Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma guarda se mi continuassero a uscire i First su Switch a me del successore fregherebbe meno di zero, non me ne frega nulla della maggior potenza, calcolando pure che oltre i giochi Nintendo tutti gli indie che mi interessano me li compro e gioco in portatile su Switch :sard:
Stessa cosa io :asd: Alla fine si, sono curiosissimo di vederlo sto nuovo hardware ma non sono lì a strapparmi i capelli se non esce in Primavera. Alla fine anche il santo backlog contribuisce parecchio, e poi certi titoli li giocherei all’infinito. C’è roba che mi porto dietro dai tempi di PS2 che gioco ancora oggi regolarmente. Un MK8 Deluxe o un Smash Ultimate mi durano anche all’infinito volendo, o fino a quando escono i successori.

Twitter sta esplodendo (più o meno, fatemi esagerare) perché il CEO di Microsoft si è alzato lo stipendio a 30€ milioni di dollari all'anno mentre quest'anno hanno licenziato molti dipendenti del settore gaming.
Molti fanno notare come Iwata si tagliò lo stipendio dopo l'insuccesso totale di Wii U e quello parziale del 3DS invece di licenziare personale.
Iwata non credeva nei licenziamenti massimi come soluzione di certe problematiche, diceva che se licenziamenti molte persone poi quelle rimaste sono stressate dal fatto che le prossime potrebbero essere loro.
Post automatically merged:

A fine 2025... :hmm:

la console uscirà prima secondo me, from software sta lavorando a diversi progetti, così avevano detto poco tempo fa, ER lo do per certo considerando che gira anche su ps4

zaza50 ma ti giochi Sepolcride anche su Switch 2?

la console uscirà prima secondo me, from software sta lavorando a diversi progetti, così avevano detto poco tempo fa, ER lo do per certo considerando che gira anche su ps4

Vabbè, la conversione di ER per switch2 non è che gli tenga occupate chissà che risorse immagino.. io spero che oltre ER2 abbiano in cantiere una nuova ip, magari qualcosa come fu Bloodborne ai tempi, che ormai è difficile che torni in quanto prigionero di sony (che è prigioniera di dirigenti che spingono sui live services.

Io ho bisogno di switch 2

Il mio povero switch del D1 basta che gli mostro la custodia di un gioco e parte la ventola

zaza50 ma ti giochi Sepolcride anche su Switch 2?
:tunak:

NashWeedle comunque è abbastanza monnezza. Non tenetelo in considerazione. ER (e tantissimi third) arriverà ovviamene (ER gira pure su Old Gen), ma quel profilo twitter non vale la pena di essere ascoltato.

Star_Fox_Adventures226859020.jpg

It's foxxening!

Amici miei :bruniii:

Ci siamo davvero :bruniii:

La gioia di una nuova generazione

:bruniii:

La gioia di vedere un nuovo ciclo produttivo delle serie Nintendo dopo una generazione di ricostruzione perché Switch ha nascosto benissimo il fatto che questo è stato il più grande azzardo della compagnia dopo il NES. L'EREDITÀ DI QUELL'UOMO STRAORDINARIO DI IWATA

E ORA DOVE SWITCH HA COSTRUITO SULLE MACERIE, È IL MOMENTO DI PROIETTARCI NEL FUTURO.

Perchè sì, amici miei, è difficile replicare un successo ma non temete, non temete... Dopo ogni The Dark Side of the Moon ARRIVA UN WISH YOU WERE HERE E ALLORA SULLE NOTE DI SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND GIOIAMO PER CIÓ CHE STA PER ACCADERE PERCHÈ CE LO MERITIAMO :ivan::ivan::ivan::ivan:

LA FINE DELL'ATTESA DELL'ANNUNCIO, STA ARRIVANDO E L'INIZIO DELL'ATTESA DELL'USCITA STA PER INIZIAREEEE :powah::powah::powah::powah:

Amo questo topic in questi periodi :asd:

No figa fino a venerdì no devo un attimo rallentare allora
No be' se qualcosa deve succedere lo farà tra domani e giovedì.

Un bel Direct di Switch1 per esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro