- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,362
Switch Cuckoo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch Cuckoo?
Dont worry about the future its all right
Ma oggi nel topic del 4 avevo letto che si erano estinti assieme a MarioVi piacciono i Pikmin?![]()
Mi sembrano affidabili, Pyoro non cambierebbe account se non ci fosse un annuncio a breve e sinceramente mi sembra difficile spostare tutto a GennaioNo e ripeto, per quanto la prossima settimana sia molto probabile, come ha spiegato anche Zaza, la prima di novembre ci sono festività in giappone e aggiungo anche le presidenziali in America, per ora come indizi abbiamo Pyoro che ha cambiato nome e banner e Brazil (colui che ha leakato varie cose nell'ultimo anno tra cui il posticipo del lancio nel 2025) che NON HA confermato un annuncio settimana prossima ma che personalmente se lo aspetta nei primi 3 giorni.
Fuck Musk, lo chiamo ancora TwitterRiemergo in questo topic soltanto se sento odore di X.
C’è X?
Ah ho capito! Schiaccia i pikmin che vedi per terra, che colora con il loro sangue la maggior area vince!
Secondo me non dovrai attendere Switch2 per giocarci.Così mi dai belle speranze![]()