iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,202
Si filmano mentre dormono che carini sti depravati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande portatile, mi sta togliendo grandi soddisfazioniChe si sbrighi Nintendo ad annunciarla, ho già comprato series X questa primavera per ingannare l'attesa e oggi stavo iniziando a guardare con interesse Il RogAlly![]()
Ma non posso comprare una console ogni 5 mesi. E che cazzGrande portatile, mi sta togliendo grandi soddisfazioni
Ma presto prestissimo? Tipo questa settimana?Quanto sarebbe bello un Direct di Switch1?
Con DK, Echoes (non Zelda), XenoX, e Pokemon.
A questo punto why not?
Reveal di Switch 2? 3 marzo 2025.io rifarei partire il treno della follia
tombola del ban
Si sceglie una presunta ora e data o periodo del reveal
Chi sbaglia bannato una settimana
Inizio io:
META NOVEMBRE
MY BODY IS READY
il treno dell'Hype diventa il treno del ban
![]()
Ma presto prestissimo? Tipo questa settimana?
BannatemiMa concentriamoci sul Direct only Switch su XenoX di dopo domani.
Che si sbrighi Nintendo ad annunciarla, ho già comprato series X questa primavera per ingannare l'attesa e oggi stavo iniziando a guardare con interesse Il RogAlly![]()
Minchia bello ci sto ma mi servono più indicatori considerando che hanno fottuto questa settimanaio rifarei partire il treno della follia
tombola del ban
Si sceglie una presunta ora e data o periodo del reveal
Chi sbaglia bannato una settimana
Inizio io:
META NOVEMBRE
MY BODY IS READY
il treno dell'Hype diventa il treno del ban
![]()
È perchè non riesce a dormire con AlarmoNintendo switch: " Sono stanco capo"
Ormai le provano tutte per farci uscire di testaBravi.
Ma guarda io son sicuro che è più probabile la riesumazione della linea Mini con un GameBoy Mini che Switch 2
"E' forse questa un'erezione?"Si filmano mentre dormono che carini sti depravati
Un Gameboy Mini non mi farebbe comprare il Playdate.Bravi.
Ma guarda io son sicuro che è più probabile la riesumazione della linea Mini con un GameBoy Mini che Switch 2
segui l'istinto, una settimana è poca te ne puoi giocare un'altraMinchia bello ci sto ma mi servono più indicatori considerando che hanno fottuto questa settimana