINTENDO HEART e dirà "signori sono 399 euro tasse escluse" e come per magia dai nostri conti i soldi svaniranno con oggetto movimento "nintendo difference"

Che poi sta cosa del "per favore non dite a nessuno di cosa tratterà il test della prossima settimana" mi sembra una delle dichiarazioni più STUPIDE che abbia mai visto fare da una compagnia. Ma Nintendo si aspetta davvero che nessuno dica niente? Qualcuno sicuramente dirà qualcosa, è di 10000 persone che stiamo parlando, e anche se lo facesse: 1)Non potrà mai capire chi dei tanti ha fatto la "spia" e 2)Non può davvero procedere per vie legali, non ha fatto firmare loro un NDA.

Seriamente, quella dichiarazione mi sembra ridicola, ma che c'hanno i vertici di Nintendo, 10 anni?

Nintendo non ha mai usato il "2" per le sue console. Non vedo perché iniziare a farlo adesso.

Sulla comunicazione ormai sono fortissimi. Non credo ci sia nessun rischio che nessuno percepisca questa console come un accessorio extra per Switch.

Anche per i giochi, basta cambiare il packaging in modo significativo (magari usando un colore diverso dal rosso).

Non la vedo impossibile, anzi.
Infatti con WiiU nessuno ha percepito fosse un accessorio per Switch :unsisi:

Mai capirò chi ritiene il 2024 di Switch meglio del 2018, ma anche del 2020

Il 2018: Bayonetta 2, DKC Tropical Freeze, Kirby Star Allies, l'espansione di Splatoon 2, Hollow knight, Octopath Traveler, Monster Hunter Generations Ultimate, Xenoblade 2: Torna, Super Mario Party, Pokémon Let's Go, Super Smash Bros Ultimate, Celeste, DB FighterZ, Dark Souls Remastered e altro

Il 2020: Animal Crossing New Horizons, Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Paper Mario The Origami King, Hyrule Warriors AoC, Hades, Doom Eternal, Ori and the Will of the Wisps e altro

comunque grazie a switch 2 ho dimenticato silksong. Il mio cervello non può seguire due casi così stancanti insieme.

Che poi sta cosa del "per favore non dite a nessuno di cosa tratterà il test della prossima settimana" mi sembra una delle dichiarazioni più STUPIDE che abbia mai visto fare da una compagnia. Ma Nintendo si aspetta davvero che nessuno dica niente? Qualcuno sicuramente dirà qualcosa, è di 10000 persone che stiamo parlando, e anche se lo facesse: 1)Non potrà mai capire chi dei tanti ha fatto la "spia" e 2)Non può davvero procedere per vie legali, non ha fatto firmare loro un NDA.

Seriamente, quella dichiarazione mi sembra ridicola, ma che c'hanno i vertici di Nintendo, 10 anni?
Adesso stai inventando. Gli utenti selezionati hanno dovuto firmare l'NDA poi è ovvio che usciranno video ed è OVVIO che Nintendo non procederà in maniera legali contro degli utenti che non avranno utilizzato questo software per monetizzare qualcosa ma semplicemente per fare delle semplici views sui social.

Mai capirò chi ritiene il 2024 di Switch meglio del 2018, ma anche del 2020

Il 2018: Bayonetta 2, DKC Tropical Freeze, Kirby Star Allies, l'espansione di Splatoon 2, Hollow knight, Octopath Traveler, Monster Hunter Generations Ultimate, Xenoblade 2: Torna, Super Mario Party, Pokémon Let's Go, Super Smash Bros Ultimate, Celeste, DB FighterZ, Dark Souls Remastered e altro

Il 2020: Animal Crossing New Horizons, Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Paper Mario The Origami King, Hyrule Warriors AoC, Hades, Doom Eternal, Ori and the Will of the Wisps e altro
Onestamente hai solo evidenziato quanto detto: il 2018 lo ritengo ancora ad oggi il peggior anno di Switch, in quella lista che hai fatto hai elencato di buono SOLO Smash Bros (e Celeste e Hollow Knight ma quelli sono indie. Qui parliamo di first party). Il resto erano solo DLC (seppur validi), porting di vecchi giochi Wii U e giochi mediocri, come ho detto nel mio commento.

Il 2020 è già meglio da questo punto di vista, i titoli che hai elencato sono validi, seppur nulla che gridi al miracolo (aggiungo comunque alla lista Clubhouse Games, che ritengo un ottimo party game).

Nel 2024 abbiamo avuto Another Code Recollection (che può piacere o non piacere, a me è piaciuto un botto), Paper Mario Il Portale Millenario Remake, Emio the Smiling Man (Anche qui, di nicchia ma pur sempre valido), Zelda Echoes of Wisdom, Super Mario Party Jamboree e a breve Mario & Luigi Fraternauti alla Carica, che non mi sembra poco per un anno di "transizione".

Adesso stai inventando. Gli utenti selezionati hanno dovuto firmare l'NDA poi è ovvio che usciranno video ed è OVVIO che Nintendo non procederà in maniera legali contro degli utenti che non avranno utilizzato questo software per monetizzare qualcosa ma semplicemente per fare delle semplici views sui social.
Non è stato firmato alcun NDA :asd:

Ma anche perchè come fai a pensare che un NDA verso 10000 sconosciuti possa essere fatto davvero valere

Questa volta il sistema online nso dovrebbe funzionare anche sulla nuova console, quindi è roba che ci porteremo dietro :unsisi:
Ah io non ho firmato niente :unsisi:

Ma anche perchè come fai a pensare che un NDA verso 10000 sconosciuti possa essere fatto davvero valere
E allora ci si sputtanerà tutto.
Resta la questione sul perché non dire cosa sia.
Se sono i giochi per GC fa piacere ma non avrebbe senso non dirlo già da adesso.

E allora ci si sputtanerà tutto.
Resta la questione sul perché non dire cosa sia.
Se sono i giochi per GC fa piacere ma non avrebbe senso non dirlo già da adesso.
Ma probabilmente lo diranno il 21 quando sarà disponibile al download :asd: questa settimana hanno Mario Party da pubblicizzare

Oh ma certo, Switch 2! Lo Switch 2 di Nintendo. La console creata appositamente da Nintendo per superare Switch 1. Nintendo e la sua Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro