Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Yoshi Wooly World e Nintendo Land :sisi:
Poi ecco le remastered degli Zelda gamecube
A sto punto mettiamoci anche paper mario rovinato dal mancino 2 e starfox miyamoto è l'ombra di sè stesso zero

elma-xenoblade-chronicles-2-screenshot-1-1160x653.jpg

Madò, in uscita di XenoX faranno un nuovo aggiornamento in Smash mettendo lei come personaggio giocabile
Tieniti stretto il roster che già c'è. Non lo rivedrai tanto presto. :sottosotto:

E riguardo il finale iaCCHe

Io lo lascerei così sinceramente. Non avrebbe lo stesso impatto sconvolgente se gli dessero una spiegazione… Preferirei sistemassero i veri buchi, però non so quanto sia fattibile senza rifare mezzo gioco
Sono d'accordo ma
io non chiedo mi dia una spiegazione logica, tutt'altro, voglio vedere com'è la reazione e quali sono le conseguenze. Non ne sento la mancanza ma visto che ci siamo tanto vale parlarne

Poi per il resto il mio amore sconfinato per il gioco mi porta a desiderare che se deve essere toccato, che si aggiunga roba nascosta nel pianeta. Altre razze e altri luoghi ma sempre con quell'approccio libero che te lo fa scoprire non perchè lo devi fare ma perchè stai esplorando. Quell'aspetto di esplorazione di frontiera ancora oggi è uno dei migliori

E riguardo il finale iaCCHe

Io lo lascerei così sinceramente. Non avrebbe lo stesso impatto sconvolgente se gli dessero una spiegazione… Preferirei sistemassero i veri buchi, però non so quanto sia fattibile senza rifare mezzo gioco
Il finale va bene se
poi lo continuano, scoprire che alla fine hai fatto tutto per nulla e vedere ehm lanz? Non ricordo come si chiama che apre locchio ed esce quella pupilla mi sa proprio di "ci vediamo al prossimo capitolo"
È da quando l'ho finito che voglio sapeeereee

Prossimo anno tocca a BotWR. Per WW e TP c'è tempo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro