Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
È troppo celebrativo come titolo
Non per qualcosa, ma non sarebbe poi troppo distruttivo per Mario ritrovarsi Astrobot sulla stessa console?
nessuno comprerebbe mai più nessun Mario nella storia dell'universo, e inoltre sparirebbero anche i vecchi giochi e i recensori modificherebbero le review mettendo 3 a tutti i vecchi Mario :sisi:

Questa storia di astrobot che uccide Mario mi ha fatto pensare a tutte le mascotte platform che si sono succedute nella storia del gaming, ma poi dopo tot anni sono cadute tutte nell' irrilevanza. Mentre Marione nostro sono 30+ anni che sforna gioconi e non sembra avere voglia di smettere

Mettiamola così, se dovesse morire Mario credo che dalle parti di Nintendo possano scappare su un'altra galassia..
Post automatically merged:

Questa storia di astrobot che uccide Mario mi ha fatto pensare a tutte le mascotte platform che si sono succedute nella storia del gaming, ma poi dopo tot anni sono cadute tutte nell' irrilevanza. Mentre Marione nostro sono 30+ anni che sforna gioconi e non sembra avere voglia di smettere
Bravissimo, stavolta sono d'accordo con te :lol:

Ragazzi non mettetemi i brividi addosso :facepalm2:.. già che sono stanco da lavoro :marmotta:
in effetti il reveal a gennaio toglierebbe attenzione a donkey kong country returns.
C'è sempre qualcosa a cui switch 2 toglierebbe attenzione, io rimanderei :eucube:

Un attimo però, quest'anno a Lucca c'è il Nintendo Pop Up Store e due padiglioni Nintendo dove potrai ottenere dei gadget gratuiti (shopper di Super Mario ed adesivo dei personaggi Nintendo + 200 punti di platino).
Al Nintendo Pop Store invece potrai comprare gadget Nintendo tra cui Nintendo Alarmo.
Post automatically merged:

Finisce?
Ok scherzavo, sarò là :bruniii: amo ste cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro