Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Un inconveniente pratico che si ha non sapendo le date di uscita di Metroid Prime 4 e Pokemon è che non possono essere aperti i preordini per le vendite e quindi non posso sfruttare le condizioni di trade in di Gamestop.
Ok per Switch 2, ma almeno le date di uscita di Metroid Prime 4? Pure se lo fanno uscire ad agosto non fa niente.

Un inconveniente pratico che si ha non sapendo le date di uscita di Metroid Prime 4 e Pokemon è che non possono essere aperti i preordini per le vendite e quindi non posso sfruttare le condizioni di trade in di Gamestop.
Ok per Switch 2, ma almeno le date di uscita di Metroid Prime 4? Pure se lo fanno uscire ad agosto non fa niente.
e se la data di lancio di MP4 e switch 2 coincidessero? :happybio:

e se la data di lancio di MP4 e switch 2 coincidessero? :happybio:
Ho capito, ma per il momento non potrebbero solo dire la data di uscita del gioco?
Per PS5 è possibile prenotare Astro Bot 2 in uscita ad aprile 2025, eccheccavolo.
Post automatically merged:

avrei il mio gioco del D1
come feci con zelda abbandonando senza ritegno il wiiu
"E' andato a prendere le sigarette, tornerà presto."

è già preordinabile Pokémon comunque :unsisi:

Sembrava ieri che lo vedevo saltare, raccogliere fiori, mangiare funghi.
E ora non c'è più. Stento ancora a crederci.

:bruniii:

Ho capito, ma per il momento non potrebbero solo dire la data di uscita del gioco?
Per PS5 è possibile prenotare Astro Bot 2 in uscita ad aprile 2025, eccheccavolo.
Post automatically merged:

"E' andato a prendere le sigarette, tornerà presto."
se pensano che, a torto o a ragione, siamo tanti a ritenere che metroid e la nuova console usciranno insieme e non vogliono dare la data di switch 2 (o quella che molti riterranno essere la data di switch 2),...

c'è già astro 2? buono a sapersi :hmm:

Sembrava ieri che lo vedevo saltare, raccogliere fiori, mangiare funghi.
E ora non c'è più. Stento ancora a crederci.

:bruniii:
ma tu lo sapevi che ascoltando Dire Dire Docks al contrario puoi sentire chiaramente la frase "Mario is Dead"? (cit.) :phraengo:

Nintendo collabora con i trasporti del Kyushu con progetti a tema Pikmin

Ormai hanno scartato il defunto Mario con Pikmin, speriamo vada bene

Che poi si spera sempre invano che rimandando (nella nostra testa) la produzione, o comunque avendola più in là, i componenti interni di NS2 magicamente migliorino e siano adatti ad una console che esce nell'anno in cui uscirà

Che poi si spera sempre invano che rimandando (nella nostra testa) la produzione, o comunque avendola più in là, i componenti interni di NS2 magicamente migliorino e siano adatti ad una console che esce nell'anno in cui uscirà
io firmo adesso per Switch 2 un pelo più potente di steam deck

permetterebbe l'arrivo di praticamente tutte le terze parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro