Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai capirò chi ritiene il 2024 di Switch meglio del 2018, ma anche del 2020

Il 2018: Bayonetta 2, DKC Tropical Freeze, Kirby Star Allies, l'espansione di Splatoon 2, Hollow knight, Octopath Traveler, Monster Hunter Generations Ultimate, Xenoblade 2: Torna, Super Mario Party, Pokémon Let's Go, Super Smash Bros Ultimate, Celeste, DB FighterZ, Dark Souls Remastered e altro

Il 2020: Animal Crossing New Horizons, Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Paper Mario The Origami King, Hyrule Warriors AoC, Hades, Doom Eternal, Ori and the Will of the Wisps e altro
lato Nintendo il 2024 È meglio del 2018 sicuramente, del 2020 forse no ma non siamo lontanissimi.

hai citato molti Third e remaster, il 2024 ha avuto giochi nuovi e remake veri e propri.

Zelda EoW e Mario & Luigi sono pezzi grossi della line up portatile e Switch ha unito le due line up proprio per valorizzare sti giochi.

Zeldino, Emio, Princess Peach, Mario & Luigi, Paper Mario, Jamboree, Mario vs DK, Another Code, mi sa che ti sei scordato il numero di uscite N del 2024 :asd:

e se vogliamo citare i third ci sta pure un certo Dragon Quest e Yakuza :ahsisi:

lato Nintendo il 2024 È meglio del 2018 sicuramente, del 2020 forse no ma non siamo lontanissimi.

hai citato molti Third e remaster, il 2024 ha avuto giochi nuovi e remake veri e propri.

Zelda EoW e Mario & Luigi sono pezzi grossi della line up portatile e Switch ha unito le due line up proprio per valorizzare sti giochi.

Zeldino, Emio, Princess Peach, Mario & Luigi, Paper Mario, Jamboree, Mario vs DK, Another Code, mi sa che ti sei scordato il numero di uscite N del 2024 :asd:

e se vogliamo citare i third ci sta pure un certo Dragon Quest e Yakuza :ahsisi:

Anche Prince of Persia, Dragon Quest III HD, Unicorn Overlord

Ma intendevo che siamo lì, meglio onestamente no

Anche Prince of Persia, Dragon Quest III HD, Unicorn Overlord

Ma intendevo che siamo lì, meglio onestamente no
per essere un ultimo anno lo trovo di ottima fattura, manca forse il titolone "big" (anche se Zeldino ci va comunque vicinissimo), ma c'è tanta varietà e titoli di nicchia ma che danno identità alla console (Emio su tutti).

e c'è anche Bakeru :ivan:

Quando fate i listoni non sapete che mi evocate :sadfrog:

line-up-2020.jpg

line-up-2018.jpg

per essere un ultimo anno lo trovo di ottima fattura, manca forse il titolone "big" (anche se Zeldino ci va comunque vicinissimo), ma c'è tanta varietà e titoli di nicchia ma che danno identità alla console (Emio su tutti).

e c'è anche Bakeru :ivan:

Sì, il senso del post era che comunque trovo il 2018 e 2020 sottovalutati asd

Non anni memorabili ma tutt'altro che pessimi come li si dipinge spesso

Quando fate i listoni non sapete che mi evocate :sadfrog:

line-up-2020.jpg

line-up-2018.jpg
Dinuovo: per me il 2018 è stato il peggior anno della console. La vedete la lista, di essa si salvano solo Smash Bros Ultimate (uscito peraltro nell'ultimo mese dell'anno) e i DLC di Splatoon 2 e Xenoblade 2. Il resto erano TUTTI o porting da Wii U o giochi mediocri. Considerando che parliamo del SECONDO ANNO di vita della console, per me al tempo fu una cosa davvero molto grave. In un secondo anno una console dovrebbe iniziare a darci davvero dentro, e dopo un anno di lancio MOLTO al di sopra della media, ci si sarebbe aspettati altrettanta qualità, e invece no: due DLC, un titolo molto grosso a fine anno, e fine. Meno male che si è ripresa in seguito, ma veramente, il 2018 di Switch per me fu al tempo una grossa delusione...

Il 2020 non è un anno, è un giorno: 20 marzo 2020.

Storie di una 3 giorni in lockdown, Gamestop che spediva le copie prenotate in negozio a casa e tutto il resto in una delle esperienze più belle della mia passione videoludica.

Animal Crossing New Horizon non è il capitolo migliore di Animal Crossing ma per il momento in cui è arrivato, ha dato proprio una svolta

io nel 2020 neanche avevo una Switch

Dinuovo: per me il 2018 è stato il peggior anno della console. La vedete la lista, di essa si salvano solo Smash Bros Ultimate (uscito peraltro nell'ultimo mese dell'anno) e i DLC di Splatoon 2 e Xenoblade 2. Il resto erano TUTTI o porting da Wii U o giochi mediocri. Considerando che parliamo del SECONDO ANNO di vita della console, per me al tempo fu una cosa davvero molto grave. In un secondo anno una console dovrebbe iniziare a darci davvero dentro, e dopo un anno di lancio MOLTO al di sopra della media, ci si sarebbe aspettati altrettanta qualità, e invece no: due DLC, un titolo molto grosso a fine anno, e fine. Meno male che si è ripresa in seguito, ma veramente, il 2018 di Switch per me fu al tempo una grossa delusione...
Ma intendi lato Nintendo e basta spero :asd:

Perchè nel 2018 sono usciti Celeste e Hollow Knight e da soli insieme a Smash bastano e avanzano per darci tutti una calmata a ritenerlo un insulto di anno
Post automatically merged:

Magari scherzate, ma animal crossing ha salvato veramente il mio 2020. E' stato una benedizione in quel periodo.
Ma io da lì a poco se non fosse stato per la Dodo Airlines mi ritrovsvo a fare sessioni di psichiatria su Zoom, quindi non scherzo :asd:

Ma intendi lato Nintendo e basta spero :asd:

Perchè nel 2018 sono usciti Celeste e Hollow Knight e da soli insieme a Smash bastano e avanzano per darci tutti una calmata a ritenerlo un insulto di anno
Post automatically merged:

Ma io da lì a poco se non fosse stato per la Dodo Airlines mi ritrovsvo a fare sessioni di psichiatria su Zoom, quindi non scherzo :asd:
Lato Nintendo si. Perché se stiamo a contare anche le terze parti e gli indie ogni anno ha la sua rilevanza.

Sì, il senso del post era che comunque trovo il 2018 e 2020 sottovalutati asd

Non anni memorabili ma tutt'altro che pessimi come li si dipinge spesso
il 2018 è davvero pessimo dai, il peggior anno di switch a mani basse.
Già il 2020 un pò meglio ma quest'anno mi sembra su quel livello onestamente tra first e third

Beh cavoli, pretendere dal 2018 la stessa qualità first party del 2017 mi sembra un po' una aspettativa irrealizzabile.
Va detto che comunque nel 2018 sono usciti anche parecchi altri giochi tra cui Octopath, il primo Pokémon GF giocabile su schermo TV, super mario party era un capitolo perfetto per quel periodo, Hollow Knight e sono iniziati anche ad uscire tanti third visto il successo della console, a noi non ce ne frega nulla ma venne lanciato Fortnite per dire :asd:

Ah già, pure MHGU.

Anche secondo me a conti fatti è stato un annetto debole, ma perchè avevo Wii U, uno che non ha avuto quella console ha potuto recuperare per la prima volta un botto di titoli meritevoli.

Mai capirò chi ritiene il 2024 di Switch meglio del 2018, ma anche del 2020

Il 2018: Bayonetta 2, DKC Tropical Freeze, Kirby Star Allies, l'espansione di Splatoon 2, Hollow knight, Octopath Traveler, Monster Hunter Generations Ultimate, Xenoblade 2: Torna, Super Mario Party, Pokémon Let's Go, Super Smash Bros Ultimate, Celeste, DB FighterZ, Dark Souls Remastered e altro

Il 2020: Animal Crossing New Horizons, Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Paper Mario The Origami King, Hyrule Warriors AoC, Hades, Doom Eternal, Ori and the Will of the Wisps e altro
Il 2018 è percepito male solo perché si trova a metà tra 2 mostri sacri come il 17 e il 19. Il 2020 tra pandemia e tutto il resto è stata una dignitosa annata.

Il 2024 fa cagare come tutti le console Nintendo a fine ciclo vitale, anche se Zeldino,dragon Quest 3 e Mario e Luigi salvano l'annata sul finale. Dai per essere ultimo anno non è male il 2024.

Poi se switch 2 non esce entro Marzo/aprile la situazione cambia.

Il 2018 è percepito male solo perché si trova a metà tra 2 mostri sacri come il 17 e il 19. Il 2020 tra pandemia e tutto il resto è stata una dignitosa annata.

Il 2024 fa cagare come tutti le console Nintendo a fine ciclo vitale, anche se Zeldino,dragon Quest 3 e Mario e Luigi salvano l'annata sul finale. Dai per essere ultimo anno non è male il 2024.

Poi se switch 2 non esce entro Marzo/aprile la situazione cambia.
il 2018 è percepito male per il direct E3 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro