N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ma tanto il tweet decisivo lo faranno alla mezzanotte 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma a sto punto mi sa che dobbiamo andare a un direct più vicini a Switch 1Siamo comunque 40 minuti più vicini a Marzo. Vedila così.
esagerato, puoi giocare con switch in questo arco di tempo sapendo che tra 9 anni avrà raggiunto i suoi buoni 3/4 di ciclo vitaleSe domani non c'è nessun annuncio, compro un Playdate e la faccio diventare La Mia Console Portatile per i prossimi 9 anni.
Quanto sarebbe bello un Direct di Switch1?Eh ma a sto punto mi sa che dobbiamo andare a un direct più vicini a Switch 1
Siamo solo a metà ciclo vitaleQuanto sarebbe bello un Direct di Switch1?
Con DK, Echoes (non Zelda), XenoX, e Pokemon.
A questo punto why not?
eh, va bene... si può fare sta settimana o ci devon far pure pensare per le briciole?Quanto sarebbe bello un Direct di Switch1?
Con DK, Echoes (non Zelda), XenoX, e Pokemon.
A questo punto why not?
Siamo solo a metà ciclo vitale![]()
Mr. Green Genes intervieniIo sto cominciando a odiare i Pikmin per via di quel di Pikmin Bloom.
Ahahahahahahahahah... Ahahahah... Ahah... Ah.........Io sto cominciando a odiare i Pikmin per via di quel di Pikmin Bloom.
Basta non si parli di Bloom e si leghino a Switch 2 E BASTAAhahahahahahahahah... Ahahahah... Ahah... Ah.........
Sentirai tanto parlare di Pikmin nel futuro a medio termine.
Ok glielo scrivo.Basta non si parli di Bloom e si leghino a Switch 2 E BASTA
eh, va bene... si può fare sta settimana o ci devon far pure pensare per le briciole?
Un qualcosa per placare la mia sete
Ok glielo scrivo.